Cronos89 Inviato 28 Settembre 2018 Segnala Inviato 28 Settembre 2018 Just now, Pippomaster92 said: 1) sei sicuro che stacchi? Dovrebbe: l'archetipo mi fa aggiungere saggezza ai tiri su diplomazia e bluff. L'inquisizione mi fa sostiruire saggezz a carisma su bluff, diplomazia e intimidazione Spoiler Guileful Lore (Ex) At 1st level, the infiltrator’s will is bent toward subterfuge and deception. She adds her Wisdom modifier on Bluff and Diplomacy skill checks in addition to the normal ability score modifiers. Spoiler Conversion Inquisition You are a powerful persuader. A honeyed tongue empowered by divine argumentation sways the indifferent and adversarial to your side. Deities: Any deity. Granted Powers: Charm of Wisdom (Ex): You use your Wisdom modifier instead of your Charisma modifier when making Bluff, Diplomacy, and Intimidate checks.
Pentolino Inviato 28 Settembre 2018 Segnala Inviato 28 Settembre 2018 41 minutes ago, Cronos89 said: In realtà prendere l'archetipo mi da due vantaggi: 1) mi fa aggiungere due volte la saggezza alla diplomazia (arriverei così ad un 18 pulito pulito) 2) con l'abilità Misdirection mi risparmio l'utilizzo di due talenti che posso usare per altro (qui chiedo l'aiuto del master, visto che l'abilità mima la magia, concede TS come la magia? ) Così sarei molto più "face" e un po' più da mischia un istruito e colto gruppo di gentiluomini vivaddio! 🧐 1
Albedo Inviato 28 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2018 In questo momento, Pentolino ha scritto: un istruito e colto gruppo di gentiluomini vivaddio! 🧐 appunto, non una rozza manica di scarti di galera che bazzicano i bassifondi e le zone portuali dove le prostitute vengono squartate.
Pippomaster92 Inviato 28 Settembre 2018 Segnala Inviato 28 Settembre 2018 28 minuti fa, Albedo ha scritto: appunto, non una rozza manica di scarti di galera che bazzicano i bassifondi e le zone portuali dove le prostitute vengono squartate. Actually... Ma no, siamo un gruppo di gentiluomini e gentildonne, e Abadar salvi la Regina!
Pentolino Inviato 28 Settembre 2018 Segnala Inviato 28 Settembre 2018 10 minutes ago, Pippomaster92 said: Actually... Ma no, siamo un gruppo di gentiluomini e gentildonne, e Abadar salvi la Regina! Tutto questo rincorrersi, dondolare su lampadari e pugnalare alle spalle...fa venire il mal di testa 1
Cronos89 Inviato 28 Settembre 2018 Segnala Inviato 28 Settembre 2018 Motivo in più per avere Diplomazia alta alta
Pentolino Inviato 28 Settembre 2018 Segnala Inviato 28 Settembre 2018 (modificato) Ragionato con calma e caffe', confermo lo gnomo, mi ispira di piu' l idea di giocare una minoranza etnica 🧐 Modificato 29 Settembre 2018 da Pentolino
sani100 Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Inviato 29 Settembre 2018 17 ore fa, Pentolino ha scritto: Ragionato con calma e caffe', confermo lo gnomo, mi ispira di piu' l idea di giocare una minoranza etnica 🧐 *Con calma e tè delle 5pm. In pomeriggio metto il bg per iscritto, per il resto la mia scheda è pronta 🙂 Alla fine ho deciso di andare sul mesmerista focalizzato sulla paura e il demoralizzare.
Pentolino Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Inviato 29 Settembre 2018 20 minutes ago, sani100 said: *Con calma e tè delle 5pm. In pomeriggio metto il bg per iscritto, per il resto la mia scheda è pronta 🙂 Alla fine ho deciso di andare sul mesmerista focalizzato sulla paura e il demoralizzare. Eh vecchio mio io vivo a NY...per me sono le 7.30 caffè e uova strapazzate 😛 1
Cronos89 Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Inviato 29 Settembre 2018 io sto finendo il bg, entro la serata dovrei avere la scheda al completo
Pentolino Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Inviato 29 Settembre 2018 Quindi ricapitolando Alchimista Archivista Mesmerista Chierico (Cronos ci hai rovinato la rima in ista! 😑) e? Nanobud se ci sei batti un colpo Grazie 1
Cronos89 Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Inviato 29 Settembre 2018 3 minutes ago, Pentolino said: Quindi ricapitolando Alchimista Archivista Mesmerista Chierico (Cronos ci hai rovinato la rima in ista! 😑) e? Nanobud se ci sei batti un colpo Grazie metti diabolista XD
dalamar78 Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Inviato 29 Settembre 2018 3 ore fa, Pentolino ha scritto: Quindi ricapitolando Alchimista Archivista Mesmerista Chierico (Cronos ci hai rovinato la rima in ista! 😑) e? Nanobud se ci sei batti un colpo Grazie Ti sei dimentcato del necromante 💀
Cronos89 Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Inviato 29 Settembre 2018 @dalamar78 a parte la negromanzia in cosa ti specializzi? Immagino farai il chierico giusto? Solo per capire come dividersi le magie
dalamar78 Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Inviato 29 Settembre 2018 6 minuti fa, Cronos89 ha scritto: @dalamar78 a parte la negromanzia in cosa ti specializzi? Immagino farai il chierico giusto? Solo per capire come dividersi le magie Niente chierico, vado di Wizard anche se sto ancora valutando se mago puro o se inserirci qualche livello da Oracolo per poi andare di Teurgo.. Quindi oltre Necromanzia direi Evocazione e Trasmutazione per buffare o controllare il territorio
Cronos89 Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Inviato 29 Settembre 2018 (modificato) 9 minutes ago, dalamar78 said: Niente chierico, vado di Wizard anche se sto ancora valutando se mago puro o se inserirci qualche livello da Oracolo per poi andare di Teurgo.. Quindi oltre Necromanzia direi Evocazione e Trasmutazione per buffare o controllare il territorio Allora vado di debug(deformazione professionale) debuff Modificato 29 Settembre 2018 da Cronos89 1
Pentolino Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Inviato 29 Settembre 2018 1 hour ago, dalamar78 said: Ti sei dimentcato del necromante 💀 Casomai Necromantista! Non borrai rovinare la rima anche tu Dala 1
Cronos89 Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Inviato 29 Settembre 2018 @Albedo Master anzichè l'inutilissima spell like ability del tiefling ( Pyrotechnics fa abbastanza pena), posso prendere la variante 72 della tabella Variant Abilities and Physical Features Te la riporto qui per facilità (You can communicate telepathically with any evil creature within 50 feet.) 1
Albedo Inviato 30 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2018 12 ore fa, Cronos89 ha scritto: @Albedo Master anzichè l'inutilissima spell like ability del tiefling ( Pyrotechnics fa abbastanza pena), posso prendere la variante 72 della tabella Variant Abilities and Physical Features Te la riporto qui per facilità (You can communicate telepathically with any evil creature within 50 feet.) Perché non prendi darkness? Comunque nesdun problema... Il cervello che va in pappa è il tuo 🙂
Messaggio consigliato