sani100 Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Inviato 24 Ottobre 2018 ecco, in queste situazioni, di eventuali tattiche su come gestire la cosa ne discutiamo in gioco, o possiamo anche usare il topic di servizio?
Pippomaster92 Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Inviato 24 Ottobre 2018 9 minuti fa, sani100 ha scritto: ecco, in queste situazioni, di eventuali tattiche su come gestire la cosa ne discutiamo in gioco, o possiamo anche usare il topic di servizio? Preferirei direttamente in gioco visto che non ci conosciamo minimamente. Cioè, fossimo avventurieri professionisti e amici da tempo direi anche qui. ma in casi come questo... 1
nanobud Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Inviato 24 Ottobre 2018 Mah, secondo me, siccome i pg non hanno tutto questo per discutere, ognuno dovrebbe fare ciò che crede in TdG. @sani100 my two cents 🙂 *tutto questo tempo (mi sono mangiato una parola)
sani100 Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Inviato 24 Ottobre 2018 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Preferirei direttamente in gioco visto che non ci conosciamo minimamente. Cioè, fossimo avventurieri professionisti e amici da tempo direi anche qui. ma in casi come questo... 3 minuti fa, nanobud ha scritto: Mah, secondo me, siccome i pg non hanno tutto questo per discutere, ognuno dovrebbe fare ciò che crede in TdG. @sani100 my two cents 🙂 *tutto questo tempo (mi sono mangiato una parola) In realtà pensavo più a un gruppo di persone che gioca al tavolo, e si prende qualche minuto off-game per parlare di come gestire una situazione. In ogni caso va benissimo, ho fatto bene a chiedere 😄
Pippomaster92 Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Inviato 24 Ottobre 2018 In questo momento, sani100 ha scritto: In realtà pensavo più a un gruppo di persone che gioca al tavolo, e si prende qualche minuto off-game per parlare di come gestire una situazione. In ogni caso va benissimo, ho fatto bene a chiedere 😄 Si si, ma di solito cose del genere hanno senso con personaggi che hanno tempo per prepararsi o che si conoscono. Usi qulche minuto al tavolo per emulare magari ore di allenamento e addestramento fatto in gruppo, o semplicemente i trucchetti imparati sul campo. 1
Albedo Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2018 data la situzaione e che nons iet epropri avvezzi a combattere, agire d'istinto sarebbe più naturale che non programmare, ma con le iniziative (che ancora devo vedere) potete concordare in game cosa fare e come agire.
Cronos89 Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Inviato 25 Ottobre 2018 Riguardo alla mia abilità di comunicare mentalmente con i malvagi devo essere io a iniziare e finire il collegamento, giusto?
Albedo Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2018 26 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Riguardo alla mia abilità di comunicare mentalmente con i malvagi devo essere io a iniziare e finire il collegamento, giusto? iniziare sicuramente
Pippomaster92 Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 Idem, sono rimasta nella carrozza.
dalamar78 Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 Se nella mappa MAV è il mio PG (e credo proprio di si) direi che la posizione non è corretta, sono pur sempre un mago per giunta senza la sua scorta di pet quindi sto dietro quelli più "grossi"; sistemami pure tu dove preferisci, basta che sia dietro ad uno dei miei compagni scesi dalla carrozza
Albedo Inviato 26 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 9 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Se nella mappa MAV è il mio PG (e credo proprio di si) direi che la posizione non è corretta, sono pur sempre un mago per giunta senza la sua scorta di pet quindi sto dietro quelli più "grossi"; sistemami pure tu dove preferisci, basta che sia dietro ad uno dei miei compagni scesi dalla carrozza ok
Pentolino Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 45 minutes ago, dalamar78 said: Se nella mappa MAV è il mio PG (e credo proprio di si) direi che la posizione non è corretta, sono pur sempre un mago per giunta senza la sua scorta di pet quindi sto dietro quelli più "grossi"; sistemami pure tu dove preferisci, basta che sia dietro ad uno dei miei compagni scesi dalla carrozza Ti fingi morto come gli opossum 😄 1 1
Albedo Inviato 5 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2018 No solo mancanza di tempo mio nei giorni scorsi. Domattina posto. 2 1
Cronos89 Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Inviato 6 Novembre 2018 Ma avendo evocato come azione standard per via di sacerdoti summon, la mia crestura non dovrebbe agire subito?
Albedo Inviato 6 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2018 35 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Ma avendo evocato come azione standard per via di sacerdoti summon, la mia crestura non dovrebbe agire subito? sì, scusa, correggo... coem scusante sono sveglio dalle 2 del mattino...
Cronos89 Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Inviato 6 Novembre 2018 12 minutes ago, Albedo said: sì, scusa, correggo... coem scusante sono sveglio dalle 2 del mattino... Tranquillo, in realtà pensavo di aver interpretato male io la regola XD
Messaggio consigliato