zezzajr Inviata 23 Settembre 2018 Segnala Inviata 23 Settembre 2018 (modificato) Come da titolo, cerco una campagna in cui inserirmi o da iniziare, ho un po' di esperienza con il gioco, ma al tavolo, mai online e sarei felice di provare. A Pathfinder ho già giocato l'alba dei re, ed ho masterizzato ascesa del signore delle rune, quindi magari le eviterei. Mi piacerebbe molto provare a giocare Teschi & Ceppi, ma sono aperto a qualsiasi campagnia e bene o male a qualsiasi pg Modificato 23 Settembre 2018 da zezzajr
DarkSight Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Inviato 24 Settembre 2018 mi accodo ben volentieri 🙂 come giocatore!
NinjaCow Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Inviato 25 Settembre 2018 Mi piacerebbe partecipare come giocatore 🙂
zezzajr Inviato 4 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 nessun master? non ho mai masterizzato online, e credo che potrei avere qualche problema se nessuno mi spiega come si fa
Albedo Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 14 ore fa, zezzajr ha scritto: nessun master? non ho mai masterizzato online, e credo che potrei avere qualche problema se nessuno mi spiega come si fa io mi aggregherei come giocatore. Un aiuto per masterizzare potrei dartelo.
Pentolino Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 MI accodo anch io volentieri come giocatore, a disposizione anche per aiutare @zezzajr qualora avessi voglia di provare a masterizzare
zezzajr Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 si ma io volevo giocare!! vabbè dai mi sa che ci si può provare lo stesso. Da master preferirei fare o ascesa dei signori delle rune, o teschi e ceppi. A voi la scelta. La prima già la conosco, la seconda meno, ma dovrebbe essere ugualmente divertente. 2
Pentolino Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 1 hour ago, zezzajr said: si ma io volevo giocare!! vabbè dai mi sa che ci si può provare lo stesso. Da master preferirei fare o ascesa dei signori delle rune, o teschi e ceppi. A voi la scelta. La prima già la conosco, la seconda meno, ma dovrebbe essere ugualmente divertente. Grazie per la disponibilita' Zezza, anche per me e' indifferente ma forse considerato che sei alla prima esperienza da master in PBF ti consiglio di fare quella che conosci meglio
Messaggio consigliato