Albedo Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 sostanzialmente mancano solo dalmar e nanobud
Cronos89 Inviato 2 Ottobre 2018 Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 4 minutes ago, Albedo said: sostanzialmente mancano solo @dalamar78 e @nanobud fixed 😄
Cronos89 Inviato 2 Ottobre 2018 Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 Aggiungila a questo topic, così sono tutte assieme
Albedo Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 4 minuti fa, Pentolino ha scritto: Io sono pronto ne mancan sempre 2 all'appello
dalamar78 Inviato 2 Ottobre 2018 Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 3 ore fa, Albedo ha scritto: sostanzialmente mancano solo dalmar e nanobud Dalamar completa oggi la scheda, scusate il ritardo 1
Albedo Inviato 4 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 Io sono ancora in attesa. Se non avete tempo o ispirazione ditelo anche per rispetto degli altri che stanno aspettando.
Pippomaster92 Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 É passata una settimana da quando abbiamo cominciato questo topic...alla fine procediamo, tempo anche solo per avvisare c'è stato. nanobud in particolare, per esperienza diretta, non è uno che avvisa per imprevisti o cambi di idee, quindi la situazione si spiega da sé. 1
Cronos89 Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 Alla peggio è possibile farli unire dopo?
Albedo Inviato 4 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 28 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Alla peggio è possibile farli unire dopo? sì
Cronos89 Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 allora direi che si può anche cominciare tranquillamente
Albedo Inviato 4 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 (modificato) ok, andiamo! ... o meglio imbarcatevi su quella strana barca che pare esser fatta di legna e ossa, il cui timoniere presto vi porterà oltre il fiume dal quale mai più si torna 🙂 Modificato 4 Ottobre 2018 da Albedo 2
nanobud Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 Bene così, provo a completare la scheda stasera, ma sono ancora in fase di valutazione quindi non so, voi giocate pure.
Pentolino Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 @Albedo Spoiler Ho inserito la parte sulle cicatrici da ustione perche' si legava bene alla tua introduzione, mi va a fuoco un libro di colpo ci sta che entro in panico e provo a spegnerlo con le mani 🙂 Puro flavour, fammi sapere se va bene
Albedo Inviato 4 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 36 minuti fa, Pentolino ha scritto: @Albedo Contenuti nascosti Ho inserito la parte sulle cicatrici da ustione perche' si legava bene alla tua introduzione, mi va a fuoco un libro di colpo ci sta che entro in panico e provo a spegnerlo con le mani 🙂 Puro flavour, fammi sapere se va bene nessun problema
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 (modificato) @Albedo Ecco il link alla mia scheda del PG https://docs.google.com/document/d/1IR1RwuTmTjOzVmANIqFSdfr7wLsCmFDCylxuDMDpdhE/edit Scusate per il ritardo PS Master dimmi te quando posso iniziare a postare Modificato 4 Ottobre 2018 da dalamar78 1
Albedo Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 13 ore fa, dalamar78 ha scritto: @Albedo Ecco il link alla mia scheda del PG https://docs.google.com/document/d/1IR1RwuTmTjOzVmANIqFSdfr7wLsCmFDCylxuDMDpdhE/edit Scusate per il ritardo PS Master dimmi te quando posso iniziare a postare Oggi dopo il mio post per il tuo pg.
Albedo Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 13 ore fa, dalamar78 ha scritto: @Albedo Ecco il link alla mia scheda del PG https://docs.google.com/document/d/1IR1RwuTmTjOzVmANIqFSdfr7wLsCmFDCylxuDMDpdhE/edit Scusate per il ritardo PS Master dimmi te quando posso iniziare a postare Mi nega l'accesso alla tua scheda. Se non so il tuo bg non posso introdurti nell'avventura.
Messaggio consigliato