sani100 Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Inviato 3 Aprile 2019 @Cronos89 sei sicuro che la telepatia ci ti permetta una "chat di gruppo"? Se funziona come quella dei mostri dovresti @telepatia Spoiler Telepathy (Su) The creature can mentally communicate with any other creature within a certain range (specified in the creature’s entry, usually 100 feet) that has a language. It is possible to address multiple creatures at once telepathically, although maintaining a telepathic conversation with more than one creature at a time is just as difficult as simultaneously speaking and listening to multiple people at the same time Format: telepathy 100 ft.; Location: Languages.
Cronos89 Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Inviato 3 Aprile 2019 Ho scritto che non permette la chat di gruppo. Mi permette solo di comunicare con una persona malvagia in maniera telepatica.
sani100 Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Inviato 3 Aprile 2019 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Ho scritto che non permette la chat di gruppo. Mi permette solo di comunicare con una persona malvagia in maniera telepatica. Cita sei sicuro che la telepatia *non* ci ti permetta una "chat di gruppo"? Scusa, avevo dimenticato un "non"
Cronos89 Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Inviato 4 Aprile 2019 L'abilità dice questo You can communicate telepathically with any evil creature within 50 feet. La rigan72 della tabella che trovi qui https://www.d20pfsrd.com/races/other-races/featured-races/arg-tiefling/ se permettesse una chat si gruppo mi sembrerebbe un po' troppo forte, ma vediamo il master che dice
Albedo Inviato 4 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2019 Il master è contro i social e le chat di gruppo... 1
Cronos89 Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Inviato 4 Aprile 2019 Però io posso parlare con tutti uno alla volta, no? Basta che stanno nel range
Albedo Inviato 4 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2019 6 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Però io posso parlare con tutti uno alla volta, no? Basta che stanno nel range sì
Pippomaster92 Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Inviato 4 Aprile 2019 1 ora fa, Cronos89 ha scritto: Però io posso parlare con tutti uno alla volta, no? Basta che stanno nel range Puoi anche parlare con tutti contemporaneamente, siamo noi altri che sentiamo solo te.
Albedo Inviato 8 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2019 5 minuti fa, dalamar78 ha scritto: @Albedo sviluppi per il mio flashback? Al momento nessuno. Sottolineo "al momento" 1
dalamar78 Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Inviato 12 Aprile 2019 @Albedo scusa ma non ho capito una cosa: quindi non ho i non morti con me in questo momento, giusto? Perchè il mio PG sarebbe stato in piedi anche tutta la notte pur di arrivare a riavere i suoi non morti...
Albedo Inviato 12 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2019 3 minuti fa, dalamar78 ha scritto: @Albedo scusa ma non ho capito una cosa: quindi non ho i non morti con me in questo momento, giusto? Perchè il mio PG sarebbe stato in piedi anche tutta la notte pur di arrivare a riavere i suoi non morti... Esatto, al momento non hai non morti con te. Il pg ha studiato tutta la notte. Abbi fiducia... :) 1
Pentolino Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Inviato 12 Aprile 2019 5 hours ago, Albedo said: Esatto, al momento non hai non morti con te. Il pg ha studiato tutta la notte. Abbi fiducia... 🙂 Abbi fede avrai i tuoi non morti...a costo di uccidere il pg di @Pippomaster92🤪
Pippomaster92 Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Inviato 12 Aprile 2019 17 minuti fa, Pentolino ha scritto: Abbi fede avrai i tuoi non morti...a costo di uccidere il pg di @Pippomaster92🤪 In realtà la presenza del mio pg è il modo migliore per assicurarsi una buona scorta di morti sui cui sperimentare. A partire da piccoli gnometti, adattissimi per creare dei fast zombies.
Albedo Inviato 12 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2019 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: per creare dei fast zombies. rigorosamente tascabili
Pentolino Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Inviato 12 Aprile 2019 1 minute ago, Albedo said: rigorosamente tascabili Lo Gnomo Zombie a serramanico 2
Messaggio consigliato