dalamar78 Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 @Albedo io non avrei postato, ti sei confuso con un altro o mi hai saltato per qualche motivo x?
Albedo Inviato 1 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 10 minuti fa, dalamar78 ha scritto: @Albedo io non avrei postato, ti sei confuso con un altro o mi hai saltato per qualche motivo x? Sì, ti avevo confuso con Echpiel, scusami.
dalamar78 Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 2 ore fa, Albedo ha scritto: Sì, ti avevo confuso con Echpiel, scusami. Nessun problema, figurati 🙂
Cronos89 Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 Ci siamo un po' arenati o sbaglio?
Albedo Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2019 No a mavalon. Ma se vuoi postare fai pure.
dalamar78 Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Inviato 13 Febbraio 2019 1 ora fa, Albedo ha scritto: No a mavalon. Ma se vuoi postare fai pure. A me? Ma non mi avevi detto che avevo saltato il turno per via dello scambio di PG?
Albedo Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2019 3 minuti fa, dalamar78 ha scritto: A me? Ma non mi avevi detto che avevo saltato il turno per via dello scambio di PG? avevo scambiato i pg, ma non ti faccio saltare un turno per un mio errore 🙂
dalamar78 Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Inviato 13 Febbraio 2019 6 minuti fa, Albedo ha scritto: avevo scambiato i pg, ma non ti faccio saltare un turno per un mio errore 🙂 A ok Allora scusa, non avevo capito Provvedo il prima possibile
Pentolino Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Inviato 14 Febbraio 2019 A tutte le unita' a tutte le unita' Ho manifestato al master le mie perplessita circa la scelta del pg. MI sono reso conto di aver fatto un errore di valutazione, non riesco a dargli un tono ne tantomeno mi sta divertendo giocarlo. Considerato che mi dispiacerebbe lasciare la storia e perdere l occasione di giocare con un gruppo come quello creato, ho chiesto la possibilita' di cambiare PG ma vorrei chiedere se a voi sta bene, per una questione di correttezza..
Pippomaster92 Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Inviato 14 Febbraio 2019 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: A tutte le unita' a tutte le unita' Ho manifestato al master le mie perplessita circa la scelta del pg. MI sono reso conto di aver fatto un errore di valutazione, non riesco a dargli un tono ne tantomeno mi sta divertendo giocarlo. Considerato che mi dispiacerebbe lasciare la storia e perdere l occasione di giocare con un gruppo come quello creato, ho chiesto la possibilita' di cambiare PG ma vorrei chiedere se a voi sta bene, per una questione di correttezza.. Oh, mi perdo il mio compagno di bevute (e di affitto, ma tanto la casa è persa). Mi dispiace. Posso sezionare il tuo cadavere, comunque? P.s. certo che va bene!
Albedo Inviato 14 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2019 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Posso sezionare il tuo cadavere, comunque? potresti avere qualche problema nel farlo 😇
Pentolino Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Inviato 14 Febbraio 2019 6 minutes ago, Pippomaster92 said: Oh, mi perdo il mio compagno di bevute (e di affitto, ma tanto la casa è persa). Mi dispiace. Posso sezionare il tuo cadavere, comunque? P.s. certo che va bene! Magari per non stravolgere troppo la cosa potrei semplicemente tenerlo cosi com e' , tiri e tutto il resto ma prendere una classe differente ,meno situazionale, che so fare uno stregone puro per esempio. in questo modo anche il BG non cambierebbe e ci sarebbe linearita' @Albedo che ne pensi?
Albedo Inviato 14 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2019 4 minuti fa, Pentolino ha scritto: Magari per non stravolgere troppo la cosa potrei semplicemente tenerlo cosi com e' , tiri e tutto il resto ma prendere una classe differente ,meno situazionale, che so fare uno stregone puro per esempio. in questo modo anche il BG non cambierebbe e ci sarebbe linearita' @Albedo che ne pensi? Hai totale libertà. Il nuovo pg è solo uno dei pochi ospiti dell'albergo che vi ha osservato dalla finestra.
Pentolino Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Inviato 14 Febbraio 2019 (modificato) 2 minutes ago, Albedo said: Hai totale libertà. Il nuovo pg è solo uno dei pochi ospiti dell'albergo che vi ha osservato dalla finestra. No mi spiego, mantenere il mio attuale pg, quindi evitare di doverne introdurre un altro, ma semplicemente cambiare da bardo a stregone. DOpotutto le caratteristiche vanno bene cosi come sono, dovrei solo cambiare i punteggi delle abilita' e mettere le abilita' speciali dello stregone. Mi sembrava il modo piu indolore Modificato 14 Febbraio 2019 da Pentolino
Albedo Inviato 14 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2019 3 minuti fa, Pentolino ha scritto: No mi spiego, mantenere il mio attuale pg, quindi evitare di doverne introdurre un altro, ma semplicemente cambiare da bardo a stregone. DOpotutto le caratteristiche vanno bene cosi come sono, dovrei solo cambiare i punteggi delle abilita' e mettere le abilita' speciali dello stregone. Mi sembrava il modo piu indolore nessun problema, anche meglio per me 🙂
Pentolino Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Inviato 14 Febbraio 2019 2 minutes ago, Albedo said: nessun problema, anche meglio per me 🙂 Bene, finisco una riunione ed aggiorno di corsa la scheda. Grazie per la disponibilita'
Messaggio consigliato