Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Tommy

Beh, almeno adesso la festa è meno affollata. Tempo di menare le mani. 

Spoiler

Mi muovo in B19, poi provo a entrare in lotta con il bersaglio in B20. CMB +14 per la lotta. 

 


Inviato

tre popolani si avvicinano con fare minaccioso alla copia di Drummond, sono minacciosi, ma anche impauriti dalla situazione; nel frattempo il vero drummondo assesta con precisione un colpo di mazza sul popolano a lui vicino rompendogli diverse ossa. Poco più in avanti Thomas carica uno dei tre che paiono guidare la folla e cerca di afferrarlo per iniziare con lui un combattimento, ma la prese non riesce, l'uomo che in vece sembra guidar ela folla solleva nuovamente una mano e un dardo verde fluorescente esce dalle sue dita per impattare contro il petto di Mavalon. L'acido gli corrode rapidamente parte del vestito e della carne (2 danni subiti)

 

1) Thomas e Drummond

2) folla

3) X = probabile incantatore

4)  Howard ed Echpiel

4) Y = uomo con scimitarra

5) Mavalon

6) Z  = uomo con balestra

7) Shoshana

Inviato

Echpiel

Un lieve cenno della mia mano nel vuoto, e il mio demone custode, invisibile agli occhi di chiunque altro, si dirige verso il più vicino dei popolani, incombendo su di lui come un'oscura presenza.
Subito dopo mi volto a fissare uno degli uomini lontani fra la folla, uno di quegli che sembra smuovere le fila di questi popolani.

@dm
 

Spoiler

Piazzo lo "stare" del mesmerist (che ho refluffato come il Cocodaemon) sul popolano in H17.
Il popolano in H17 ha -2TS volontà, perde l'immunità alla paura (se ce l'ha, non prende il -2TS), e in caso venga colpito da un attacco subisce 2 danni non letali aggiuntivi, e devo fare una prova di intimidire+17 a CD 10+DV+sag del bersaglio, o diventa scosso per 3rnd.

Poi casto Oneiric Horror, Greater su X in D8, TS volontà a CD 17 oppure crede di essere attaccato da una creatura che ritiene orribile, ed è obbligato a eseguire un attacco completo verso di essa.
A fine di ogni suo round prende può ripetere il TS per far terminare l'effetto, se lo fallisce l'effetto continua (per un massimo di 6rnd) e prende 1 danno alla FOR.
Una volta terminato l'effetto il bersaglio deve fare un TS tempra a CD 17 o essere affaticato (Non può correre/caricare, prende -2 FOR e DEX) per un numero di minuti pari a quelli che ha passato sotto l'effetto della spell.

 

Inviato

Howard

Esco sul portico, ora che la nebbia si e' diradata posso sfruttare il trambusto creato dai miei compagni di viaggio per tentare di riconoscere a quale culto appartiene il fanatico alla guida di questi pezzenti.

- narratore

Spoiler

Locali +10 Religioni +14

 

Inviato

L'uomo con la scimitarra reagisce all'attacco di Tommy sollevando la propria arma e scaricando tutta la sua forza in un fendente che taglia le vesti dell'irlandese ma per un errore di valutazione del warpriest non ne incide la carne.

) Thomas e Drummond

2) folla

3) X = probabile incantatore

4)  Howard ed Echpiel

4) Y = uomo con scimitarra

5) Mavalon <= a te

6) Z  = uomo con balestra

7) Shoshana

Inviato

Malavon Darkbringer

L'attacco di uno dei leader della folla mi colpisce ma non mi causa molti danni, senza perdere la concentrazione, richiamo nuovamente altra energia magica per tessere un nuovo incantesimo

DM

Spoiler

Casto Blindness sul tizio che mi ha appena colpito con quel dardo acido / Tempra CD 18 per negare l'effetto, altrimenti è cieco

 

Inviato

L'uomo con la balestra tira ancora un colpo, e quets volta ilsm uo dardo fa centro pieno colpendo la copia di Drummond, il dardo supera però l'illusione rivelandoen così l'entità

 

SHoshana <= a te.

Inviato

Shoshana Steinberg

Sfruttando la mia invisibilità mi porto dietro al nemico più distante dalla mischia e affondo il pugnale nella sua schiena.

DM

Spoiler

Vado in A19 e attacco Y.
Sono invisibile, se serve +29 di furtività. Attacco +8 1d4+5 +3d6 di furtivo. Tempra CD16, se fallisce subisce 4 danni ed è sickened. Dovrà ripetere il tiro il prossimo turno e se fallisce subisce ancora 4 danni. 
CA19.

 

Inviato

Shoshana si avvicina silenziosamente alla sua vittima e altrettanto silenziosamente gli conficca il coltello nella gola, uno sprizzo di sangue esce improvviso (hai fatto 22 danni -> morto) e l'uomo si accascia a terra, con le mani cerca di arrestare ils anguie che esce dalla giugulare recisa, mentre le gambe scalciano come quelle di un animale portato al macello. Dopo pochi secondi l'uomo non si muove più.

Il mago resta accecato dall'incantesimo di Mavalon e in tali condizioni si mette a cercare di colpire qualcosa vicino a lui, come se una creatura che solo lui percepisce lo stesse attaccando, poco più in lì un popolano si mette a terra ed inziia a tremare.

@Howard

Spoiler

Nelle piccole cittadine i radicali di certi culti sono più forti. Tuttavia da quello che riesci a vedere fai fatica a capire esattamente di quale culto siano questi tre individui, poi noti su uno di essi lo stesso simbolo che hai visto sull'anello del paladino appena fuori Londra.

Il tutto mentre la mazza di Drummond sfonda ilc ranio del popolano che ha di fronte (8 danni)

 

1) Thomas e Drummond <= Avoi

2) folla

3) X = probabile incantatore => perde il turno

4)  Howard ed Echpiel

4) Y = uomo con scimitarra

5) Mavalon 

6) Z  = uomo con balestra

7) Shoshana

MAPPA.jpg

Inviato

Drummond

Sollevo una mano lanciando un dardo di energia negativa verso quello che sembra essere un 'incantatore

Spoiler

Utilizzo Dread Bold per cercare di colpire il tipo

txc +6 a contatto 2d8 danni, se supera un ts di 16 sulla volontà

 

Inviato

Tommy

Appena vedo la donna, spuntata dal nulla, infilare un coltello nella gola dell'uomo che ho davanti, poco ci manca che mi prenda un colpo. 

Per la barba di Merlino, donna! Meno male che sembra che siamo dalla stessa parte. 

Poi mi avvicino al cretino con la balestra, estraendo l'ascia, cercando di mostrargli un classico taglio all'irlandese. 

Spoiler

Mi muovo in D21 estraendo l'ascia da battaglia e attaccando l'uomo in E22. 

Txc +11, danni 1d8+8

 

Inviato

La mano di Drummond viene avvolta da un'oscura luce rossa che rapidamente prende la forma di un freccia e parte in direzione dell'incantatore trafiggendone il cuore, l'uomo si accascia a terra ormai privo di vita, Tommy estra la sua ascia e si scaglia contro l'uomo armato di balestra, ma la foga è forse eccessiva e il emzz'orco manca il bersaglio impiantando la propria arma nel terreno.

Il popolo vedendo che le loro guide stanno avendo la peggio contro di voi inziano ad aver paura e chi può si dà alla fuga.

1) Thomas e Drummond 

2) folla

3) X = probabile incantatore => cadavere

4)  Howard ed Echpiel <= a voi

4) Y = uomo con scimitarra 

5) Mavalon 

6) Z  = uomo con balestra

7) Shoshana

tiri

Spoiler

Drummond tiro 15, danni 14 (6+8)

Tommy tiro per colpire: 2

 

Inviato (modificato)

Echpiel

-Mpf, la gente se ne va... meno gemme dell'anima... uff...-
Penso, vedendo la gente che se la da a gambe.

@dm

Spoiler

casto Murderous Command CD 16 sull'uomo con la balestra. 

Deve muoversi e attaccare melee l'alleato più vicino, se ha armi melee e almeno +1 BAB le può estrarre gratuitamente durante il movimento. 

 

Modificato da sani100
Inviato (modificato)

L'uomo con la balestra bersagliato dall'incanto di Echpielscuote la testa, come per scacciare die pensieri a lui estranei, poi solleva la sua arma e ricarica un nuovo dardo.

@Echpiel

Spoiler

il tizio non ha subito gli effetti dell'incantesimo

1) Thomas e Drummond 

2) folla

4)  Howard ed Echpiel

5) Mavalon 

6) Z  = uomo con balestra

7) Shoshana

Modificato da Albedo
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Shoshana

Mi sposto rapida alle spalle del balestriere, pugnale alla mano, e provo a tagliargli la gola.

Dm

Spoiler

 Furtivitá +9, arrivo dietro al balestriere muovendomi esattamente di 1/2 velocità.

Attivo veleno.

Attacco Z +8 1d4+5 +3d6 di furtivo. Tempra CD16, se fallisce subisce 4 danni ed è sickened. Dovrà ripetere il tiro il prossimo turno e se fallisce subisce ancora 4 danni. 
CA19.

 

Inviato

Shoshana si avvicina lentamente al suo bersaglio e altrettanto silenziosamente affonda il proprio coltello nelle carni dell'uomo che stramazza a terra privo di vita.

I restanti popolani vedendo che tutte le loro guide spirituali sono state elimiante si danno alla fuga in preda al terrore. Qualcuno incespica e cade nella sua corsa disperata, per poi rialzarsi e gridando frasi incomprensibili si da alla macchia.

Poco dopo Sebastian esce dal ristornate battendo piano le mani.

I miei complimenti signori. Qualcuno ci ha abbandonato, ma credo che abbiamo anche trovato un buon rimpiazzo. Vero signor Thomas?

 

Inviato

Shoshana

Strappo un pezzo di stoffa dall'ultimo cadavere e ripulisco il pugnale, prima di rimetterlo nel fodero. Osservo con occhi freddi il nuovo arrivato, cercando di capire chi e cosa sia. pare che Sebastian lo conosca.

 

Aspetto per il nuovo arrivato.

Spoiler

Shoshana Steinberg è una giovane donna di aspetto piacevole ma non si può definire bella. Ha volto sottile, pelle chiara, occhi color nocciola e capelli castani.
È magra e delicata, ma anche precisa nei movimenti e con le mani ferme e agili, perfette per il suo lavoro.

Indossa abiti comuni, ben puliti e comunque comodi, preferendo alle gonne voluminose capi più pratici anche se meno eleganti.

Attualmente indossa un sobrio abito nero con soprabito antracite, guanti di capretto e cappellino di stoffa scura. Non porta gioielli preziosi, solo due orecchini in argento e una sottile collanina senza ciondoli.

44810f418e2ed28f00ed46dc39cd46a6.jpg

 

Inviato

Drummond

Come prevedibile i popolani si disperdono quando i loro paladini vengono abbattuti Nient'altro che feccia commento mentre pulisco la mazza sui vestiti di uno dei popolani caduti 

Se anche lei è dei nostri le do il mio benvenuto faccio un lieve inchino per poi voltarmi e dirigermi verso la locanda Argis, tu cerca se nel corpo di quei villici con qualche cosa di valore 

 

Aspetto

 

×
×
  • Crea nuovo...