Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 363
  • Visualizzazioni 16,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Posted Images

• Author
comment_1556628
10 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

@Albedo io non avrei postato, ti sei confuso con un altro o mi hai saltato per qualche motivo x?

Sì, ti avevo confuso con Echpiel, scusami.

• 2 settimane dopo...
comment_1560961
1 ora fa, Albedo ha scritto:

No a mavalon. Ma se vuoi postare fai pure.

A me? Ma non mi avevi detto che avevo saltato il turno per via dello scambio di PG?

• Author
comment_1560965
3 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

A me? Ma non mi avevi detto che avevo saltato il turno per via dello scambio di PG?

avevo scambiato i pg, ma non ti faccio saltare un turno per un mio errore 🙂

comment_1560968
6 minuti fa, Albedo ha scritto:

avevo scambiato i pg, ma non ti faccio saltare un turno per un mio errore 🙂

A ok

Allora scusa, non avevo capito

Provvedo il prima possibile

comment_1561750

A tutte le unita' a tutte le unita'

Ho manifestato al master le mie perplessita circa la scelta del pg.

MI sono reso conto di aver fatto un errore di valutazione, non riesco a dargli un tono ne tantomeno mi sta divertendo giocarlo.

Considerato che mi dispiacerebbe lasciare la storia e perdere l occasione di giocare con un gruppo come quello creato, ho chiesto la possibilita' di cambiare PG ma vorrei chiedere se a voi sta bene, per una questione di correttezza..

comment_1561753
2 minuti fa, Pentolino ha scritto:

A tutte le unita' a tutte le unita'

Ho manifestato al master le mie perplessita circa la scelta del pg.

MI sono reso conto di aver fatto un errore di valutazione, non riesco a dargli un tono ne tantomeno mi sta divertendo giocarlo.

Considerato che mi dispiacerebbe lasciare la storia e perdere l occasione di giocare con un gruppo come quello creato, ho chiesto la possibilita' di cambiare PG ma vorrei chiedere se a voi sta bene, per una questione di correttezza..

Oh, mi perdo il mio compagno di bevute (e di affitto, ma tanto la casa è persa). Mi dispiace.
Posso sezionare il tuo cadavere, comunque?

P.s. certo che va bene!

• Author
comment_1561755
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

potresti avere qualche problema nel farlo 😇

comment_1561759
6 minutes ago, Pippomaster92 said:

Oh, mi perdo il mio compagno di bevute (e di affitto, ma tanto la casa è persa). Mi dispiace.

P.s. certo che va bene!

Magari per non stravolgere troppo la cosa potrei semplicemente tenerlo cosi com e' , tiri e tutto il resto ma prendere una classe differente ,meno situazionale, che so fare uno stregone puro per esempio. in questo modo anche il BG non cambierebbe e ci sarebbe linearita' @Albedo che ne pensi?

• Author
comment_1561762
4 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Magari per non stravolgere troppo la cosa potrei semplicemente tenerlo cosi com e' , tiri e tutto il resto ma prendere una classe differente ,meno situazionale, che so fare uno stregone puro per esempio. in questo modo anche il BG non cambierebbe e ci sarebbe linearita' @Albedo che ne pensi?

Hai totale libertà. Il nuovo pg è solo uno dei pochi ospiti dell'albergo che vi ha osservato dalla finestra.

comment_1561768
2 minutes ago, Albedo said:

Hai totale libertà. Il nuovo pg è solo uno dei pochi ospiti dell'albergo che vi ha osservato dalla finestra.

No mi spiego, mantenere il mio attuale pg, quindi evitare di doverne introdurre un altro, ma semplicemente cambiare da bardo a stregone. DOpotutto le caratteristiche vanno bene cosi come sono, dovrei solo cambiare i punteggi delle abilita' e mettere le abilita' speciali dello stregone.

Mi sembrava il modo piu indolore

Edited by Pentolino

• Author
comment_1561772
3 minuti fa, Pentolino ha scritto:

No mi spiego, mantenere il mio attuale pg, quindi evitare di doverne introdurre un altro, ma semplicemente cambiare da bardo a stregone. DOpotutto le caratteristiche vanno bene cosi come sono, dovrei solo cambiare i punteggi delle abilita' e mettere le abilita' speciali dello stregone.

Mi sembrava il modo piu indolore

nessun problema, anche meglio per me 🙂

comment_1561775
2 minutes ago, Albedo said:

nessun problema, anche meglio per me 🙂

Bene, finisco una riunione ed aggiorno di corsa la scheda.

Grazie per la disponibilita'