Pubblicato 10 Maggio 200717 anni Amministratore comment_140694 E' diponibile per i soci D'L Prescelti dalle Tenebre - PNG. Sono 3 PNG "infami" di Tiziano "Subumloc" Furlano creati usando il Libro delle fosche tenebre. La splendida illustrazione è di Claudio Casini. Temporaneamente per i non soci è disponibile il primo PNG: Karel Kettleblack il Sanguinario. Gli altri saranno disponibili per tutti tra 6 mesi.
10 Maggio 200717 anni comment_140697 Hemmm.... disponibile... Dove? Nei PNG non li vedo (nemmeno quello disponibile per tutti)...
10 Maggio 200717 anni Author Amministratore comment_140702 Il PNG per tutti è ora disponibile sul sito, Area D&D -> PNG <www.dragonslair.it> I PNG per i soci verranno inviati via email dalla segreteria nei prossimi giorni.
10 Maggio 200717 anni comment_140706 aza ha detto: Il PNG per tutti è ora disponibile sul sito, Area D&D -> PNG <www.dragonslair.it> I PNG per i soci verranno inviati via email dalla segreteria nei prossimi giorni. OK.. adesso lo vedo in area download... era solo una questione di tempi tecnici evidentemente...
28 Maggio 200717 anni comment_145076 aza ha detto: Il PNG per tutti è ora disponibile sul sito, Area D&D -> PNG <www.dragonslair.it> I PNG per i soci verranno inviati via email dalla segreteria nei prossimi giorni. Domanda: Ma sono stati già spediti i png ai soci o non ancora?
4 Giugno 200717 anni comment_146377 Alister ha detto: Domanda: Ma sono stati già spediti i png ai soci o non ancora? Ho appena provveduro a spedire i PNG a tutti i soci. Sono a vostra disposizione in caso di problemi.
5 Giugno 200717 anni comment_146478 Anche io li ho ricevuti !! Davvero molto belli... Complimenti vivissimi a Sub per le mostruose creazioni e a Gid per i magnifici disegni !
5 Giugno 200717 anni comment_146479 Alister ha detto: Anche io li ho ricevuti !! Davvero molto belli... Complimenti vivissimi a Sub per le mostruose creazioni e a Gid per i magnifici disegni ! Come già detto, il disegno non è di Gid, ma di Casini.
5 Giugno 200717 anni comment_146482 Samirah ha detto: Come già detto, il disegno non è di Gid, ma di Casini. Porc!! è vero chiedo perdono a Claudio Casini che poi per altro seguo sempre sul suo sito "Cloudecomics". Allora vivissimi complimenti a Cloude !
5 Giugno 200717 anni comment_146598 a me non sono arrivate... non vorrei aver dato un indirizzo sbagliato...
7 Giugno 200717 anni comment_147057 ok grazie del complimento e ti perdono: 1- essere scambiato per GID è un complimento! (tra l'altro siamo omonimi) 2- considerato che GID lavora in digitale e io ancora alla vecchia maniera, essere riuscito a camuffare il risultato è una bella soddisfazione! Alister ha detto: Porc!! è vero chiedo perdono a Claudio Casini che poi per altro seguo sempre sul suo sito "Cloudecomics". Allora vivissimi complimenti a Cloude !
8 Giugno 200717 anni comment_147216 Anche io li ho ricevuti (in realtà già da qualche giorno ) appena ho tempo me li studio meglio, ma già ora faccio i miei complimenti ad entrambi!