sani100 Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Inviato 24 Settembre 2018 1 ora fa, Albedo ha scritto: ok allora. Questo è l'incipt a grandissime linee: siete "arruolati" da un'oscura entità decisa a riavere i propri poteri e a vendicarsi di chi la bandì. Allienamento legale malvagio. Personalmente lo ritengo l'allienamento più bello e difficile da seguire. non è lo psicopatico, non è un egocentrico ma una persoan con una morale e un codice di condotta, persoanli ma li ha. In altre parole è possibilissimo che un LM salvi un gattino affamato o aiuti un bambino in difficoltà, se questi gli possono essere utili in un qualche modo. O vendichi la vittima di un crimine se il crimine è stato condotto contro il codice di condotta del pg. Tornando a noi, nessuna classe unchained ammessa (più che altro perchè le conosco poco). Razze ammesse tutte ma comuqnue a mia descrizione (tanto sono a manica larga!), inziate a darmi un'idea del vostro personaggio, giusto una bozza con i dati base che mi faccia capire che tipo di personaggio sarà. Tanto poi vi chiederò di specificare eventuali punti. See you! Interessante 😄 Ci sto, ci penso e ti mando una bozza. Facessimo la gilda intanto?
Albedo Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Inviato 24 Settembre 2018 (modificato) 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ok ottimo, grazie mille (anche per prestarti come DM)! mi piace scrivere eposos dare via libera al mio lato sadico ludico 2 minuti fa, sani100 ha scritto: Facessimo la gilda intanto? alle 23.24 anche no 🙂 Modificato 24 Settembre 2018 da Albedo 1
Pentolino Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Inviato 24 Settembre 2018 2 minutes ago, Pippomaster92 said: Ok ottimo, grazie mille (anche per prestarti come DM)! Si ovviamente grazie anche da parte mia per la disponibilita' ad ucciderci tutti ehm...raccontarci una bella storia 🤥
nanobud Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Inviato 25 Settembre 2018 @Albedo altra domandona: non c'è troppo il rischio che il codice di condotta dei pg si scontri con quanto chiesto dall'entità?
Albedo Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Inviato 25 Settembre 2018 18 minuti fa, nanobud ha scritto: @Albedo altra domandona: non c'è troppo il rischio che il codice di condotta dei pg si scontri con quanto chiesto dall'entità? Certo che c'è.
Albedo Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Inviato 25 Settembre 2018 Quindi siamo: Sani100 Pentolino Cronos89 Pippomaster Nanobud Dalamar78 ok Già che ci siamo indicatemi anche qual'è l'obiettivo, il massimo desiderio, del vostro pg. danke
Pippomaster92 Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Inviato 25 Settembre 2018 (modificato) 6 ore fa, Albedo ha scritto: Quindi siamo: Sani100 Pentolino Cronos89 Pippomaster Nanobud Dalamar78 ok Già che ci siamo indicatemi anche qual'è l'obiettivo, il massimo desiderio, del vostro pg. danke Stavo pensando ad un alchimista (ma sulla classe sono indeciso) e vado sul classico e probabilmente punta a raggiungere l'immortalità/trascendere la sua natura mortale. Modificato 25 Settembre 2018 da Pippomaster92
Cronos89 Inviato 25 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2018 Tiefling (possibilmente Hellspawn) Cleric (Fiendish Vessel) di Asmodeus. Massimo desiderio? Diventare un'arcidiavolo a sua volta. 1
Pentolino Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Inviato 25 Settembre 2018 9 minutes ago, Cronos89 said: Tiefling (possibilmente Hellspawn) Cleric (Fiendish Vessel) di Asmodeus. Massimo desiderio? Diventare un'arcidiavolo a sua volta. Mi hai letto nel pensiero @Albedo anche il mio pg aspira ad entrare nelle gerarchie infernali per poter arrivare all onniscienza
Albedo Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Inviato 25 Settembre 2018 3 minuti fa, Pentolino ha scritto: Mi hai letto nel pensiero @Albedo anche il mio pg aspira ad entrare nelle gerarchie infernali per poter arrivare all onniscienza nessun problema.
dalamar78 Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Inviato 25 Settembre 2018 Anzitutto un grazie sentito ad @Albedo per prestarsi a fare da DM Ovviamente confermo la mia candidatura alla grande Come tipo di PG sono un pò indeciso tra Oracle, Wizard e Summoner Ci penso un attimo e poi vi dico 🙂
Pentolino Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Inviato 25 Settembre 2018 48 minutes ago, Albedo said: nessun problema. Ottimo, come razza ti confermo lo gnomo, con tratto razziale alternativo academician, credo sia la cosa piu' secchiona che abbia mai fatto 😂
Messaggio consigliato