Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Drummond

Quando arriva la cena inizio a mangiare le portate che ci arrivano Quindi siamo stati convocati per il recupero di tale oggetti? domando interessandomi più sul motivo ella nostra convocazione che sulle nostre fissazioni personali


Inviato

Il vostro ospite, dopo aver sentito le vostre domande vi risponde.

Mi spiace signor Echpiel, ma quel libro lo può leggere solo lei, visto che lo ha scritto lei. Beve un sorso di vino. Esatto signor Drummond, ma non solo, alcuni di voi avranno anche altri ruoli. Come la singorina Sol, lei non dovrà avventurarsi a cercare nulla. E' un'ospite troppo preziosa per rischaire di perderla. Anche il signro Thomas è un ospite prezioso, ma sono sicuro che si sappia difendere bene, e quindi per lui sono più tranquillo.

Inviato

Tommy

5 ore fa, Albedo ha scritto:

Anche il signro Thomas è un ospite prezioso, ma sono sicuro che si sappia difendere bene, e quindi per lui sono più tranquillo.

Al sentire pronunciare il mio nome, alzo la testa dal piatto, con la bocca abbastanza piena da avere le guance più rotonde di un gallese. 

Fi può fommeffefe fe fi fo fave (Ci può scommettere che ci so fare)

Prendo da bere e con ben poca grazia butto giù tutto, poi mi batto il pugno sul petto pensando di mandare il tutto giù più rapidamente, lascio andare un leggero rutto (leggero sì, ma per Tommy, ndr...), per poi unirmi anche io alla conversazione. 

Beh penso si capisca che non sono una cima, quindi perché avrebbe scelto un cogli.one come me in una compagnia di gente così... poco irlandese? Pensa che ci sarà da menare un sacco di gente? Che io altro non so fare eh.

Inviato

Howard Pratchett

L ultimo acquisto del gruppo , a suo modo, e' pittoresco almeno quanto lo sono gli altri.

Ascolto la conversazione, siamo in molti a tavolo ed aggiungere domande alle gia' tante domande ed affermazioni fatte mi sembrerebbe una scortesia, attendero' che il nostro ospite ci fornisca altre risposte prima di intromettermi 

Inviato (modificato)

Il vostro ospite emette un suono simile a una risata.

signor thomas avrà quello che vorra. Comunque anche il signor thomas è stato un bel neonato. Ricordo ancora quando lo presi in braccio....

lanciato il sasso il vostro ospite inizia a mangiare la seconda portata: maialino da latte arrosto.

Modificato da Albedo
Inviato

Drummond

sembra conoscerci meglio di noi stessi a quanto pare dico bevendo un sorso di vino perdoni la deformazione professionale: ha già dimostrato parte delle sue possibilità e, almeno per quello che mi riguarda, è stato davvero impressionante. Ma quello che promette è qualcosa di molto complicato faccio una breve pausa posando il bicchiere immagino abbia pensato a qualche genere di garanzia, qualcosa che ci provi effettivamente che c'è speranza di ricevere quanto promesso

Inviato

Tommy

Mi metto a pensare con incredibile sforzo, poi prendo un secondo parola. 

Così eh, ma che vorreste voi altri? Che io non lo so esattamente, quindi ogni cosa andrà bene. Ma voi? 

Inviato

Echpiel

Rimango quasi sorpreso quando mi rivela che il libro l'ho scritto io stesso.
-Oh, be'... sarà indubbiamente scritto bene-
Non rimango troppo sorpreso quando dice che siamo tutti suoi figli.
Ok, forse un po' sorpreso per Thomas si.
Ma alla fine ci sta anche.
-Però, una domanda interessante l'ha fatta... cos'è che vorranno gli altri?-
"Per quanto mi riguarda, signor Thomas, "solo" riuscire a comprendere il libro che, a quanto pare, ho scritto io stesso"

Inviato

Shoshana

"Ciò che desidero, normalmente, non dovrebbe essere di pubblico dominio. Ma considerando che lavoreremo assieme forse dovrei parlarvene. Bene, lo dirò una sola volta" decido dopo appena un istante di riflessione "Voglio valicare i limiti della condizione umana, la peggiore che possa capitare ad un mortale: una breve vita costellata di acciacchi e difetti, laddove altre specie sono benedette dalla longevità e dalla bellezza. Ho già cominciato a ovviare al problema, ma non nego che un aiuto sovrannaturale possa fare al caso mio"

 

Inviato (modificato)

Drummond

Visto che stiamo svelando le carte vi dico anche il mio di desiderio. Spero un giorno di poter trascendere queste spoglie mortali, diventare un vero arcidiavolo e ottenere un posto all'Inferno, magari con un mio cerchio da governare

Modificato da Cronos89
Inviato

Malavon Darkbringer

La cena inizia ed è subito evidente che è molto buona e ben realizzata, anche se i piaceri delle tavola non sono mai stati una mia passione, io  stesso non posso fare a meno di apprezzarla

Poi i miei compagni di avventura iniziano ad esprimere i loro più audaci desideri e non posso fare a meno di sorridere

Pare che abbiamo tutti un interesse comune o, quanto meno, molto simile: anche io desidero trascendere dalle mie spoglie mortali per continuare a dar accrescere i miei poteri sempre di più

Inviato

come detto avrete ciò che volete. Signorina Shoshana, mi creda è scomodo pranzare con un cappuccio in testa, ma il mio aspetto fa parte di quelle cose per cui dovete attendere. A wuesto punto del pasto penso sia il caso di informarvi della prima richiesta. In un paesino qui vicino vi è un tempio che custodisce una reliquia. Quell'oggetto mi è essenziale per il rito che officero'.

Inviato

Malavon Darkbringer

L'uomo che ci ha convocati preferisce non rivelarci il suo aspetto, passando subito ad avanzare la sua prima richiesta

Di che tipo di reliquia si tratta? E' custodita dove? Ci sono sentinelle o trappole a proteggerla? chiedo a "raffica"

Inviato

Howard Pratchett

L atmosfera da festa di natale e' durata fin troppo, alla fine il nostro ospite, dopo averci inburrato per bene, inizia a presentarci il conto.

Ottenere cio' che desideriamo non sara' facile e sopratutto non sara' gratuito

"E' per caso una reliquia cara al culto che per due volte ha cercato di farci la pelle durante il viaggio vestro la vostra magione signore?"

Domando discostandomi dalle domande gia' fatte fin ora

Inviato

la reliquia e la testa imbalsamata del cavallo di Iomedae. Che sia vero o no non mi interessa. A me interessa quella testa. Trappole e guardie è molto probabile e no, quelli con cui avete a che fare sono altra roba, ma potreste trovarli.

Inviato

Howard Pratchett

"Visto che ho l impressione che ce li troveremo spesso di traverso lungo la nostra strada, non potreste darci qualco informazione in piu' su chi sono e cosa vogliono?"

 

Inviato

è semplice: io voglio fare un rito, loro vogliono impedirmelo. Chi sono? I soliti fanatici religiosi che non vedono il mutate delle cose e pregeriscono restare a servire dei falsi dei e false ideologie.


×
×
  • Crea nuovo...