Vai al contenuto

I'm back! Di nuovo qui

Featured Replies

Pubblicato
comment_1511537

Salve a tutti! Sono stato un frequentatore di questi lidi una decina di anni fa, prima di una pausa del ruolo e dai forum. 
Ho giocato per anni a diversi GDR, principiando con AD&D negli anni 90, poi D&D 3, 3.5 e Pathfinder. Ho saltato (come molti) la 4 edizione e ora gioco in 5 in un paio di campagne (Journey to Ragnarock e Curse of Strahd). Ho giocato anche ad altri GDR: vampiri la masquerade e il requiem (sia in versione cartacea che live), Solar exalted, Star Wars (D6 edition) Mage e altri. I più vecchi potrebbero ricordarsi di me e del mio gruppo perchè su queste pagine e quelle di GDR Italia avevamo creato con la collaborazione del forum una versione pre pathfinder per fixare la 3 edizione, la Danarc Alternative. È stato divertente. 

È un piacere ritrovarmi con voi. 

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 445
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1511686

Bentornato Lord Danarc!

Inizio a lasciarti il link al regolamento da parte della moderazione, nel caso tu volessi dargli una veloce ripassata. Inoltre, ti consiglio di dare un'occhiata alla guida all'utilizzo della piattaforma: nel corso degli ultimi anni sono state aggiunte parecchie funzionalità al forum, di cui puoi trovare traccia all'interno di questo contenuto, avendo così modo di poter tornare nuovamente a contribuire alla community.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.