Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Drummond

Abbiamo un tempo limite? domando continuando la cena sarebbe utile una mappa della zona del tempio e faccio una breve pausa bevendo un sorso di vino immagino che i danni collaterali siano possibili, giusto?


Inviato

Echpiel

Continuo tranquillamente il pasto, ascoltando le domande degli altri.
Faccio solo una piccola smorfia irritata quando nomina Iomedae.
"Per me possiamo partire appena possibile, di buio.
Così facciamo un sopralluogo, e in caso agiamo subito"

Inviato

Shoshana

Mi taglio un altro pezzo di maialino e lo mastico con gusto. Una fetta molto sottile e regolare, come piace a me.

"Mi basta poter mettere in pratica le mie doti, su chi o cosa non mi importa. Spero solo che ci sia qualche soggetto interessante, ora che non siamo in viaggio voglio riprendere a distillare qualche nuovo infuso"

Inviato

C' fretta ma non così tanta. Il tempo limite è il tramonto di domani, avrei una certa fretta di officiare il rito, tuttavia potrete agire comodamente è domani mattina. Una mappa del tempio? No, non ce l'ho, ma in fondo basta entrare, trovare il passaggio per i sotterranei, trovare la stanza delle reliquie e prendere la testa di un cavallo imbalsamato.

Quanto ai suoi aiutanti, signor Malavon, ha provato nella sua stanza a leggere il libro dal titolo "un amico per sempre"? Lo riconsocerà facilmente, ha la rilegatura in pelle di ogre. Provi, sono convinto che troverà quel libro molto interessante..

La cena termina e Sebastian vi riaccompagna alle vostre stanze.

Inviato

Echpiel

Aspetto la fine della cena per esporre i miei dubbi
"Il tramonto di domani non è che sia tutto questo gran tempo.
Se possibile stasera farei un sopralluogo, così da avere almeno un'idea di che piano adottare"

 

Inviato

Echpiel

"Be', allora non sarà poi un dramma."

Rispondo, alzando le spalle
"Si, un modo lo troveremo sicuramente.
Alla peggio il signor Thomas ci aiuterà a far irruzione"

Inviato

Sebastian risponde a Drummond.

Certo, vi è la biblioteca, credo che li potrete anche trovare cose interessanti... tipo i piani costruttivi di diversi templi.

Inviato

Shoshana

"Una biblioteca? Il posto migliore. Suggerisco di trasferirci di là e discutere il da farsi. Dopo tutto ci conosciamo da troppo poco tempo e avremo di certo bisogno di progettare l'assalto con precisione e impegno"

Inviato

Drummond

Non mi potrebbe trovare più d'accordo Miss Shoshana. Potresti mostrarci dove si trova? chiedo a Sebastian Ho già qualche idea sul da farsi, ma i miei sono solo voli pindarici per il momento

Inviato

Malvon Darkbringer

La cena termina e veniamo congedati ma gli altri hanno giustamente intenzione di mettersi a parlare per stabilire strategie e quant'altro per la missione che ci aspetta; cerco di trattenermi dall'andare da solo in camera ma, del resto, ho tempo per quello

Quindi, docilmente, seguo Sebastian alla biblioteca

In effetti non è che ci ha lasciato molto margine di manovra..

Inviato

Howard pratchett

MI alzo per seguire i miei compagni verso la biblioteca ma non prima di aver riempito il mio bicchiere dell ottimo vino servito a tavola per poterlo portare con me.

"L idea di dare uno sguardo ai piani di costruzione dei templi di quel culto e' un buon punto di partenza, in fin dei conti a meno di eccezioni, i templi dei piccoli centri abitati si somigliano tutti, molto spesso conformazione e proporzioni sono legati a numeri o forme care al culto"

Inviato (modificato)

Sebastian vi accompagna nella biblioteca del palazzo. L'ambiente è forse più piccolo di quello che vi sareste potuti aspettare, ma l'architettura, i mobili in legno scuro che celano le scale a chiocciola pe rsalire ai vari livelli gli donano una spetto nons olo confortevole ma anche piacevole.

prego.

Sebastian vi fa accomodare al tavolo, si dirige verso uno scaffale e con mano sicura prende un volume lo apre e ve lo posa di fronte, sul volume vi sono due mappe.

La pianta del tempio e di ciò che vi è sotto Spiega l'uomo.

 

 

 

Modificato da Albedo
Inviato

Howard Pratchett

Anche la biblioteca, seppur piu' piccola di cio' che mi sarei aspettato dopo tanta opulenza, e' comunque riccamente decorata e ben fornita.

Sebastian si dirige sicuro verso un tomo per aprirlo subito dopo davanti a noi e mostrarci una pianta generica di cosa ci aspettiamo di trovare.

"Il primo problema sara' trovare l accesso ai sotterranei, il secondo, una volta scesi nelle cripte, trovare la stanza che custodisce la reliquia"

faccio eco subito dopo la domanda di mr Drummond

Inviato

Tommy

1 ora fa, Pentolino ha scritto:

"Il primo problema sara' trovare l accesso ai sotterranei, il secondo, una volta scesi nelle cripte, trovare la stanza che custodisce la reliquia"

Dove sta il problema? Picchiamo qualcuno finché non ci da ciò che ci serve. Con le bande di solito si fa così. Poi entriamo, massacriamo un po' di persone ed il gioco è fatto. 

Inviato

Malavon Darkbringer

La biblioteca si rivela essere piccola ma ben fornita, sicuramente l'ostentazione della ricchezza è ben presente anche qui; Sebastian ci procura rapidamente le piantine che ci servono, che studio con interesse

Ottimo osservazione, Mr Pratchett dico con un cenno della testa nella sua direzione per poi scoccare un'occhiata perplessa verso il nuovo acquisto del gruppo Speriamo che non sia solo un sacco pieno di vento...

Troveremo un modo per far parlare qualcuno


×
×
  • Crea nuovo...