Lagolas84 Inviata 21 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviata 21 Settembre 2018 (modificato) Ciao, vendo un po’ di libri di D&D tutti in italiano di varie edizioni come specificato di seguito: - Manuale del Giocatore 3.0 attenzione questo è l’unico che non è in perfette condizioni quindi se qualcuno è interessato farò foto dettagliate. 20 euro. - Manuale del Dungeon Master 3.5 solo un po’ rovinato ai bordi. 70 euro - Magia di Faerun. Ottimo. 35 euro - Signori dell’Oscurita. Ottimo. 35 euro - Libro delle Fosche Tenebre. Ottimo. 70 euro - Manuale dei Livelli Epici. Ottimo. 25 euro - Il pugno e la spada. Ottimo. 15 euro. - Il canto e il silenzio. Ottimo. 15 euro. - Il Tomo e il Sangue. Ottimo. 15 euro. - Era dei Mortali. Ottimo. 25 euro. - D&D 5ed. Manuale del Giocatore in Inglese. 20 euro. Posso fornire foto. Spedizione da concordare, anche piego libri. Comunque a carico dell’acquirente. Pagamento come volete bonifico bancario, ma anche PayPal con commissioni a carico dell’acquirente. Offro massima serietà e garanzia di rispettare code (che devono durare massimo 4 ore lo dico già) e regole. Non contattatemi per contrattare sui centesimi, non ne ho il tempo e non voglio nemmeno farlo perdere a voi. Come detto massima serietà da ambo le parti. Gli oggetti sono in vendita anche altrove. Modificato 21 Settembre 2018 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxwell Monster Inviato 21 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Salve , zona consegna a mano ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lagolas84 Inviato 21 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Ciao, Chiavari (GE) 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxwell Monster Inviato 21 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2018 1 ora fa, Lagolas84 ha scritto: Ciao, Chiavari (GE) 🙂 Grazie , io passo causa distanza , buona vendita ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lagolas84 Inviato 21 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Come vuoi ma posso anche spedire 😉 Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lagolas84 Inviato 30 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2018 Libro delle fosche tenebre venduto 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lagolas84 Inviato 4 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Signori dell'oscurità venduto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lagolas84 Inviato 6 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 Manuale giocatore 5ed venduto 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lagolas84 Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Venduti anche Il pugno e la spada, Il canto e il silenzio, Il Tomo e il Sangue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lagolas84 Inviato 17 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2018 Venduto manuale del DM 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato