dalamar78 Inviato 19 Aprile 2019 Segnala Inviato 19 Aprile 2019 Malavon Darkbringer Altri Spoiler Seguo l'anziana fino alle porte del tempio che pare essere completamente disabitato o quasi La cosa non mi piace dico sottovoce ai miei compagni
sani100 Inviato 19 Aprile 2019 Segnala Inviato 19 Aprile 2019 Echpiel @altri Spoiler "Un posto decisamente da visitare. Bene, mi permetta di accompagnarla fin dentro, sono curioso di vedere com'è" Dico alla vecchia, continuando ad accompagnarla
Albedo Inviato 23 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2019 altri Spoiler Oh grazie, risponde la vecchietta entrando nel tempio accompagnata da Echpiel @per chi entra nel tempio Spoiler Il tempio è pulito, i solito odori di icnensi, ma è decisamente spoglio e disadorno. Qualche affresco ineggiante Iomedae, un altare misero, alcune panche. poco altro, esattamente coem avevate visto nel libro nella biblioteca.
Cronos89 Inviato 23 Aprile 2019 Segnala Inviato 23 Aprile 2019 Drummond Spoiler Un solo sacerdote? domando decisamente stupito della cosa avrà un bel po' da fare povero uomo aggiungo mentre seguo gli altri dentro al tempio
Pentolino Inviato 23 Aprile 2019 Segnala Inviato 23 Aprile 2019 Pratchett - altri Spoiler Osservo con attenzione il tempio "LA cosa non mi sorprende piu' di tanto, sembra un paesino di poche anime e non credo ci siano molti sacerdoti disposti a venire a finire i loro giorni qui" commento asciutto "La cosa che mi da piu' da pensare e' il fatto che fosse un tempio dedicato ad una divinita' pagana"
Albedo Inviato 26 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2019 altri Spoiler La vecchietta vi ringrazia e procede da sola pe run po' per poi fermarsi e mettersi a pregare. Osservando con relativa calma l'ambiente circostante notate diverse porte a destra e una a sinistra.
Pentolino Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Inviato 26 Aprile 2019 (modificato) Pratchett - altri Spoiler Mi avvicino incuriosito fino a giungere sulla soglia del tempio. Esito un attimo prima di entrare quasi mi aspetti che il terreno sotto i miei piedi si apra facendomi sprofondare in qualunque inferno ci sia dopo la morte. LA vecchietta si allontana ed io non cado nel vuoto. Incuriosito osservo l ambiente circostante che si rivela essere non molto grande e con diverse porte su entrambi i lati. "Tiriamo una monetina" dico sorridendo ed indicando le porte mentre controllo se il nostro arrivo ha attirato l attenzione di qualcuno - Narratore Spoiler Perception +4 per capire se siamo stati notati Modificato 26 Aprile 2019 da Pentolino
Albedo Inviato 30 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2019 @pratchett Spoiler il vostro arrivo non ha destato alcuna curiosità. Anche perchè al momento c'è solo la vecchietta presente.
dalamar78 Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 Malavon Darkbringer Altri Spoiler Una volta all'interno del tempio, cosa che non ha presentato problemi, mi guardo intorno ma non noto la presenza ne di persone armate ne, in generale, di altre persone a parte noi e la donna anziana Sembra deserto.. commento cercando una porta o un passaggio da poter imboccare per iniziare la nostra ricerca
sani100 Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 Echpiel @tempio Spoiler -Strano che sia così deserto, non sembra troppo difficile...- Penso, guardandomi un po' intorno @dm Spoiler Casto Detect Magic, ci sono aure magiche?
Cronos89 Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 Drummond Spoiler Mi guardo attorno anche io, cercando di capire se c'è qualcosa di nascosto QUalcuno ha notato qualcosa di strano? Chiedo a tutti, usando la mia capacità di comunicare mentalmente Spoiler Casto detect magic e perception +6 per cercare qualche segno particolare / fuori luogo
Pippomaster92 Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 Shoshanna Altri Spoiler La chiesetta sembra tranquilla, ma di certo non mi aspettavo una schiera di angeli con spade fiammeggianti pronta ad attaccarci. D'altra parte questa tranquillità potrebbe significare che le insidie sono solo nascoste e non del tutto assenti. DM Spoiler Percezione +8 in giro per il tempio.
Albedo Inviato 2 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2019 @echpiel Spoiler rilevi vaghe auree magiche... sotto di te @drummond Spoiler non sembra ci sia nulla fuori luogo, quanto alle aureee magiche ne avverti diverse... sotto di te @Shoshana Spoiler Non noti nulla di particolare in giro, fatta eccezione... fatta eccezionr per la zona attorno ad una colonna, dove il pavimento sembra avere due infossamenti paralleli e di andamento curvilineo, quasi a delineare un semi arco. con la giusta angolazione ricordano vagamente dei bianri. @Malavon Spoiler La prima porta che imbocchi è aperta, è la prima porta sulla destra e da su quelal che uan volta doveva essere la cella di un qaulche monaco, ora in disuso
sani100 Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Inviato 2 Maggio 2019 Echpiel @tempio Spoiler Mi guardo in torno sorridendo. "Un posto modesto" Commento a bassa voce. @drummond, telepatia Spoiler Aure magiche sotto di noi, niente d'interessante qua sopra. Dobbiamo trovare modo di scendere
Pentolino Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Inviato 3 Maggio 2019 Pratchett Confuso dagli accadimenti degli ultimi giorni e non del tutto certo del mio ruolo in quell irruzione, trotterello dietro la cara Shoshana sperando di poter trarre vantaggio dai suoi sensi affilati. ”Chissa’ a che ora inizia la funzione” Commento ”Speriamo non interferisca con la nostra caccia”
dalamar78 Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Inviato 3 Maggio 2019 Malavon Darkbringer Dopo una rapida occhiata alla cella in disuso, torno dai miei compagni Di la non si va da nessuna parte esordisco A meno che non ci siano dei passaggi non in vista..
Albedo Inviato 9 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2019 @altri Spoiler Mentre guardate, curiosate e parlate fra di voi, da una porta esce un vecchio gnomo con le vesti da sacerdote. Posso esservi utile? Vi chiede mentre vi scruta con i suoi vispi occhi
Pippomaster92 Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Inviato 9 Maggio 2019 Shoshana Gruppo nel tempio Spoiler Sto per dire qualcosa, ma l'arrivo dello gnomo mi interrompe. Lascio che siano gli altri a parlare, ma non smetto di fissare il sacerdote.
Cronos89 Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Inviato 9 Maggio 2019 Drummond nel tempio Spoiler Quando lo gnomo che presumibilmente è il sacerdote esce a salutarci mi avvicino a lui Oh buongiorno! lo saluto con un sorriso cordiale abbiamo accompagnato una delle sue fedeli al tempio e ci stavamo guardando attorno, davvero una struttura particolare
dalamar78 Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Inviato 9 Maggio 2019 Malavon Darkbringer Altri Spoiler La mia breve ispezione di una zona oltre una porta a caso non mi permette di individuare niente di strano o insolito men che meno delle scale che scendono; mi riunisco quindi ai miei compagni e, un attimo dopo, ecco spuntare un vecchio da un'altra porta In silenzio lascio che sia qualcuno più adatto di me a condurre la conversazione
Messaggio consigliato