Posted 21 Settembre 20186 anni comment_1510511 Ciao, vendo un po’ di libri di D&D tutti in italiano di varie edizioni come specificato di seguito: - Manuale del Giocatore 3.0 attenzione questo è l’unico che non è in perfette condizioni quindi se qualcuno è interessato farò foto dettagliate. 20 euro. - Manuale del Dungeon Master 3.5 solo un po’ rovinato ai bordi. 70 euro - Magia di Faerun. Ottimo. 35 euro - Signori dell’Oscurita. Ottimo. 35 euro - Libro delle Fosche Tenebre. Ottimo. 70 euro - Manuale dei Livelli Epici. Ottimo. 25 euro - Il pugno e la spada. Ottimo. 15 euro. - Il canto e il silenzio. Ottimo. 15 euro. - Il Tomo e il Sangue. Ottimo. 15 euro. - Era dei Mortali. Ottimo. 25 euro. - D&D 5ed. Manuale del Giocatore in Inglese. 20 euro. Posso fornire foto. Spedizione da concordare, anche piego libri. Comunque a carico dell’acquirente. Pagamento come volete bonifico bancario, ma anche PayPal con commissioni a carico dell’acquirente. Offro massima serietà e garanzia di rispettare code (che devono durare massimo 4 ore lo dico già) e regole. Non contattatemi per contrattare sui centesimi, non ne ho il tempo e non voglio nemmeno farlo perdere a voi. Come detto massima serietà da ambo le parti. Gli oggetti sono in vendita anche altrove. Edited 21 Settembre 20186 anni by Ian Morgenvelt
21 Settembre 20186 anni comment_1510553 1 ora fa, Lagolas84 ha scritto: Ciao, Chiavari (GE) 🙂 Grazie , io passo causa distanza , buona vendita !
9 Ottobre 20186 anni Author comment_1515961 Venduti anche Il pugno e la spada, Il canto e il silenzio, Il Tomo e il Sangue.