smite4life Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Nathaniel Se un gatto potesse corrugare la fronte, ora lo vedreste davanti a voi, mentre esprimo la mia perplessità ai miei compagni: Tutta questa confusione per 100 pezzi d'oro? Mi sembra decisamente sospetto, oppure questo posto è un covo di poveracci. Scruto per qualche secondo l'halfling, commentando: Immagino che abbiamo un accordo. Per altro, per curiosità, voi due come vi conoscete? Mi riferisco ovviamente al rapporto fra il nano e l'halfling. Spoiler As usual cerco di usare il mio +15 in Percepire Intenzioni per intuire eventuali tentativi di raggiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 25 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Idodak risponde prima a Kumar. Non ho mai detto ammazzare, si tratta solo di riscattare un debito... non ho detto neanche di no però. Aggiunge, facendogli l'occhiolino. Lui? Solo un cliente abituale, io e lui abbiamo un rapporto particolare. @tutti Spoiler Per quanto riguarda le monete d'oro, per un avventuriero 100 possono sembrare poche ma per una persona comune non lo sono affatto. Ovviamente non vi dico di non avere i vostri dubbi, però ci tenevo a precisare che per alcuni potrebbe essere molto di più che per altri. (Questo va preso con una certa sospensione dell'incredulità, l'economia su d&d, in particolare 3.5, non ha molto senso per quanto mi riguarda.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Liam Molto bene... Taglio corto intascando le pergamene se questi gentili signori si mostreranno abbastanza furbi da non reagire avventatamente ci limiteremo a spaventarli per bene e recuperare il maltolto, viceversa non garantiremo per un loro pronto ritorno in questi ameni lidi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Nathaniel Ma il vostro denaro... Quello lo garantiamo. Ci aggiorneremo a breve, Idodak. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 26 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Se non c'è altro... Dice l'halfling, attendendo che ve ne andiate. Il nano invece vi guarda con sospetto. Adesso siamo pari. Vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Kumar El Kossuth Quasi dispiaciuto dal chiarimento sull'incarico preso dai miei compagni, faccio spallucce, passando le taglie a Frederik per fargli dare un'occhiata. Aspetto di essere congedato da Idodak, prima di tornare a parlare con i compagni. "Incarico interessante. Cosa ne guadagniamo in tutto questo?". Passo la mano in tasca, estraendo il gruzzoletto vinto al tavolino "Anche noi abbiamo raggiunto qualche risultato, anche se c'è sempre del mistero da qualche parte" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Garrick Assolutamente. - dico risoluto al nano - Tra buoni amici ci si aiuta a vicenda, no? In bocca al lupo ai tavoli da gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Nathaniel Pari? Siamo molto più che pari! Siamo amici! Saluto il nano con un movimento sinuoso della coda, precedendo quindi i miei compagni mentre rispondo a Kumar: Ci guadagnamo l'accesso all'Alta Marea, oltre che la possibilità di conoscere gente importante che è sempre utile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Liam Attendo di essere lontani dalle orecchie dell'halfing per commentare Non sarà difficile trovare quei tizi, ed è uno spreco di energie che puó valere la pena, se ci aiuta a velocizzare le ricerche dei nostri amici... @Master, all Spoiler Se gli altri sono d'accordo tornerei alla locanda e proverei a scrutare i tizi da beccare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Spoiler Bene per me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Garrick Vediamo di fare in fretta, non dovrebbero essere questo gran problema se spariscono dalle strade per un centinaio di monete d'oro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Kumar El Kossuth "Alla locanda avevo lasciato i mephit di guardia. Il simpatico Elfo scuro non si è fatto vedere, dopo avermi succhiato diverse monete di platino. Spero per lui che si sia fatto beccare e ci abbia lasciato la pelle" Scuoto la testa, scocciato, seguendo i compagni verso la locanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 31 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Nathaniel Un altro simpatico individuo che sarà meglio per lui non si faccia più vedere, dunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 31 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Liam Suvvia, non è detto che ci abbia fregati... Cerco di calmare Nathaniel e Kumar ma non possiamo affidarci ad un solo cavallo, procediamo Spoiler Quando saremo in locanda scruto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 31 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Tornati alla locanda Liam scruta in base alla descrizione di uno degli uomini e riesce senza troppe difficoltà. Trovate l'uomo in viaggio assieme ad altri uomini che sembrano essere proprio gli altri membri descritti. Notate anche altre persone, però, un totale di otto. Tutti sono armati ed a piedi, in cammino su una strada in una campagna che non riconoscete a vista, non ci sono insediamenti in vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Kumar El Kossuth Entrando in locanda, richiamo i Mephit, che mi saltellano felici intorno, parlando tuti insieme nella loro lingua scoppiettante. Scuoto la testa, mentre rispondo a monosillabi, cercando di calmarli, ed una volta riuscito nell'intento, entro con loro, muovendomi verso la camera, dove Liam si appresta a provare il suo incantesimo. "Vi avevano forse parlato di un gruppo così numeroso? Non mi intendo molto di taglie, ma quelle che ha offerto il proprietario del locale mi sembrano piuttosto basse per affrontare una tale quantità di nemici" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Liam Aveva parlato di tre uomini... Rispondo semplicemente a Kumar ma, d'altra parte, dubito che in questa città ci sia qualcuno che fa qualcosa per nulla...ed il prezzo per entrare in quel posto senza uno scontro é quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Garrick In compenso - dico ridacchiando - di quelli che li accompagnano non gliene frega niente, quindi con loro non serve neanche usare i guanti bianchi per riportarli indietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Kumar El Kossuth "A proposito" mi siedo su un giaciglio, riposandomi "Durante una partita a carte potrei aver trovato modo di avere un invito all'alta marea anche io, anche se devo una rivincita a questo tizio. Una rivincita a qualcosa di non meglio specificato" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Nathaniel Direi che, se per Liam non è un problema, potremmo affrettarci a risolvere il problema di questi tizi in modo di avere un accesso sicuro, poi penseremo al resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato