joyjoy Inviata 9 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviata 9 Maggio 2007 salve a tutti mi sono imbatutto in una scheda excel fatta bene ma con delle anomalie.. qialkuno di voi mi puo' mandare una scheda per PG in excel che calcola un po tutto lei? grazie a tutti siete mitttici mi piace un sacco questo forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malakias Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 io sto lavorando a un generatore di png, però voglio finirlo, prima di mandarlo in giro; quando sarà finito lo posterò di certo, nn preoccuparti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 io sto lavorando a un generatore di png, però voglio finirlo, prima di mandarlo in giro; quando sarà finito lo posterò di certo, nn preoccuparti Potresti tenerci aggiornato? Regole 3.5 con quale utilizzo di manuali? Solo CoreBook oppure comprende anche i perfetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malakias Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Per informazioni riguardo la cosa vi rimando a questo topic: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=11614 comunque se volete così disperatamente una release vi avviso che per ora è veramente uno scheletro con pochi organi interni montati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Se volete fare qualche esperimento, provate a dare un'occhiata a HeroForge. E' in inglese, non è esente da errori, ma è uno dei più completi e aggiornati generatori di PG/PNG in circolazione (almeno per quanto ne so). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joyjoy Inviato 14 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 hero forge non permette di inserire gli oggetti con i relativi bonus o qualkuno mi aiuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yonas Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Se volete fare qualche esperimento, provate a dare un'occhiata a HeroForge. E' in inglese, non è esente da errori, ma è uno dei più completi e aggiornati generatori di PG/PNG in circolazione (almeno per quanto ne so). http://www.nzcomputers.net/heroforge/ <- a questo link è possibile scaricarlo gratuitamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 hero forge non permette di inserire gli oggetti con i relativi bonus o qualkuno mi aiuta? Dipende dagli oggetti. Molti si. Alcuni no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malakias Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Gli oggetti? che macello! io non li implementerò probabilmente, pensavo di limitarmi a tutto ciò che deriva da livelli, caratteristiche, ecc, anche perchè se no diventano una quantità di variabili da gestire veramente spaventosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hewen Inviato 27 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Sto progettandola, poi la metterò a disposizione di tutti:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele1982 Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Chi farà un lavoro del genere diventerà la divinità preferita di tutti i giocatori di d&d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 A proposito di heroforge, è in corso una traduzione amatoriale, la dovrebbero aggiungere sul sito (link pochi post sopra) prossimamente, non so quanto. Chi farà un lavoro del genere diventerà la divinità preferita di tutti i giocatori di d&d un programma che gestisce tutte quante queste cose è colossale. ad un certo punto, più che la quantità di cose che ci sono su, conta anche la veste grafica e l'ordine, perchè se è un macello da utilizzare è uno spreco di energie. Funzionalità prima di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gGod Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Be' sì una traduzione di HF, incentrata sui 3 manuali base e come scopo principe avere una scheda in italiano, è stata pubblicata su http://www.nzcomputers.net/heroforge/ come lo so? L'ho fatta io... ah se interessa a breve sarà disponibile anche l'"animal companion" in italiano e forse, se riesco, aggiungerò ad HF le classi di prestigio di "Marche d'Argento" e "Signori dell'Oscurità"! Se avete domande commenti, insulti (sì capita) prego... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Bel lavoro, se è quella che credo io! Implementare tutti quei personaggi in una scheda sola dev'essere stato un lavoraccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
K3yserS0ze Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 io mi sono creato in excel una scheda apposta per lo sword sage... e calcolava eventuali oggetti protettivi in automatico non è poi così difficile e solo una bella rottura di ********... cmq e piu bello scrivere le cose a mano perchè altrimenti a agni passaggio di livello bisogna ristampare tutti.. e se devi fare delle modifiche alla scheda durante il gioco.. ad esempio bonus/malus alle caratteristiche diventa un bordello consiglio vivamente heroforge.. non per stampare la scheda, ma per creare le build dei personaggi e avere così un idea di cosa state creandoo e di cosa ne verrà fuori nel futuro... ottimo anche per i npg si creano in maniere molto rapida eserciti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato