Pippomaster92 Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 37 minuti fa, Albedo ha scritto: Mi nega l'accesso alla tua scheda. Se non so il tuo bg non posso introdurti nell'avventura. Devi fare richiesta...io ora posso vederla
dalamar78 Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 @Albedo Confermo quanto detto da Pippo Oppure passami la tua mail che ti autorizzo io
Albedo Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 1 ora fa, dalamar78 ha scritto: @Albedo Confermo quanto detto da Pippo Oppure passami la tua mail che ti autorizzo io ehmmm... ho letto il tuo bg. Unica nota: potresti ambientarlo nella geografia reale? Cambiare solo nomi di paesi inventati con paesi reali e... Spoiler come torre potresti mettere un parte segreta della Torre di Londra, e potresti fare il bibliotecario di qualche libreria lì vicino. Sono le uniche cose che ti chiedo, il resto va benissimo. per mezzogiorno dovrei riuscire a postare la tua introduzione.
dalamar78 Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 17 minuti fa, Albedo ha scritto: ehmmm... ho letto il tuo bg. Unica nota: potresti ambientarlo nella geografia reale? Cambiare solo nomi di paesi inventati con paesi reali e... Rivela contenuti nascosti come torre potresti mettere un parte segreta della Torre di Londra, e potresti fare il bibliotecario di qualche libreria lì vicino. Sono le uniche cose che ti chiedo, il resto va benissimo. per mezzogiorno dovrei riuscire a postare la tua introduzione. Nessun problema, colpa mia che mi era passato di mente che questa campagna ha un'ambientazione reale Appena posso provvedo
Albedo Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 @dalamar78 quando vuoi, la tua introduzione c'è nel tread di gioco. 1
Pippomaster92 Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 Per comodità sarebbe meglio che il primo post che facciamo tutti assieme abbia la descrizione del personaggio. Giusto per rinfrescarci la memoria. 1
Pentolino Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 Sono di ritorno dal South Jersey, posto questa sera (eastern time)
Cronos89 Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 Domanda, tra di noi ci conosciamo? anche solo di vista o per nome?
Albedo Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 14 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Domanda, tra di noi ci conosciamo? anche solo di vista o per nome? Forse di vista. Siete nobil uomini dopo della Londra bene dopotutto.
sani100 Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 31 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Domanda, tra di noi ci conosciamo? anche solo di vista o per nome? Io sono uno scrittore di racconti horror/fantasy da una famiglia abbastanza conosciuta, quindi probabile che di nome (che è il solito di pentolino... LoL) qualcuno di voi mi conosca. Altri di voi hanno una certa fama?
Cronos89 Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 il mio pg è un avvocato, non un principe del foro, ma piuttosto famoso in ambienti con una dubbia moralità
Pippomaster92 Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 Shoshana è un medico privato specializzato in chirurgia, e compie qualche operazione per i poveri per beneficenza.
Albedo Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 quindi direi che non siete perfetti sconosciuti fra di voi, se non altro ognuno ha sentito nominare gli altri nei salotti bene di Londra
Pentolino Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 Il mio è un ex professore universitario che ora gestisce un piccolo negozio di libri ed antiquariato
nanobud Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 (modificato) Il mio Robert Lansdell assomiglia al classico investigatore. Potreste aver sentito qualcosa su di lui o anche averlo incontrato mentre lavorava a un caso riguardante l'alta società. Edit: scusate, ora che ho letto meglio, l'uomo chiede di aspettare l'arrivo di due persone. In tal caso Robert arriverà subito dopo quelle parole. Infine segnalo che i miei impegni mi permettono di scrivere quasi esclusivamente o verso le 13:00, approfittando della pausa pranzo non troppo lunga, o dopo le 19:00. Modificato 9 Ottobre 2018 da nanobud
Pippomaster92 Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 17 minuti fa, nanobud ha scritto: Il mio Robert Lansdell assomiglia al classico investigatore. Potreste aver sentito qualcosa su di lui o anche averlo incontrato mentre lavorava a un caso riguardante l'alta società. @Albedo @Cronos89 @sani100 @Pentolino @Pippomaster92 vi chiederei la cortesia di considerare che il mio pg sia arrivato prima che il misterioso uomo parlasse. Infine segnalo che i miei impegni mi permettono di scrivere quasi esclusivamente o verso le 13:00, approfittando della pausa pranzo non troppo lunga, o dopo le 19:00. In realtà siamo arrivati al pub nell'ordine in cui abbiamo postato, e poi ha parlato il png dicendoci che deve aspettare altre persone. Non mi pare un grosso problema farti arrivare dopo...
dalamar78 Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 Il mio PG possiede una libreria specializzata in tomi sull'occulto, quindi immagino di conoscere, almeno di vista, il PG di Pentolino 1
Pentolino Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 @Pippomaster92 quanto so esattamente del tuo personaggio? Conoscenza approfondita nel senso so quello a cui aspiri e di cosa sei capace?
Messaggio consigliato