Vai al contenuto

Scheda PG 3.5 in excel

joyjoy

Messaggio consigliato

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

io sto lavorando a un generatore di png, però voglio finirlo, prima di mandarlo in giro; quando sarà finito lo posterò di certo, nn preoccuparti

Potresti tenerci aggiornato?

Regole 3.5 con quale utilizzo di manuali?

Solo CoreBook oppure comprende anche i perfetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...

A proposito di heroforge, è in corso una traduzione amatoriale, la dovrebbero aggiungere sul sito (link pochi post sopra) prossimamente, non so quanto.

Chi farà un lavoro del genere diventerà la divinità preferita di tutti i giocatori di d&d

un programma che gestisce tutte quante queste cose è colossale. ad un certo punto, più che la quantità di cose che ci sono su, conta anche la veste grafica e l'ordine, perchè se è un macello da utilizzare è uno spreco di energie. Funzionalità prima di tutto. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' sì una traduzione di HF, incentrata sui 3 manuali base e come scopo principe avere una scheda in italiano, è stata pubblicata su http://www.nzcomputers.net/heroforge/

come lo so?

L'ho fatta io...

ah se interessa a breve sarà disponibile anche l'"animal companion" in italiano e forse, se riesco, aggiungerò ad HF le classi di prestigio di "Marche d'Argento" e "Signori dell'Oscurità"!

Se avete domande commenti, insulti (sì capita) prego...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

io mi sono creato in excel una scheda apposta per lo sword sage...

e calcolava eventuali oggetti protettivi in automatico

non è poi così difficile e solo una bella rottura di ********...

cmq e piu bello scrivere le cose a mano perchè altrimenti a agni passaggio di livello bisogna ristampare tutti.. e se devi fare delle modifiche alla scheda durante il gioco.. ad esempio bonus/malus alle caratteristiche diventa un bordello

consiglio vivamente heroforge.. non per stampare la scheda, ma per creare le build dei personaggi e avere così un idea di cosa state creandoo e di cosa ne verrà fuori nel futuro... ottimo anche per i npg si creano in maniere molto rapida eserciti

Link al commento
Condividi su altri siti