Vai al contenuto

Capitolo Tre - Questa pianura è proprio un Oceano Verd... insomma, si fa per dire...

Messaggio consigliato

Inviato

Clint Connor (Umano Adepto dei Draghi)

Tumulo

Rivela contenuti nascosti

Inviato

DM

x Kaahan, Geerum, Flurio, Tom Po, Calibano e Hymer

Inviato

Bjorn Skaldsson (Kalashtar Ardente)

Tomba 

Inviato

@predatori dell'arca perduta

• Mi piace 1
Inviato

Trull (nano guerriero)

Nel tumulo

• Haha 2
Inviato

DM

x Clint, Celeste, Bjorn, Zhuge, Chandra, Tonum e Trull

• Mi piace 2
Inviato

Trull (nano guerriero)

Nel tumulo

Inviato (modificato)

Clint Connor (Umano Adepto dei Draghi)

Tumulo

Modificato da Ghal Maraz
  • Grazie 1
Inviato

Celeste(Umana Elocatrice) 

Predatori della discoteca perduta

Inviato

Geerum 

@a Caccia

Inviato

Tonum Almeni (umano chr/tem)

@disco-tumulo

Inviato (modificato)

@ from Papetetumulo

Zhuge Liang

Dopo aver assistito alla scena, il mago si avvicinò al giovane dal sangue draconico. Throden othokent, iejir ardarastrix (Trad. dal Draconico: Molto furbo, sangue di drago). Dopo aver atteso l'uscita della maggior parte dei compagni di viaggio dal tumulo, si sedette a terra a gambe incrociate, le mani giunte, la torcia posata a terra davanti a sé. Spiriti del passato, sussurrò onoro il vostro valore e chiedo il vostro consiglio in questa ora buia, poiché mille e piú vite ho vissuto, e ancora troppo ho da imparare. terminata la formula chiuse gli occhi e respirò lentamente l'aria antica della tomba, cercando la sapienza degli antichi.

@DM

Modificato da Nightmarechild
Inviato

Chandra

@tumulo

Inviato

Kaahan Torcicollo

a caccia

Inviato

Trull (nano guerriero)

Fuori dal tumulo, il nano attese l'uscita di Clint. Appena quello mise piede fuori, urlò con tono marziale, con quanto fiato aveva "Onore al solutore dell'Enigma. Onore al vincitore del Tumulo."

Con un solo gesto, Trull lanciò in aria la sua catena,  che descrisse un arco, e toccò il ciondolo che portava al collo.

Gli avventurieri lo videro muoversi ad una velocità quasi impensabile per un nano con la sua bardatura, e portarsi dalla parte opposta di Clint e dell'ingresso, dove raccolse la punta discendente della sua stessa catena, urlando ancora: "Onore a ser Clint di Colleviola!"

Arrotolò la catena e scese dal colle verso il Ciambellano, serio e tranquillo.

Inviato

Celeste(Umana Elocatrice) 

Ehm, g-grazie Tonum. Ha qualche stranezza nell'esprimersi, però è dolce. Celeste prese la mano del giovane, seppur dimenticandosi di non aver annullato il suo incantesimo di levitazione, per cui la scena fu quella di lei che da poco più in alto teneva la mano al giovane per la discesa nella collina. 

• Haha 2
Inviato

Tom Po

Mh? Sta male quel tizio con la barba? Chiesi al ciambellano al mio fianco, senza alzarmi o muovermi dalla mia posizione a gambe incrociate 

Hanno fatto una gara all'interno di quella collina? 

Inviato (modificato)

Arrossii visibilmente quando Celeste acconsentì a tenermi la mano, e non mi accorsi nemmeno che stesse levitando sul terreno.

Com'è carina... è così bella che pare addirittura sfiorare il terreno quando cammina...

Ehi ehi! Era forse sarcasmo quello che ho sentito, Tom Po? Non credevo ne fossi capace! Ahah. Comunque c'era uno strano marchingegno/indovinello, dentro il tumulo, e Clint l'ha risolto. Stavo pensando di chiamarti, tanto era complicato, ma lui è stato molto bravo e  ci è riuscito. Anche Celeste ci ha provato, ma ha fallito, hehehe. conclusi, con una risatina a denti stretti rivolta alla ragazza.

Che si fa quindi? Flurio è ancora vivo? dissi, controllando la situazione.

Modificato da ilmena
Inviato

Tom Po

Ah, non era una gara, ma un indovinello.. marchingegno.. non ho capito

Non credo io sarei stato in grado di far meglio di chi ha risolto la cosa. Sono un semplice eremita, non uno studioso Tonum.. ti ringrazio per la considerazione comunque.
Rimanendo sempre seduto in posizione semi-meditava risposi anche sull'uomo del quale si stava preoccupando:

Se è ancora vivo.. è fortunato. E' corso col suo cavallo a mettersi in mezzo tra il pelle verde e l'animale che stava cercando di cacciare, non so perchè.
Tuttavia ognuno è libero di far ciò che vuole della propria vita 
continuai facendo spallucce

Allo stesso tempo sono felice che siate usciti da quel buco nella collina, anche se quel nano mi pare abbia subìto qualche tipo di shock all'interno da come ne è balzato fuori incitando un tale Clint dal collo viola.
Non si capisce molto bene cosa dica.

Inviato

Eh sì, ho visto il momento in cui si frapponeva tra gli orchi e il cervo. O è estremamente onorevole, o è estremamente stupido, sicuramente. Il vecchio Berto, un contadino che mi ha dato un passaggio a Firedrakes sul suo carro, diceva sempre "Chi si fa i ca...voli suoi campa cent'anni".

C'è Celeste, non essere scurrile.

Continuava a mormorarlo fra sè e sè, alzando lo sguardo al cielo mentre assaggiavo il suo sidro. Credo abbia ragione. Buon Berto. Mi mancherà molto. Il suo sidro, intendo. Ahah! No dai, anche Berto. Sono sicuro che anche io mancherò a lui.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...