Cronos89 Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Inviato 3 Settembre 2019 Drummond Questo però sappiamo di poterlo prendere di sorpresa, preparatevi come meglio credete dico mentre inizio a salmodiare una preghiera e un globo di luce rossastra si forma davanti a me Spoiler Uso summon monster 2 per evocare un hell hound https://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/outsiders/hell-hound
Albedo Inviato 5 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2019 Druummond richiama a sé i poteri del suo retaggio, innanazia voi si forma una sfera rosso fuoco al cui dissolversi svela la presanza di un cane infernale. Nel frattempo nel corridoio il golem prosegue la sua ronda.
dalamar78 Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 Malavon Darkbringer Non credo di avere modo di fare danno o anche solo impensierire in qualche modo quel Golem, quindi per me possiamo provare ad attaccare quando volete dico rivolto soprattutto a Drummond, dato che so bene quanto sia frustrante evocare una creatura e sprecare del tempo prezioso
Albedo Inviato 11 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2019 Senza attrendere particolari istruzioni la creatura evocata da Drummond scatta nel corridoio, si impunta sulle zampe anteriori e inarca la schiena, pronta ad attaccare il golem al suo prossimo passaggio
Cronos89 Inviato 18 Settembre 2019 Segnala Inviato 18 Settembre 2019 Drummond Attaccalo stupido essere! dico alla creatura appena evocata Spoiler bite +5 (1d8+1 plus 1d6 fire)
Albedo Inviato 19 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2019 La bestia evocata, appena ricevuto l'ordine del suo signore, scatta in avanti a fauci spalancate. l'animale scarta sulla sinistra, si appoggia con le zampe sulla parete e si dà abbastanza slancio per saltare sulla schiena del drago di pietra e azzannargli il collo, lingue di fuoco fuoriescono dalle fauci della bestia infernale, ma nè queste, nè il morso hanno alcun effetto sul drago, il cane com'plet ail proprio attacco atterrando sulle proprie zampe innanzi al proprio avversario il quale alza una zampa e con un decisione schiaccia l'hellhound, l'impatto è tale da far tremare le pareti, un lieve pulviscolo di terra e pietra in polvere scende a terra dai muri e dal soffitto, mentre l'hellhiund, anneintato, svanisce nel nulla. tiri Spoiler hellhound: 16 => +5 = 21: mancato
Pippomaster92 Inviato 19 Settembre 2019 Segnala Inviato 19 Settembre 2019 Shoshanna Osservo freddamente il breve scontro in corso davanti a noi. Chiaramente la creatura di pietra scolpita è troppo forte e l'evocazione di Drummond non ha alcuna possibilità di farcela. "Lo scontro è impossibile. Proviamo a superarlo quando si allontana? Potrebbe non essere in grado di vederci, se siamo abbastanza veloci e silenziosi"
Cronos89 Inviato 19 Settembre 2019 Segnala Inviato 19 Settembre 2019 Drummond Inutile essere commento direi però che è meglio provare dalla parte opposta o seguire l'idea della signorina Shoshanna. Io ho modo di diventare invisibile
dalamar78 Inviato 19 Settembre 2019 Segnala Inviato 19 Settembre 2019 Malavon Darkbringer Proviamo a superarlo adesso che è distratto dal segugio replico dopo la proposta di Shoshanna Aspetto quindi che qualcuno mi preceda per poi seguirlo
Cronos89 Inviato 26 Settembre 2019 Segnala Inviato 26 Settembre 2019 Drummon Resomi invisibile procedo il più velocemente possibile, pronto a difendermi nel caso la statua voglia attaccarmi Spoiler Casto invisbilità e mi muovo
Albedo Inviato 30 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2019 Contate bene i tempi, aspettate che il golem superi l'ingresso del corridoio e rapidamente vi infilate dentro. Il corridoio è abbastanza stretto da imepdire al golem di girarsi finchè nons arà arrivato alla fine dell stesso, questo vi da, forse, il tempo, correndo al massimo, di superare il corridoio. Vi mancano pochi metri alla fine del corridoio, quando una sorta di basso ruggito vi raggiunge. Voltate di poco la testya e vedete il golem iniziare ad inseguirvi a rapidi passi. Non impiegjherà molto a ragigugnervi, ma è meno ilt empo che impiegate per uscire dal corridoio e immetervi in uns ecodno corridoio più piccolo gettandovi ai lati. Il golem impatta con violenza contro l'uscita per lui troppo stretta, pulviscolo e qualche pietra cadono a terra mentre le sue fauci di pietra addentano l'aria muovendosi a destra e a sinistra. Dopo cinque minuti buoni, riprende la sua ronda.
dalamar78 Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Inviato 30 Settembre 2019 Malavon Darkbringer In qualche modo riusciamo a superare il Golem senza combattere, il che non può che ssere una cosa positiva; con un cenno della mano invito quindi i miei compagni ad aprire la strada per proseguire nella nostra ricerca
Messaggio consigliato