Kaithain Inviata 3 Ottobre 2018 Segnala Inviata 3 Ottobre 2018 Salve a tutti, vorrei dare ad un personaggio che sto creando il background accolito, ma essendo un pg malvagio, mi trovo un pò in difficoltà nella scelta dei tratti personali. Di base è un Warlock (non è importante il patrono, quello lo vedrò una volta descritta una storia completa), mezzelfo legale malvagio, che in un certo periodo della sua vita si è ritrovato a studiare presso un tempio dove il suo patrono viene venerato (il che si può ricollegare un pò a tutti e tre i patroni presenti nel manuale del giocatore). Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie in anticipo
Pippomaster92 Inviato 3 Ottobre 2018 Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 38 minuti fa, Kaithain ha scritto: Salve a tutti, vorrei dare ad un personaggio che sto creando il background accolito, ma essendo un pg malvagio, mi trovo un pò in difficoltà nella scelta dei tratti personali. Di base è un Warlock (non è importante il patrono, quello lo vedrò una volta descritta una storia completa), mezzelfo legale malvagio, che in un certo periodo della sua vita si è ritrovato a studiare presso un tempio dove il suo patrono viene venerato (il che si può ricollegare un pò a tutti e tre i patroni presenti nel manuale del giocatore). Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie in anticipo Guarda, i tratti personali del Background sono solo indicativi, non sono legge. Quelli sul manuale sono tendenzialmente esemplificativi.
Messaggio consigliato