Kuhaku Inviata 3 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviata 3 Ottobre 2018 saaaalve! Allora... sto per salire di livello (Stregone da 10 a 11) quindi sto ragionando su che nuove magie scegliere. Tentacoli Neri di Evard mi interessa molto, anche perchè al momento mi sono staccato dal gruppo (essendo in inghilterra per studio) e sto giocando da solo con il Master su Skype. Finita la premessa. Tentacoli Neri di Evard... Come funziona? mi spiego. sul manuale del giocatore sia italiano che inglese si fa riferimeno a un numero imprecisato di tentacoli che viene evocato... Potete aiutarmi? Poi ammettiamo che siano un numero X. Il nemico H1 entra nell'area. Deve vincere una prova di lotta con 1 Tentacolo e se vince può muoversi (semper a vel dimezzata) o gli altri tentacoli lo attaccheranno uno dopo l'altro costringendolo a vincere X prove di lotta ogni turno? Oltretutto, se vi entrassero 2/3 nemici? ognuno di loro sarà soggetto a X attacchi? Spero di essere stato chiaro. Grazie dell'aiuto! Kuhaku Stregone Umano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 3 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 non devi considerare ogni tentacolo come un'entità a sè, ma l'intera area dell'incantesimo come un creatura sola: immaginala come un cubo gelatinoso o uno sciame per esempio. l'incantesimo non fa tanti attacchi quanti sono i tentacoli evocati, ma attacca una volta genericamente ogni creatura al suo interno con le relative prove di lotta (1 a round per creatura) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuhaku Inviato 3 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 ok ora è più chiaro. quindi superando la prova di lotta H1 riuscirà a muoversi per il resto del round, ma sarà costretto a una nuova prova il round successivo. In caso di sconfitta alla prova di lotta H1 resterà inerme a subire danni. Sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 3 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 corretto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato