langbaobao Inviata 10 Maggio 2007 Segnala Inviata 10 Maggio 2007 Un saluto a tutti. Come molti sanno durante quest'estate verra condotta una nuova campagna online della GW dal nome La Corona Nemesi (the Nemesis Crown campaign). A questo scopo i giocatiori degli Alti Elfi si stanno organizzando in rete per poter sfruttare al massimo i nostri numeri nel conflitto che ci aspetta. Per quelli che non lo sapessero, La Corona Nemesi e una campagna online internazionale, simile alla campagna Warhammer 40k del 2006, 'La caduta di Medusa V'. Si registra sul sito della campagna (http://nemesis.games-workshop.com/, ancora in construzione) e durante la durata della campagna si registrano le battaglie che vengono sostenute contro un altro avversario anch'egli registrato presso il sito. Il territorio viene suddiviso in 9 regioni, ciascuna delle quali ha ulteriori locazioni presso le quali si puo registrare la battaglia. I risultati finali della campagna influenzeranno il mondo di Warhammer. Ulteriori informazioni si possono trovare sul libricino allegato al numero di Maggio (issue 329) della rivista White Dwarf inglese o prossimamente sul sito dedicato alla campagna. Dato che la regione riservata ai giocatori italiani, Draken Downs, contiene una locazione importante per gli Alti Elfi sara importante coordinare le azioni per poter registrare un buon risultato. A tale scopo i giocatori di Alti Elfi si stanno organizzando online per coordinare le nostre azioni in tutte le regioni e per discutere possibili alleanze. Come punto di ritrovo usiamo il forum del sito www.asur.org.uk. Percio se qualcuno do voi ha intenzione partecipare alla Corona Nemesi con un esercito di Alti Elfi o avete gia organizzato un gruppo di giocatori di Alti Elfi per la campagna, contattateci presso il forum di http://www.asur.org.uk per potter coordinare i nostri sforzi e strappare il miglior possibile risultato per la nostra fazione. Chiunque avesse ulteriori domande riguardo l'organizzazione o qualsiasi altra domanda potra trovare informazioni presso il forum del sito http://www.asur.org.uk o puo mandarmi una mail al indirizzo langbaobao051@hotmail.com
ToteM Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Inviato 11 Maggio 2007 interessante, si sa se esiste qualcosa del genere anche per gli altri eserciti?
Nadrim Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Inviato 12 Maggio 2007 interessante, si sa se esiste qualcosa del genere anche per gli altri eserciti? Per quel che riguarda la campagna credo di no, sono iniziative che si prendono di volta in volta. Per i siti si, ce ne è uno per ogni esercito, o quasi.
Tobin Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Inviato 12 Maggio 2007 mi hai battuto sul tempo!! Un sito per ogni esercito? interessante!... sai qual'è, per caso, il sito per i nani? comunque... per caso c'è qualche partecipante di milano che gioca alla GW di via Torino?
langbaobao Inviato 13 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2007 mi hai battuto sul tempo!! Un sito per ogni esercito? interessante!... sai qual'è, per caso, il sito per i nani? comunque... per caso c'è qualche partecipante di milano che gioca alla GW di via Torino? Fa un salto sul sito dei nostri amici Bugman's Brewery. Probabilmente ci sara un allenaza tra Elfi e Nani, o almeno un patto di non agressione. Anche loro si stanno organizzando per la campagna.
Tobin Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Inviato 13 Maggio 2007 ma ufficialmente quando comincia la campagna?
artemis b. marthem Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Inviato 13 Maggio 2007 Forse quest'anno riuscirò ad organizzare i miei nanetti e partecipare...Se solo la sera non fossi così stanco da non aver voglia di dipingere...In questi giorni vedrò di andare nel mio negozietto Fanteria Scelta (se lo è sempre) di fiducia a comprare WD e ad informarmi.
Mimie Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Inviato 17 Maggio 2007 qualcuno sa se c'è un organizzazione del genere anche degli elfi silvani? oppure il sito dove posso trovare delle inforazioni?
Nadrim Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Inviato 17 Maggio 2007 qualcuno sa se c'è un organizzazione del genere anche degli elfi silvani? oppure il sito dove posso trovare delle inforazioni? Per il sito c'è questo: http://www.woodelves.org/index.php Ciao
Locusta Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 E invece per gli ogri c'è qualche sito? comunque molto interessante questa cosa!! :bye:
ToteM Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Inviato 3 Giugno 2007 già, bella l'idea di organizzarsi si crea un forte legame tra i giocatori dello stesso esercito =) e per il caos c'è un forum di riferimento?? per gli ogre mi pare ci sia qualcosa tipo ogre's stroghold prova a cercare su google..
Messaggio consigliato