Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1614955
1 minuto fa, Maxwell Monster ha scritto:

grazie ,

ma in Goblin Slayers i nemici sono solo Goblin ?

Si ma non vederla come se fosse scontata. il protagonista li affronta in modo strategico, intelligente. in più tra le fila dei goblin ci sono anche tutte le sottorazze, goblin campione, stregoni. Ti assicuro, quale patito di fantasy io sia, che il fatto che i nemici siano solo goblin, non mi disturba affatto sai? a un certo punto ne affronta anche un piccolo esercito ed è davvero bello.

• Risposte 25
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Questo non so se sta già venendo tradotto in italiano, ma Into the Abyss ha un setting veramente interessante. E tutto il filone "tizio che finisce in un videogame fantasy" (alla Overlord o Re Ze

• Author
comment_1614964
53 minuti fa, Comics Hunter ha scritto:

Si ma non vederla come se fosse scontata. il protagonista li affronta in modo strategico, intelligente. in più tra le fila dei goblin ci sono anche tutte le sottorazze, goblin campione, stregoni. Ti assicuro, quale patito di fantasy io sia, che il fatto che i nemici siano solo goblin, non mi disturba affatto sai? a un certo punto ne affronta anche un piccolo esercito ed è davvero bello.

a me disturba , come estetica non mi attrae per nulla .

appena penso fantasy , penso alle creature , ed hai nemici .

• Author
comment_1614974
27 minuti fa, Comics Hunter ha scritto:

se hai la possibilità di prendere qualche numero, credo che cambierai idea.. adesso credo ne siano usciti 7 tipo..

poteva ispirarmi FMA , ma non mi piaciuta la gestione dei nemici (e la risoluzione di molti passaggi) .

comment_1615157

Lo dico a dovere di cronaca, ma magari già è stato fatto notare e mi è sfuggito.
In questo periodo sta uscendo Dragon Quest: L'Emblema di Roto II - Gli Eredi dell'Emblema.

• Author
comment_1615161
20 minuti fa, Ash ha scritto:

Lo dico a dovere di cronaca, ma magari già è stato fatto notare e mi è sfuggito.
In questo periodo sta uscendo Dragon Quest: L'Emblema di Roto II - Gli Eredi dell'Emblema.

si si grazie , preso , anche il volume speciale a dicembre .

dovevano fare anche il DQ di Masaomi Kanzaki in italiano , ma non si è saputo più nulla .