Pubblicato 30 Settembre 20186 anni comment_1513520 Salve a tutti mi presento sono comicsdrawer, girovagando su internet ho trovato questo sito super interessante sia per la grafica sia su alcune discussioni *-* mi hanno sempre attirato i giochi di ruolo ma non ho mai trovato una guida che mi insegnasse >.< spero di riuscire a coltivare questa passione insieme a voi :3 P.S. sono un fan di AoT come si capisce dall'immagine :3
1 Ottobre 20186 anni comment_1513853 Benvenuto comicsdrawer! Prima di tutto, ti ringrazio per aver definito il forum super interessante! Passo poi a quelle che sono praticamente delle formalità di rito nei confronti dei nuovi utenti: da parte della moderazione, ti lascio il link al regolamento: credo che sia la prima lettura che ogni utente dovrebbe fare una volta entrato in questa community, le poche norme contenute riescono (in un certo modo) a guidare i nuovi arrivati all'interno della piattaforma. E per le esigenze più tecniche esiste la guida all'utilizzo della piattaforma, con svariati consigli sul funzionamento stesso del forum.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.