sani100 Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Howard Echpiel Tolgo la mano dal corpetto, per il momento rimango seduto sulla poltrona a seguire la scena.
Pentolino Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Howard Mi alzo cercando di trattenere Drummond in modo cortese 'Perdonate l intromissione mr Drummond, con il dovuto rispetto, qualunque vostra azione ostile verso quella plebaglia non fara' che incrementare il loro odio verso la nobile razza Tiefling, quando voi sarete lontano da qui non ci sara' nessuno a difendere questo povero bambino dalla superstizione ed dal razzismo di questi bifolchi" commento "Se proprio volete ottenere soddisfazione, lascite a noi questa incombenza"
dalamar78 Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Malavon Darkbringer Mr Howard ha perfettamente ragione: lasciate a noi questa incombenza dico facendo eco alle parole del mio compagno
Cronos89 Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Ruaidhrí Drummond - Chierico Tiefling Signori dico con un sorriso maligno sulle labbra credetemi che questo ragazzino non verrà mai lasciato in pace, qualsiasi dialettica voi possediate, qualsiasi argomentazione voi possiate portare. Potrebbe scendere anche Sarenrae e dire loro che quel ragazzino va lasciato in pace, ma loro non la smetteranno mai faccio un sospiro accetterò volentieri il vostro aiuto, ma vi chiedo di lasciarmi gestire la vicenda
Pentolino Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Howard Ho fatto un tentativo ma Drummond preferisce gestire la cosa personalmente, ed in parte lo capisco. "Assolutamente mr Drummond, parlo da minoranza etnica che ha la fortuna di essere tollerata quindi non biasimo il vostro risentimento. Diteci pure come possiamo aiutarvi e lo faremo"
Pippomaster92 Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Shoshana Steinberg "Purché sia una cosa rapida..." commento spazientita, rivolgendomi ad Howard in gnomico Gnomico Spoiler "Potevamo lasciarlo alla folla urlante e goderci una notte di sonno, e invece..."
Pentolino Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Howard Gnomico Spoiler "Scapperanno appena vedranno Drummond, vai pure non ce' bisogno che resti qui a sporcarti le mani amica mia." rispondo "Quanto a me, meglio mettere in chiaro subito con questi bifolchi che le razze antiche vanno lasciate in pace"
Albedo Inviato 3 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2018 Appena Drummond si affacccia alla porta udite chiaramente che la folla fuori si ammutolisce. Poi una voce bassa e perentorea. Un'altra di quelli ignobili creature! Un'altro essere che non è stato benedetto dalla perfezione di noi umani, un essere indegno di stare su questa sacra terra destinata ai soli umani! Gli unici realmente perfetti in quanto da noi sono stati scelti gli dei, noi siamo la razza eletta e superiore alle altre! A quelle paroel, Sebastian posa la sua tazza di the e si rivolge verso Shoshana. Signorina, immagina voglia dire due paroline a quei signori... vi cheido solo la gentilezza, qualunque cosa vogliate fare, di non intaccare questa locanda.
Cronos89 Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Inviato 3 Dicembre 2018 Ruaidhrí Drummond - Chierico Tiefling Alle parole della folla qualsiasi barlume di non violenza sparisce dalla mia persona E allora perchè siete così pateticamente deboli? domando con un ghigno sulla faccia mentre una colonna di energia negativa si irradia proprio dal centro del gruppo di uomini Spoiler Uso il famiglio come focus divino e come centro dell'esplosione, devono superare un TS sulla volontà di 15 o sono sickned per 1d4 round
Pippomaster92 Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Inviato 3 Dicembre 2018 Shoshana Steinberg "Certamente mi piacerebbe disquisire su questo importante argomento con qualcuno di un po' più...elevato. Ma penso di poter parlare alla folla vista la sfortunata condizione che ci accomuna" mi avvio verso la porta, giusto in tempo per vedere Drummond fare qualcosa alla folla. Credo che ormai il mio tentativo di diplomazia sia andato a monte...
dalamar78 Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Inviato 3 Dicembre 2018 Malavon Darkbringer In silenzio osservo Mr Drummond usare le sue arti contro la folla radunata davanti alla locanda Rozzi villici.. Niente di più..
Pentolino Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Inviato 3 Dicembre 2018 Howard I villici se la sono cercata e presto si renderanno conto che stuzzicare il sangue demoniaco porta solo guai. Sono convinto che mr Drummond sia assolutamente in grado di gestire la cosa da solo e non gli togliero' la soddisfazione di poterlo fare, resto in disparte cercando nella tasca del panciotto uno dei miei sigari
sani100 Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 Howard Echpiel Finalmente mi alzo dalla sedia e raggiungo Drummond. -In caso scappasse il morto, almeno son vicino-
Albedo Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 Una colonna mefitica si leva fra il popolo, alcuni di loro inizano a faticare a reggersi in piedi, qualcuno da di stomaco, altri devono appoggirasi ai propri compagni per non cadere. Visto! Tuona nuovamente la voce di prima. Guardete questo demonio! Il simbolo sacrilego ch'egli porta! Il male che diffonde fra di noi! Fratelli purifichiamo questo luogo finchè possiamo! Agiamo affinchè le sacre e benedette fiamme purificatrici riportino l'armonia fra noi e in questo luogo, spazziamo via il male e i suoi seguaci! A quelle parole Robert si fa avanti ponenedosi innanzi a Drummond e mostrando il proprio distintivo cerca di farsi ascoltare. Polizia di Londra! Disperdetevi o dovrò far intervenire rinforzi pe ridentificarvi e rinchiudervi per aggressione! Ripeto disp... Non riesce a compeltare la sua frase che un fiotto di sangue gli esce dalla bocca, l'uomo strabuzza gli occhi, si porta una mano al collo dove una freccia dagli impennaggi neri è ben conficcata trafiggendo la giugulare. In pochis econdi Robert cade a terra privo di vita. Noi non riconosciamo la giustizia di uomini corrotti, ma solo quella pura e divina!
Pippomaster92 Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 Shoshana Steinberg La morte dell'investigatore non mi tocca per niente, ma la folla inferocita un po' di più. Qui la situazione richiede misure drastiche. Indietreggio fino a tornare nel salotto Gnomico Spoiler Consegnamogli il bambino e lasciamo che lo lincino...magari questo li calmerá. DM Spoiler Buggato, ignorarlo!
Cronos89 Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 Ruaidhrí Drummond - Chierico Tiefling Stupido, parlare con questi villici è del tutto inutile guardo quasi con disgusto il corpo dell'uomo che cade. Pronuncio una formula magica, facendo scaturire dal terreno una catena di pura energia negativa che attacca l'uomo che ha scagliato la freccia Spoiler Uso Barbed Chains txc +7 danni 1d6, se fallisce un ts sulla volontà di 15 è shaken Nel mentre mi avvicino alla folla
Pentolino Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 Howard "Niente piu' cambi d abito per mr Robert" commento ironico prima di voltarmi verso la mia amica - Gnomesco Spoiler "Sarebbe stata una buona idea ma per come si e' messa la situazione un gesto del genere vorrebbe dire dover argomentare con Drummond e sinceramente preferisco affrontare un gruppo di bifolchi che un emissario del signore dell inferno" rispondo amareggiato "Restiamo dentro la locanda, fuori volano proiettili e la porta stretta ci dara' un vantaggio qualora decidano di assaltare il locale" - Narratore Spoiler Conoscenze locali +10 , Religioni +14 So qualcosa di gruppi di fanatici che vanno in giro a bruciare eretici o minoranze etniche particolari?
dalamar78 Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 Malavon Darkbringer La situazione si fa più "pesante" quando qualcuno decide di passare alle maniere forti uccidendo Robert; osservo il suo corpo senza vita senza la minima emozione ma torno a rivolgere la mia attenzione sulla folla che si assiepata davanti alla locanda La situazione si sta facendo poco piacevole..
sani100 Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 Howard Echpiel Vedo il corpo dell'investigatore cadere a terra senza vita. -Che sfortuna... Sembrava un tipo simpatico... Vabbe', sarà comunque utile a qualcosa, più tardi- Tiro una lieve gomitata a Drummond e poi gli indico con un cenno della testa un contadino. @dm Spoiler casto Murderous Command su un contadino che abbia qualcosa che può usare come arma e poi piazzo lo sguardo sul bersaglio del suo attacco. Il bersaglio della spell deve fare un TS volontà a CD 16, se fallisce attacca l'alleato più vicino. Il bersaglio del contadino se subisce danno ne subisce 2 extra non letali, e io faccio una prova di intimidire+17 contro una CD di 10+DV del contadino+SAG del contadino, se riesco diventa shaken per 3rnd
Albedo Inviato 6 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 @Howard Spoiler tiro: 18 Sì. Sopratutto nelle piccole citta di campagna dove la popoalzioen è quasi interamente monorazza, molti predicatori estremisti hanno trovato facile lavoro, sfruttando anche voci per le quali la corona sia corrotta e che siano solo dei burattini in amno ai dei fantomatici "poteri forti". Sai che ci sono nel galles cittadine minerarie naniche che si sono chiuse all'esterno e venerano Torag oltre la normale sanità mentale, boschi in cui chiunque che non sia un elfo, non ne esce. Sono poche, ma quiesto paesino sembra rientrare, e forse colui che parla dal popolo senza farsi vedere , deve essere uno di questi predicatori, e alcuni diq eusti sono anche molto potenti nelle arti divine. @tutti Spoiler tenete presente che voi siete alla luce e ben visibili, il popolo, tranne chi regge le fiacocle, è immerso nella nebbia e molto poco visibile, vedete delle figure indistinte, in più è sera....
Messaggio consigliato