Albedo Inviata 26 Settembre 2018 Segnala Inviata 26 Settembre 2018 (modificato) Eccoci qua, iniziamo pure con le idee per i pg. Riassumendo: classe : qualsiasi tranne unchained Razza: qualsiasi ma comunque a mia discrezione Allienamento: LM buy points: 23 tratti: 1 Back ground: richiesto indicare massima aspirazione del pg dovrebbe essere tutto. edit: 5 livello Modificato 26 Settembre 2018 da Albedo
Albedo Inviato 26 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2018 4 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Manca il livello:) dettagli 🙂 5 livello
Pippomaster92 Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 Qualsiasi tranne unchained include la possibilità di classi occulte?
Albedo Inviato 26 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2018 11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Qualsiasi tranne unchained include la possibilità di classi occulte? Si. Anche se le conosco poco. Da come state mettendo i pg (almeno da quel poco che mi avete detto) verrebbe bene ambientare il tutto nell'800. Comunque vedo cos'altro propongono gli altri player e vi propongo diverse ambientazioni. Vi va bene?
Pippomaster92 Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 40 minuti fa, Albedo ha scritto: Si. Anche se le conosco poco. Da come state mettendo i pg (almeno da quel poco che mi avete detto) verrebbe bene ambientare il tutto nell'800. Comunque vedo cos'altro propongono gli altri player e vi propongo diverse ambientazioni. Vi va bene? 800 o '800? XD Mi andrebbe benissimo una cosa ottocentesca, comunque. 1
Cronos89 Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 13 minutes ago, Pippomaster92 said: 800 o '800? XD Mi andrebbe benissimo una cosa ottocentesca, comunque. così però il personaggio malvagio è chiamato per me XD
Albedo Inviato 26 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2018 direi dal 1792 al 1860 più o meno, poi vediamo cosa mettono gli altri pg e come sistemare il tutto, eventualmente. Nota: l'ambientazione temporale NON influisce su razze e divinità varie, quindi se volete immaginarvi un Napoleone halfling/gnomo o un duca di Wellinghton elfo fate pure (il mio è un esempio) Se volete pensare alle storiche inquisizione della chiesa di Iomedae e di come hanno schiavizzato gli orchi e i mezz'orchi del nuovo mondo fate pure.
sani100 Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 1 ora fa, Albedo ha scritto: Se volete pensare alle storiche inquisizione della chiesa di Iomedae NOBODY EXPECTS LOMEDAE INQUISITION. Battute a parte, io ero indeciso fra un mesmerista e un monaco, volevo vedere cosa facevano gli altri prima didecidere, per capire se serve di più un altro pg da frontline o nelle retrovie
Albedo Inviato 26 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2018 1 minuto fa, sani100 ha scritto: NOBODY EXPECTS LOMEDAE INQUISITION. Battute a parte, io ero indeciso fra un mesmerista e un monaco, volevo vedere cosa facevano gli altri prima didecidere, per capire se serve di più un altro pg da frontline o nelle retrovie scegli quello che ti piace di più.
Pippomaster92 Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 Useremo per caso la regola Guns Everywhere?
Pentolino Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 Gnomo secchione, presente. Ne deduco che hai preso tutti, ti piacciono i grandi numeri 🙂
Pippomaster92 Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 3 minuti fa, Pentolino ha scritto: Gnomo secchione, presente. Ne deduco che hai preso tutti, ti piacciono i grandi numeri 🙂 Gnomo cosa, alla fine?
Pentolino Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 Just now, Pippomaster92 said: Gnomo cosa, alla fine? Gnomo bardo archetipo archivist e con tratto razziale alternativo academician
Albedo Inviato 26 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2018 (modificato) 16 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Useremo per caso la regola Guns Everywhere? più tendente al commonplace guns: * armi marziali (= anche il guerriero può usarle) *relativamente comuni da trovare (vai in armeria e le trovi) *sono relativamente costose e non tutti possono permettersele Modificato 26 Settembre 2018 da Albedo 1
Pippomaster92 Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 Ok, io vado di alchimista (chirurgo e sicuramente qualche altro archetipo compatibile) che mescola scienza e magia, occultismo e chimica per cercare di raggiungere l'immortalità. Disposto/a a stringere il proverbiale patto con il diavoli per farcela. 1
Albedo Inviato 26 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2018 quinbdi se non erro abbiamo: 1) un bardo (pentolino) 2) un alchimista (pippomaster) 3) un mesmerista/monaco (sani 100) 4 )un chierico (cronos89) 5) ? 6) ?
Pippomaster92 Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 Lo dico già, quasi sicuramente sarò un buon melee secondario ma niente di più, non combatteró in prima linea come tank.
Albedo Inviato 26 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2018 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Lo dico già, quasi sicuramente sarò un buon melee secondario ma niente di più, non combatteró in prima linea come tank. I così detti "buoni" fanno sfoggio di armature luccicanti, armi che brillano al sole, muscoli da palestrato e aspetto da modello/a. Chi segue l'altra via non ha bisogno di queste cose. Ha il suo intelletto. Non ci si sporca le mani, lascia che siano gli altri a massacrarsi a vicenda, e se scende in battaglia lo fa quando è certo della vittoria, vittoria già ottenuta col minor sforzo possibile.
Pippomaster92 Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 Non per niente sarò chirurgeon-toxicant-vivisectionist, in pratica unsiamo chirurgo che cura o avvelena col tocco 😉 starò distante dalla ressa. 1
Messaggio consigliato