Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1515962

Ruaidhrí Drummond - Chierico Tiefling

Al Pub

Reveal hidden contents

Edited by Cronos89

• Risposte 511
  • Visualizzazioni 20,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Howard Pratchett Sto per chiedere come ma sarebbe una domanda stupida, e' vidente che gli individui davanti a me sono piu' di quello che voglio far sembrare. "Sembra abbiate pensato proprio

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Shoshanna Steinberg Lancio un'occhiata gelida all'indirizzo di Mr. Drummond "Signore, le ricordo che sta parlando con e di una donna rispettabile. Non sono una delle meretrici con cui sembra aver

• Robert Stringo con piacere la mano allo scrittore "Mr. Echpiel, non immagina che piacevole sorpresa ho avuto quando l'ho sentita presentarsi a questo tavolo" sorrido allo stimato autore "e sì, è

Posted Images

comment_1516045

Shoshana Steinberg - medico umano

Pub

Reveal hidden contents

comment_1516046

Malavon

DM

Reveal hidden contents

Nel pub

Reveal hidden contents

comment_1516100

Howard Pratchett

Reveal hidden contents

comment_1516127

Malavon Darkbringer

Nel Pub

Reveal hidden contents

comment_1516141

Howard Echpiel

@Nella bettola

Reveal hidden contents

comment_1516143

Reveal hidden contents

@sani100, DM

Reveal hidden contents

comment_1516155

Shoshana Steinberg

pub

Reveal hidden contents

comment_1516282

Robert Lansdell

Dentro la chiesa, poi da solo

Reveal hidden contents

• Author
comment_1516353

al pub:

Sebastian rimane impassibile, e quando avete terminato le presentazioni e gli ordini prende la parola.

Ci siamo tutti vedo. Sì, in realtà l'ultima persoan è un agente di polizia che ama arrivare non visto e camuffato... eccolo qui infatti...

Al vostro tavolo giunge uno dei tanti personaggi poco raccomandabili presenti nella locanda.

"Buonasera a tutti, gentili signori e madame, e perdonatemi l'incresciosa attesa, come anche questi miei indumenti, così contrastanti coi vostri. Mi chiamo Robert, e mi occupo di misteri"

Si presenta.

Sebastian annuisce lievemente con la testa.

Appena avrete finito i vostri drink, vi inviterei a seguirmi al piano di sopra dove ci attende una persona.

comment_1516365

Robert

Tutti gli invitati, almeno secondo le parole di Sebastian, sono arrivati, quindi saluto il mio amico che presto esce dalla locanda.

Accenno un saluto a Sebastian, alzandomi e avvicinandomi al suo tavolo, mentre l'uomo mi introduce in un modo non proprio esatto.

"Buonasera a tutti, gentili signori e madame, e perdonatemi l'incresciosa attesa, come anche questi miei indumenti, così contrastanti coi vostri. Mi chiamo Robert, e mi occupo di misteri. Quanto al camuffamento..." concludo con un timido sorriso "...è un vizio che ho preso lavorando..."

comment_1516369

Malavon Darkbringer

Sposto gli occhi su tutti i convenuti al nostro tavolo, specie sull'ultimo arrivato; sorseggio il mio drink con calma, quindi vuoto il bicchierino e lo poso sul tavolo, richiamo il cameriere e pago il conto per tutti quanti

Poi faccio un cenno al nostro anfitrione Prego, dopo di lei

comment_1516412

Shoshana Steinberg - medico umano

Mi alzo e aspetto che gli altri mi precedano nella sala al piano superiore. Sono curiosa di sapere chi è il padrone di questo Sebastian, ma resto cauta come al solito. Restando in fondo dovrei poter fuggire più rapidamente se la situazione dovesse mettersi male. 

comment_1516477

Howard Echpiel

Sorrido alla presentazione di Ruaidhrí, cone fosse una battuta, e cordialmente rispondo di rimando
"Be', fa sempre comodo conoscerne qualcuno, di balordi che ti accusano ingiustamente ce ne sono anche troppi, in giro"
Per poi porgere la mano anche a Robert.
"Addirittura un agente di polizia, stimabile quanto rischioso mestiere, i miei più sinceri complimenti"
Detto ciò mi preparo a salire, riprendendo la borsa che avevo momentaneamente appoggiato sulla sedia, insieme al bastone da passeggio e alla tuba.

@dm, Ruaidhrí

Reveal hidden contents

comment_1516485

@Howard

Reveal hidden contents

Prendo un pezzo di carta con stampato sopra l'indirizzo del mio studio porgendolo a Howard Se può tornarvi utile, nessun cliente si è mai lamentato del mio operato aggiungo mentre mi avvio al piano superiore Anche se non credo che nessuno di voi abbia mai usato i miei servigi, e spero che nessuno ne debba avere bisogno

comment_1516544

Howard

"Ti ringrazio"
Prendo il bigliettino e lo infilo in una piccola agenda piena di molti altri bigliettini.
"Magari anche solo come spunto per qualche libro, una buona idea può venir fuori da tutto"

@dm, Ruaidhrí

Reveal hidden contents

comment_1516591

Howard Pratchett

Mi alzo per salutare anche l ultimo arrivato. Sebbene trovi strano che abbia deciso di camuffarsi prima di presentarsi mi rendo anche conto che per gente d azione come lui , abituata ad avere a che fare con i peggiori tagliagole la prudenza non è mai troppa.

Salute mr Robert, e grazie per il vostro servizio ai cittadini di Londra”

dopodiché mi alzo porgendo il dorso della mano a Shoshana per accompagnarla attraverso il

pub verso le stanze del nostro ospite 

Edited by Pentolino

comment_1516606

Robert

Stringo con piacere la mano allo scrittore "Mr. Echpiel, non immagina che piacevole sorpresa ho avuto quando l'ho sentita presentarsi a questo tavolo" sorrido allo stimato autore "e sì, è un mestiere alquanto stimolante, e anche rischioso, ma se può interessarle la mia opinione, il rischio è parte della vita, come anche la vita è parte del rischio!" concludo con un gran sorriso, il quale appare fin troppo furbo nelle mie attuali vesti di malvivente.

Ricevo anche i saluti di mr. Pratchett "Salute a voi, mr. Pratchett, lieto di conoscerla e di condividere con lei questa magnifica serata"

Con l'ombrello un po' liso nella sinistra e la borsa nella destra, sono disponibile a lasciar passare davanti a me chiunque non insista sul contrario. Un farabutto come me non dovrebbe passar davanti a dei signori eleganti!

Edited by nanobud

• Author
comment_1516724

Salite le scale scricchiolanti fino al piano superiore, percorrete un breve corridoio. Sono presenti diverse porte chiuse dalle quali giungono inequivocabili rumori riguardanti la seconda attività del locale. Raggiungete l’ultima porta. Sebastian si ferma, e con il dorso della mano bussa alla porta in un modo particolare, quasi fosse un codice.

-          Avanti – risuona una dolce voce femminile.

L’uomo apre la porta e vi fa accomodare, l’interno della stanza è in linea con il resto dell’edificio, ma sua una sedia, accanto alla finestra, siede una delle donne più belle che abbiate mai visto.

La donna si alza e fa una lieve genuflessione tenendo con le mani la gonna in modo che non tocchi il terreno.

-          Piacere di incontrarvi. Il mio nome è Sol. Sebastian, spiega pure a questi gentil’uomini e a mylady, cosa dovranno fare.

Sebastian, si porta accanto a Sol. La sua espressione rimane impassibile, ma stranamente sembra avere un aspetto particolarmente autoritario.

- Vi chiediamo se sareste così gentili e disponibili da accompagnare, e scortare, madame Sol e me, al castello del mio signore in Cornovaglia. La partenza sarebbe immediata, una capiente carrozza ci attende nel retro del pub. In Cornovaglia potrete avere il vostro compenso, ma se desiderate ottenere ciò che realmente agogniate, il mio signore ve ne darà la possibilità, dovrete solo avere il coraggio di lasciarvi alle spalle la vostra vita attuale.

comment_1516765

Il nostro datore di lavoro e ben diverso da quello che mi aspettavo e anche la proposta a tutti gli effetti Avremo tempo di recuperare i nostri averi per il viaggio? O ci avete già pensato voi? domando visto che è chiaro che il nostro 'datore' di lavoro ha capacità ben oltre la nostra portata Perdonate la venialità della domanda, ma visto che questo viaggio potrebbe impegnare diversi giorni è doveroso chiederlo: di che compenso si parla?