Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_1512638

In 3 ed lavorai all'adattamento dell'alta magia elfica per l'edizione, visto che quella presente nel manuale dei livelli epici non era affatto adatta (con la storia dei semi ecc) e faccia scemare quel flavour tipico dei mythal e dell'alta magia con i tre tipi di rituali. Così tradussi dall'inglese e adattai all'edizione (quindi alla 3° ma funziona anche con la 3.5 e con Pathfinder) l'alta magia come era stata pensata per l'AD&D dal manuale Cormanthyr Empire of the Elves poiché ho incentrato una campagna in quell'epoca (campagna politica fatta di scelte relative all'apertura della futura Myth Drannor ai non elfi e all'appoggio al Coronal delle diverse famiglie della città).

All'epoca lo resi disponibile e ho pensato potesse essere interessante riproporlo per chi ne avesse interesse. 

Il manuale è strutturato con una descrizione dell'alta magia e dei tre tipi di rituali (solitari, complementari e di massa), come imparare l'alta magia e i capi protettivi nonché i pericoli e le resistenze. Poi c'è la CDP dell'alto mago elfico e i rituali specifici oltre alle simulazioni dell'alta magia. 
In conclusione c'è una parte sui Mythal.

 

Enjoy. 
(PS - non so se può essere utile caricare il documento tra i downloads, in tal caso è a disposizione)

(PPS - è un prodotto di una decina di anni fa, qualora notaste qualcosa da correggere o aggiornare è ovviamente ben accetto)

Arselu'Tel'Quess.pdf

  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Crea un account o accedi per commentare