Pubblicato 9 Maggio 200717 anni comment_140529 salve a tutti mi sono imbatutto in una scheda excel fatta bene ma con delle anomalie.. qialkuno di voi mi puo' mandare una scheda per PG in excel che calcola un po tutto lei? grazie a tutti siete mitttici mi piace un sacco questo forum
10 Maggio 200717 anni comment_140753 io sto lavorando a un generatore di png, però voglio finirlo, prima di mandarlo in giro; quando sarà finito lo posterò di certo, nn preoccuparti
10 Maggio 200717 anni comment_140801 io sto lavorando a un generatore di png, però voglio finirlo, prima di mandarlo in giro; quando sarà finito lo posterò di certo, nn preoccuparti Potresti tenerci aggiornato? Regole 3.5 con quale utilizzo di manuali? Solo CoreBook oppure comprende anche i perfetti?
11 Maggio 200717 anni comment_141195 Per informazioni riguardo la cosa vi rimando a questo topic: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=11614 comunque se volete così disperatamente una release vi avviso che per ora è veramente uno scheletro con pochi organi interni montati...
12 Maggio 200717 anni comment_141341 Se volete fare qualche esperimento, provate a dare un'occhiata a HeroForge. E' in inglese, non è esente da errori, ma è uno dei più completi e aggiornati generatori di PG/PNG in circolazione (almeno per quanto ne so).
14 Maggio 200717 anni Author comment_141721 hero forge non permette di inserire gli oggetti con i relativi bonus o qualkuno mi aiuta?
14 Maggio 200717 anni comment_141723 Se volete fare qualche esperimento, provate a dare un'occhiata a HeroForge. E' in inglese, non è esente da errori, ma è uno dei più completi e aggiornati generatori di PG/PNG in circolazione (almeno per quanto ne so). http://www.nzcomputers.net/heroforge/ <- a questo link è possibile scaricarlo gratuitamente
14 Maggio 200717 anni comment_141725 hero forge non permette di inserire gli oggetti con i relativi bonus o qualkuno mi aiuta? Dipende dagli oggetti. Molti si. Alcuni no.
14 Maggio 200717 anni comment_141788 Gli oggetti? che macello! io non li implementerò probabilmente, pensavo di limitarmi a tutto ciò che deriva da livelli, caratteristiche, ecc, anche perchè se no diventano una quantità di variabili da gestire veramente spaventosa.
31 Maggio 200717 anni comment_145710 Chi farà un lavoro del genere diventerà la divinità preferita di tutti i giocatori di d&d
29 Maggio 200816 anni comment_223840 A proposito di heroforge, è in corso una traduzione amatoriale, la dovrebbero aggiungere sul sito (link pochi post sopra) prossimamente, non so quanto. Chi farà un lavoro del genere diventerà la divinità preferita di tutti i giocatori di d&d un programma che gestisce tutte quante queste cose è colossale. ad un certo punto, più che la quantità di cose che ci sono su, conta anche la veste grafica e l'ordine, perchè se è un macello da utilizzare è uno spreco di energie. Funzionalità prima di tutto.
5 Giugno 200816 anni comment_225832 Be' sì una traduzione di HF, incentrata sui 3 manuali base e come scopo principe avere una scheda in italiano, è stata pubblicata su http://www.nzcomputers.net/heroforge/ come lo so? L'ho fatta io... ah se interessa a breve sarà disponibile anche l'"animal companion" in italiano e forse, se riesco, aggiungerò ad HF le classi di prestigio di "Marche d'Argento" e "Signori dell'Oscurità"! Se avete domande commenti, insulti (sì capita) prego...
24 Giugno 200816 anni comment_230471 Bel lavoro, se è quella che credo io! Implementare tutti quei personaggi in una scheda sola dev'essere stato un lavoraccio...
25 Giugno 200816 anni comment_230502 io mi sono creato in excel una scheda apposta per lo sword sage... e calcolava eventuali oggetti protettivi in automatico non è poi così difficile e solo una bella rottura di ********... cmq e piu bello scrivere le cose a mano perchè altrimenti a agni passaggio di livello bisogna ristampare tutti.. e se devi fare delle modifiche alla scheda durante il gioco.. ad esempio bonus/malus alle caratteristiche diventa un bordello consiglio vivamente heroforge.. non per stampare la scheda, ma per creare le build dei personaggi e avere così un idea di cosa state creandoo e di cosa ne verrà fuori nel futuro... ottimo anche per i npg si creano in maniere molto rapida eserciti
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