Amministratore aza Inviata 10 Maggio 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviata 10 Maggio 2007 E' diponibile per i soci D'L Prescelti dalle Tenebre - PNG. Sono 3 PNG "infami" di Tiziano "Subumloc" Furlano creati usando il Libro delle fosche tenebre. La splendida illustrazione è di Claudio Casini. Temporaneamente per i non soci è disponibile il primo PNG: Karel Kettleblack il Sanguinario. Gli altri saranno disponibili per tutti tra 6 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Hemmm.... disponibile... Dove? Nei PNG non li vedo (nemmeno quello disponibile per tutti)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 10 Maggio 2007 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Il PNG per tutti è ora disponibile sul sito, Area D&D -> PNG <www.dragonslair.it> I PNG per i soci verranno inviati via email dalla segreteria nei prossimi giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Il PNG per tutti è ora disponibile sul sito, Area D&D -> PNG <www.dragonslair.it> I PNG per i soci verranno inviati via email dalla segreteria nei prossimi giorni. OK.. adesso lo vedo in area download... era solo una questione di tempi tecnici evidentemente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Il PNG per tutti è ora disponibile sul sito, Area D&D -> PNG <www.dragonslair.it> I PNG per i soci verranno inviati via email dalla segreteria nei prossimi giorni. Domanda: Ma sono stati già spediti i png ai soci o non ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Domanda: Ma sono stati già spediti i png ai soci o non ancora? Ho appena provveduro a spedire i PNG a tutti i soci. Sono a vostra disposizione in caso di problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Arrivati! Gran bella impaginazione, come sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Anche io li ho ricevuti !! Davvero molto belli... Complimenti vivissimi a Sub per le mostruose creazioni e a Gid per i magnifici disegni ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Anche io li ho ricevuti !! Davvero molto belli... Complimenti vivissimi a Sub per le mostruose creazioni e a Gid per i magnifici disegni ! Come già detto, il disegno non è di Gid, ma di Casini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Come già detto, il disegno non è di Gid, ma di Casini. Porc!! è vero chiedo perdono a Claudio Casini che poi per altro seguo sempre sul suo sito "Cloudecomics". Allora vivissimi complimenti a Cloude ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Arrivati anche a me Davvero un bel lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 a me non sono arrivate... non vorrei aver dato un indirizzo sbagliato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billybob Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2007 ok grazie del complimento e ti perdono: 1- essere scambiato per GID è un complimento! (tra l'altro siamo omonimi) 2- considerato che GID lavora in digitale e io ancora alla vecchia maniera, essere riuscito a camuffare il risultato è una bella soddisfazione! Porc!! è vero chiedo perdono a Claudio Casini che poi per altro seguo sempre sul suo sito "Cloudecomics". Allora vivissimi complimenti a Cloude ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Ricevuti.. ^^ Comlimenti ad entrambi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Anche io li ho ricevuti (in realtà già da qualche giorno ) appena ho tempo me li studio meglio, ma già ora faccio i miei complimenti ad entrambi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato