Derrimor Inviata 2 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviata 2 Ottobre 2018 Dunque, su DnD tools c'è questo incantesimo: http://dnd.arkalseif.info/spells/forgotten-realms-campaign-setting--19/force-missile--4528/index.html Non solo non lo trovo da nessuna parte nel manuale indicato (FRCS pag. 98), ma non trovo proprio l'incantesimo da nessuna parte nell'edizione 3.0 L'unico incanto che ho trovato è quello aggiornato nello spell compendium, che poi è questo: https://dndtools.net/spells/spell-compendium--86/force-missiles--4564/ Quello che non capisco è che nello Spell Compendium dice che questo incantesimo è l'update di "Mordenkainen force missiles", che non trovo da nessuna parte sui manuali 3.0 e 3.5. Qualcuno mi sa aiutare? Non mi interessa fare una discussione sul bilanciamento dell'incantesimo, solo capire se ne esiste una versione più vecchia di quella dello SC e dove. Grazie a chi mi risponderà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 2 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 eccolo qua ^ ^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrimor Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Sì, questo lo avevo trovato pure io, ma è un link, non un manuale. Sotto cita un player option che "presumo" sia di aD&D. Rimane il fatto che il force missile citato da DnD tools non l'ho trovato in nessun manuale. Possibile sia un errore? L'incanto è anche diverso, non ha RI, tanto per citare una delle differenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ermenegildo2 Inviato 2 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Perchè non è stato mai stampato su un manuale ma rilasciato solo come articolo sul loro sito web, se non ricordo male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 3 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 16 ore fa, Derrimor ha scritto: Sì, questo lo avevo trovato pure io, ma è un link, non un manuale. Sotto cita un player option che "presumo" sia di aD&D. Rimane il fatto che il force missile citato da DnD tools non l'ho trovato in nessun manuale. Possibile sia un errore? L'incanto è anche diverso, non ha RI, tanto per citare una delle differenze. Gli articoli non sempre hanno un riferimento cartaceo. A volte (come in questo caso) sono materiale ufficiale pubblicato unicamente online. In ogni caso la versione dello spell compendium, essendo quella pubblicata per ultima, è quella "definitiva". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato