dalamar78 Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 Malavon Darkbringer Finalmente, grazie all'azione di Drommund, riusciamo a trovare il meccanismo che sblocca la porta segreta, che si apre su delle scale che scendono nell'oscurità Era ora commento lanciando occhiate nel sotterraneo Chi vuol essere il primo?
sani100 Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 Echpiel "Inizio a capire l'utilità di Thomas" Commento, ridendo. @dm Spoiler Casto Detect Magic, vediamo un po' se ci sta roba magica in vista
Albedo Inviato 6 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2019 @Echpiel Spoiler nel pozzo non rilevi alcuna aurea
sani100 Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 Echpiel "Niente di magico per ora" Commento "Tuttavia non mi stupirei ci fosse qualche trappola, anche magica, magari ben nascosta. Non credo di voler avanzare per primo, non sono il più adatto"
Cronos89 Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 (modificato) Drummond Di trappole ne son ben poco anche io, se qualcuno vuole farsi avanti bene, altirmenti posso andare anche per primo e tentare la sorte Modificato 6 Giugno 2019 da Cronos89
dalamar78 Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Inviato 7 Giugno 2019 Malavon Darkbringer Io ne so ancora meno replico dopo le parole di Drummond Però potrei richiamare un non morto che ci faccia da apripista se volete
sani100 Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Inviato 8 Giugno 2019 Echpiel "Be', non sembra una cattiva idea" Rispondo a Malavon
dalamar78 Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Inviato 10 Giugno 2019 (modificato) Malavon Darkbringer Annuisco alle parole di Echpiel quindi richiamo il potere arcano affinchè sopraggiunga un servo non morto: pochi istanti dopo, compare uno scheletro umanoide al quale ordino di avanzare giù per le scale fino al loro termine naturale e di tornare poi da me Modificato 10 Giugno 2019 da dalamar78
Albedo Inviato 10 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2019 (modificato) Dal nulla appare uno scheletro. Questi, ricevuti gli ordini del suo signore, si volta ed inzia a scendere le scale. Passa un tempo che pare infinito. Un tempo durante il quale chiunque potrebbe entrare nel tempio e sorprendervi. L'unico suono che udite sono le ossa dello scheltro sugli scalini.. Poi lo scheletro riappare indenne. @Malavon Spoiler hai l'impressione che lo scheletro sia leggermente diverso rispetto a quelli che di solito richiamavi. Come se fosse più "robusto" Modificato 10 Giugno 2019 da Albedo
Pentolino Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Inviato 10 Giugno 2019 (modificato) Pratchett Sebbene non creda che evocare un servitore non morto in questo luogo sia una scelta saggia, il ritorno dello scheletro integro ci conferma che, almeno fin dove questi si e' spinto,non ci dovrebbero essere trappole. "Bene, direi di rompere gli indugi edi noltrarci in questi sotterranei prima che qualcuno ci scopra" Modificato 10 Giugno 2019 da Pentolino
dalamar78 Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Inviato 11 Giugno 2019 Malavon Darkbringer Inclino la testa di lato quando noto che lo scheletro richiamato pare essere più "robusto" del solito, mi stringo però nelle spalle, adesso non ho tempo per cercare di capire la natura di questa mia impressione, quindi mi accodo ai miei compagni per iniziare la discesa nei sotterranei del tempio
Albedo Inviato 12 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2019 Iniziate a scendere la sclinata a chiocciola ed in breve tempo vi sembra di essere all'interno di un pozzo attraversato dalla spirale di gradini. Udite un cigolio e un frusio e dalla progressiva scomaprsa della luce proveniente dal tempio vi rendete conto che la colonan si è richiusa. L'aria è stranamente asciutta, e non vi sono particolari odori. Scendete all'incirca l'equivalente di due piani, al termine vi trovate in una piccola stanza rettangolare, di frotne a voi una porta in legno sopra la cui volta vi è incisa un iscrizione: "Dai suoi zoccoli lacrime e sangue"
Pippomaster92 Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 Shoshana "Una scelta di parole interessante" mormoro leggendo la scritta sopra la porta "Di certo siamo sulla strada giusta...ma a questo punto sorgono domande. Per esempio: scopriremo chi abbiamo deciso di servire? O resteremo ancora all'oscuro?"
Cronos89 Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 Drummond Io avrei una domanda ancora più imminente seguo gli altri nei sotterranei come mai un posto come questo non è sorvegliato?
dalamar78 Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 Malavon Darkbringer Credo che la domanda di Mr Drummond sia decisamente quella più importante al momento.. Mi guardo intorno circospetto, l'assenza di sorveglianti mi mette a disagio
sani100 Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Inviato 13 Giugno 2019 Echpiel "Sorvegliato... già... credo che i cittadini siano completamente ignari di questo luogo. Tuttavia mi aspetto delle precauzioni da chi lo ha costruito" Commento, esponendo agli altri i miei pensieri @dm Spoiler Rinnovo individuazione del magico
Albedo Inviato 13 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2019 @Echpiel Spoiler nella zona in cui siete nulla di magico tutti: Spoiler presumo che i pg si siano fatti una piantina del luogo dove si trovano a partire dal libro consultato in biblioteca. Quindi potete anche sfruttarla 😉
dalamar78 Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 Malavon Darkbringer Meglio muoversi dico impaziente mentre aspetto una risposta da Echpiel
sani100 Inviato 18 Giugno 2019 Segnala Inviato 18 Giugno 2019 Echpiel "Niente di magico per ora, possiamo proseguire" Commento, invitando gli altri a procedere
Albedo Inviato 19 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2019 Varcate infine la porta e iniziate a procedere. Tutto attornoa voi è stato costruito in matotni che paiono essere molto più vecchi del tempio in superficie. Percorrete un breve corridoio che, coem esattamente descritto dalla mappa, termina con alcuni gradini. Il corridoio prosegue per alcuni metri e termina in un'ampia sala in parte sommersa da terra. Alcune grandi colonne si ergono fino a reggere il soffitto a volta. L'intero ambiente è percorso da uan strana luce diffusa. Oltre la stanzavi è il proseguimento del corridoio. @per chi ha rilevazione del magico attivo Spoiler siete vicini a qualcosa di magico dove c'è la terra
Messaggio consigliato