NinjaCow Inviato 10 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2018 Benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 10 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2018 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 @fed_44 Una domanda. Le info che mi hai dato in quali modo mi sono utili? Mi spiego meglio. Il numero degli orchi, dove siano o la descrizione generale, sono cose che vedo al di la' del lancio del dado ( che teoricamente avrei visto anche nella mia precedente ricognizione). Discernere realta' in quanto mossa, e' un rischio perche' potrei fare un fail e beccarmi una mossa dura, percio' le info che il master dovrebbe fornire ad un " Cosa qua e' utile per me?" deve effettivamente avere un utilita' specifica, anche perche' io ottengo un +1 relativo all'utilizzo di quell' informazione. Ad esempio in questa situazione. " Quattro degli orchi si trovano sotto un pesante lampadario malconcio tenuto su da una vecchia corda" oppure "gli orchi ti stanno dando tutti le spalle al momento, potresti arrivare alle loro scorte senza essere visto, se stai attento a non fare rumore" o ancora " uno di loro e' chiaramente vestito meglio e con piu' ornamenti. E' sicuramente il capo del gruppo se lo uccidi gli altri potrebbero arrendersi." Se nel tuo post, c'e' un informazione utile che non mi e' saltata a l'occhio, dimmi pure, che scrivo in relazione a quella. 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 20 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 @Crees per me la parte di info voleva essere: "Sono tutti armati ed equipaggiati con grossi zaini, hanno diversi viveri con loro e un paio di loro ti sembrano vestiti come qualcosa di più che comuni orchi, devono essere personalità tenute di conto nelle loro tribù" non pensavo tanto a utile nel caso di assalto dall'alto, ma utile per capire cosa stanno facendo qui nella foresta degli orchi! Probabilmente non ho spiegato a sufficienza, avrei dovuto porti qualche interrogativo. La questione voleva essere... ci sono degli orchi in un territorio dove non dovrebbero esserci, ma non sono dei semplici orchi scappati da chissà dove, sono ben equipaggiati e organizzati, ci sono dei capi fra di loro, più di uno, evidentemente è una spedizione importante ed "ufficiale" 2 degli orchi in sala sono vestiti meglio, sono sicuramente dei capi e guardandoli meglio puoi dire che hanno dei tatuaggi tribali differenti, quindi si tratta almeno della spedizione di 2 tribù diverse, ognuna delle quali ha mandato un suo "capo" a gestire al cosa scusami, mi rendo conto di essere stato troppo stringato nel rispondere, hai fatto benissimo a chiedere delucidazioni, se ci fosse qualche altro aspetto particolare che ti può interessare e sui cui hai focalizzato l'attenzione, chiedi pure! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Perfetto cosi', aspetto allora il muoversi degli altri, per vedere come intervenire nella situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 22 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 Scusate in questi due giorni non ho avuto tempo di postare per delle scadenze urgenti al lavoro, domani torno da voi 🙂 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Il 22/11/2018 alle 19:52, fed_44 ha scritto: Scusate in questi due giorni non ho avuto tempo di postare per delle scadenze urgenti al lavoro, domani torno da voi 🙂 Waiting on the Master. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 3 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Scusate tanto l'attesa, si ricomincia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Ed io mi scuso per non avere ancora caricato il file, ma ho dei problemi col pc e faccio tutto da mobile, ultimamente. Spero di rimediare in tempi brevi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 @fed_44 vorrei risolvere la situazione collaborando con Murdok e Nicolas in qualche modo ma i giocatori sono inattivi al momento. Come posso fare? E' preferibile che risolva da solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 10 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Scusate, in questi giorni riesco ad accedere a singhiozzo 😞 tu rivolgiti a loro come personaggi, se non rispondono provo a guidarli io ho visto che qualcuno si è rifatto vivo, quindi aspetto di vedere se ti risponde, altrimenti li guido io @DarkSight Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Ciao ragazzi, scusate se sono scomparso, ma purtroppo abbiamo avuto due lutti in famiglia a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro. Prima mia nonna e dopo il nonno. Credo che tornero' a giocare ad anno nuovo. Vi auguro tutto il meglio, un saluto. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Condoglianze, Crees. Ti auguro che l'inizio dell'anno nuovo vada molto meglio della conclusione del vecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Condoglianze Crees, mi dispiace molto che ne dite se congeliamo il PbF e proviamo a ricominciare dopo le vacanze? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Io sono d'accordo. Tanto più che, secondo me, le vacanze potrebbero rallentare ulteriormente il ritmo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Bene, direi che è deciso, ci fermiamo fino all'inizio del nuovo anno, seprando di riuscire a riprendere tutti assieme a ritmo sostenuto Garzie a tutti ragazzi! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 30 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Ciao ragazzi, direi che è passato un bel po di tempo da quando abbiamo interrotto, chi di voi è ancora interessato a continuare? Su che c'è una torre piena zeppa di Orchi che vi aspetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Eccomi! E nel frattempo, ho anche fatto l'intervento che avevo in programma, quindi sarei più che a posto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 30 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 benissimo, mi fa piacere! dai, vediamo se riusciamo a recuperane almeno altri due su, su gente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Io ci sono, speravo proprio che si riprendesse! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato