Sekiho Inviata 9 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviata 9 Maggio 2007 Dopo un lungo periodo di riposo mi sono rimesso al lavoro e ho messo su questa:Cecchino.doc. A differenza dei mie altri lavori ho provato a basarmi su 20 livelli invece di 10. Quindi andateci piano con le critiche! Come al solito la domanda è la stessa: Che ne pensate? Ci sono correzioni/modifiche da fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Dopo un lungo periodo di riposo mi sono rimesso al lavoro e ho messo su questa:[ATTACH]2017[/ATTACH]. A differenza dei mie altri lavori ho provato a basarmi su 20 livelli invece di 10. Quindi andateci piano con le critiche! Come al solito la domanda è la stessa: Che ne pensate? Ci sono correzioni/modifiche da fare? Copyright, Copiraaaaaiiiittt http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=10872 Il cecchino è già completo e in fase di impaginazione... che si fa? MODIFICO: Ora che la leggo oltretutto mi accorgo che la tua classe è similissima alle prime stesure del mio cecchino... i nostri pensieri sono allineati! Fico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 9 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Copyright, Copiraaaaaiiiittt http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=10872 Il cecchino è già completo e in fase di impaginazione... che si fa? Maledizione:banghead: Però il tuo si chiama tiratore... e non credo si identico al mio... almeno spero... in caso non sò... cmq mi pareva che il tuo lanciava armi come pugnali dardi ecc. bo... che si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Maledizione:banghead: Però il tuo si chiama tiratore... e non credo si identico al mio... almeno spero... in caso non sò... che si fa? In corso d'opera è diventato il cecchino, come puoi leggere ^^ la prima stesura era praticamente identica. Quella definitiva è un pochino differente, e fa uso di incantesimi... diciamo che abbiamo deciso alla fine di variare la versione base (praticametne identica alla tua) perchè abbiamo convenuto che cecchini skillosi ce ne sono parecchi, mentre volevamo un cecchino tattico. anche le descrizioni sono simili... guarda qui questa versione (quella definitiva) è ben diversa... ma ti giuro che la primissima era molto simile quando si parla di progetti sono come l'erba gatta... spunto ovunque e do fastidio ^^' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 9 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Quindi mi stai praticamente dicendo che mi sono svenato a stilare tutto per nulla?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Eh no, non mi sembra proprio il caso... sono sinceramente affranto. Facciamo una cosa, noi la classe elaboriamola comunque... nel caso le diamo un nome differente. Oddio... sinceramente non saprei che fare MODIFICO: Se la facessimo diventare una CdP del mio cecchino? Powered by Sekiho e Dark_Megres Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 10 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Si potrebbe anche fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Decidi e fammi sapere, nel caso mandami un PM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 11 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Ok...faremo una CdP... anche se però sinceramente al mio stato attuale non riesco a trovare idee... tu ne hai qualcuna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Spediscimi via mail il documento della classe, gli do una bella occhiata e mi spremo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato