Cronos89 Inviato 30 Settembre 2018 Segnala Inviato 30 Settembre 2018 Perché prendendo la variante del tiefling hellspawn sostituisce darkens con pyrotecnics. Perché dovrebbe andare in pappa? Dice che posso, non che sento sempre tutti i pensieri XD
Pippomaster92 Inviato 30 Settembre 2018 Segnala Inviato 30 Settembre 2018 Quasi completo. Un consiglio: quale di questi effetti (sanguinamento 1d6, affaticato, sickened; durata 2 round) conviene associare al mio veleno?
Cronos89 Inviato 30 Settembre 2018 Segnala Inviato 30 Settembre 2018 sickned, -2 ai ts in un gruppo di soli incantatori è tanta tanta roba 2
nanobud Inviato 30 Settembre 2018 Segnala Inviato 30 Settembre 2018 20 hours ago, Albedo said: @nanobud? Mah per ora ho solo in mente un Magical Child Vigilante... A cui dovrò togliere un po' di colori brillanti 😅
sani100 Inviato 30 Settembre 2018 Segnala Inviato 30 Settembre 2018 4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Quasi completo. Un consiglio: quale di questi effetti (sanguinamento 1d6, affaticato, sickened; durata 2 round) conviene associare al mio veleno? Se riuscite a piazzare qualche effetto di paura io la stacko bene, ma anche -2 TS schifo non fa
Pippomaster92 Inviato 30 Settembre 2018 Segnala Inviato 30 Settembre 2018 5 minuti fa, sani100 ha scritto: Se riuscite a piazzare qualche effetto di paura io la stacko bene, ma anche -2 TS schifo non fa No, niente paura...è un veleno, solo effetti "fisici".
Cronos89 Inviato 30 Settembre 2018 Segnala Inviato 30 Settembre 2018 shaken in realtà è un effetto di paura
Pippomaster92 Inviato 30 Settembre 2018 Segnala Inviato 30 Settembre 2018 26 minuti fa, Cronos89 ha scritto: shaken in realtà è un effetto di paura Si, infatti io ho sickened!
dalamar78 Inviato 30 Settembre 2018 Segnala Inviato 30 Settembre 2018 Scusate ma, a seguito della lettura di un forum sull'argomento Necromante, mi è sorto un dubbio Secondo la descrizione dell'incantesimo Animate Dead con un singolo spell posso creare fino al doppio del mio caster level di dadi vita di non morti (e fin qui non ci piove) Se io ho il talento Undead Master che dice che, quando uso l'incantesimo Animate Dead, vengo considerato di 4 livelli superiore, questo non fa si che io possa animare più dadi vita di non morti con un singolo lancio o sono io che ho interpretato male il talento? Inoltre, secondo voi, i benefici del talento Undead Master, stakano con quelli derivati dal talento Spell Specialization? Secondo me si..
Pippomaster92 Inviato 30 Settembre 2018 Segnala Inviato 30 Settembre 2018 1 minuto fa, dalamar78 ha scritto: Scusate ma, a seguito della lettura di un forum sull'argomento Necromante, mi è sorto un dubbio Secondo la descrizione dell'incantesimo Animate Dead con un singolo spell posso creare fino al doppio del mio caster level di dadi vita di non morti (e fin qui non ci piove) Se io ho il talento Undead Master che dice che, quando uso l'incantesimo Animate Dead, vengo considerato di 4 livelli superiore, questo non fa si che io possa animare più dadi vita di non morti con un singolo lancio o sono io che ho interpretato male il talento? Inoltre, secondo voi, i benefici del talento Undead Master, stakano con quelli derivati dal talento Spell Specialization? Secondo me si.. Si a tutte e due. E puoi sommarci questo http://aonprd.com/SpellDisplay.aspx?ItemName=Deathwine 1
Cronos89 Inviato 30 Settembre 2018 Segnala Inviato 30 Settembre 2018 Se io casto dissacrare puoi addirittura raddoppiare quei dadi vita 1
Cronos89 Inviato 30 Settembre 2018 Segnala Inviato 30 Settembre 2018 36 minutes ago, Pippomaster92 said: Si, infatti io ho sickened! Vero, errore mio 🙂
Pentolino Inviato 30 Settembre 2018 Segnala Inviato 30 Settembre 2018 45 minutes ago, dalamar78 said: Scusate ma, a seguito della lettura di un forum sull'argomento Necromante, mi è sorto un dubbio Secondo la descrizione dell'incantesimo Animate Dead con un singolo spell posso creare fino al doppio del mio caster level di dadi vita di non morti (e fin qui non ci piove) Se io ho il talento Undead Master che dice che, quando uso l'incantesimo Animate Dead, vengo considerato di 4 livelli superiore, questo non fa si che io possa animare più dadi vita di non morti con un singolo lancio o sono io che ho interpretato male il talento? Inoltre, secondo voi, i benefici del talento Undead Master, stakano con quelli derivati dal talento Spell Specialization? Secondo me si.. Ma hai bisogno di cadaveri per poter rianimare i morti oppure cadaveri o no piovono zombie?
dalamar78 Inviato 30 Settembre 2018 Segnala Inviato 30 Settembre 2018 48 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ma hai bisogno di cadaveri per poter rianimare i morti oppure cadaveri o no piovono zombie? La prima 😉
Cronos89 Inviato 30 Settembre 2018 Segnala Inviato 30 Settembre 2018 1 hour ago, dalamar78 said: La prima 😉 Fortuna che ci sono i cimiteri
sani100 Inviato 30 Settembre 2018 Segnala Inviato 30 Settembre 2018 8 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: No, niente paura... Ti è uscito un gioco di parole niente male ahaha
Albedo Inviato 1 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 14 ore fa, Cronos89 ha scritto: Fortuna che ci sono i cimiteri per questo i morti vengono cremati e ci sono gli omicidi su commissione.
Cronos89 Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 Perchè i malvagi non vedono problemi, solo opportunità 2
Messaggio consigliato