Jump to content

Featured Replies

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 694
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Shoshana Steinberg Scheda quasi completa, devo scegliere l'ultimo talento che non mi convince tantissimo. Poi ci sono!

• Howard Pratchett Sono soddisfatto al 99%, comunichero' eventuali modifiche dell ultimo minuto   Aggiornata l immagine del pg per renderla compatibile all ambientazione fantasy-realistic

• Ruaidhrí Drummond (se ve lo domandate significa Re Rosso in scozzese e si pronuncia come Rory)

Posted Images

comment_1512598

Howard Pratchett

Sono soddisfatto al 99%, comunichero' eventuali modifiche dell ultimo minuto

Aggiornata l immagine del pg per renderla compatibile all ambientazione fantasy-realistica

tumblr-m6zim7bqpy1rtqx0po1-1280.jpg

Edited by Pentolino

comment_1514745
11 minutes ago, sani100 said:

Sani domanda , come fai da umano al 5 livello ad avere 21 di carisma? io ho fatto diverse prove col mio pg per arrivare a 20 e non ci sono riuscito

Edited by Pentolino

comment_1514747
2 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Sani domanda , come fai da umano al 5 livello ad avere 21 di carisma? io ho fatto diverse prove col mio pg per arrivare a 20 e non ci sono riuscito

16+2 umano+2 oggetto+1 lv up.
Forse non hai un un oggetto che da +2 a una caratteristica o non hai la razza che da bonus a quella caratteristica.
Mi pareva che tu avessi lo gnomo però, e lui lo dovrebbe dare. 

Vi pregherei comunque di non leggere il bg 👍

comment_1514749
1 minute ago, sani100 said:

16+2 umano+2 oggetto+1 lv up.
Forse non hai un un oggetto che da +2 a una caratteristica o non hai la razza che da bonus a quella caratteristica.
Mi pareva che tu avessi lo gnomo però, e lui lo dovrebbe dare. 

Vi pregherei comunque di non leggere il bg 👍

Grazie per la spiegazione

• 2 mesi dopo...