dalamar78 Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Inviato 31 Luglio 2019 Malavon Darkbringer Nessun risponde alla mia domanda ma Drummond prende in mano la situazione ed avanza lui stesso a controllare, quindi, braccia conserte, aspetto il ritorno del nostro compagno
Pippomaster92 Inviato 4 Agosto 2019 Segnala Inviato 4 Agosto 2019 Shoshanna Steinberg Attendo con gli altri, camminando avanti e indietro nervosamente "Speriamo che la situazione migliori. Per ora abbiamo combattuto senza alcun ricavo utile"
sani100 Inviato 4 Agosto 2019 Segnala Inviato 4 Agosto 2019 (modificato) Echpiel "Qualcosa di magico c'è, anche se non capisco bene cosa. Inoltre c'è qualcosa che si muove nelle prossime stanze." Commento in risposta a Shoshanna, mentre ricarico la mia pistola. Modificato 4 Agosto 2019 da sani100
Cronos89 Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Inviato 5 Agosto 2019 Drummond dubito che migliorerà dico con un sospiro qui c'è un drago di pietra che si sta muovendo Spoiler Si muove anche la bocca?
Albedo Inviato 5 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2019 @drummond Spoiler al moemnto no, ma sei quasi certo che più che un drago sia un golem di pietra a forma di drago
dalamar78 Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Inviato 5 Agosto 2019 Malavon Darkbringer Un drago di pietra che si muove? dico sbalordito sgranando gli occhi per la sorpresa, quindi arretro per non trovarmi nei pressi della prima linea ma facendo in modo che ci siano altri miei compagni davanti a me
Cronos89 Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Inviato 5 Agosto 2019 Drummond Credo sia un golem di pietra dico facendo un ulteriore passo avanti
sani100 Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Inviato 5 Agosto 2019 Echpiel "Un golem di pietra... Interessante" Finisco di caricare l'arma e anche io mi sposto indietro, affiancandomi a Malavon
Pentolino Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Inviato 5 Agosto 2019 Prattchet "Inizio a capire per quale motivo non vi fossero guardiani all ingresso." commento sarcastico "Queste catacombe sono piuttosto popolose"
Pippomaster92 Inviato 9 Agosto 2019 Segnala Inviato 9 Agosto 2019 Shoshanna "Non sarà facile sbarazzarsene, anzi. Dovremo faticare parecchio" scuoto il capo "Io non posso fare molto, contro una statua animata"
Albedo Inviato 12 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2019 Il golem continua a muoversi, ma pare sia più intento a sorvegliare il corridoio che a cercarvi. Ne avete la certezza quando vi passa davanti senza degnarvi di uno sgauardo. nota Spoiler vi ricordo che vi è anche un'altra strada
Cronos89 Inviato 12 Agosto 2019 Segnala Inviato 12 Agosto 2019 Drummond Secondo me ci attaccherà non appena mettiamo piede nel corridoio dubbioso osservo il golem non curarsi di noi proviamo dalla parte opposta?
dalamar78 Inviato 12 Agosto 2019 Segnala Inviato 12 Agosto 2019 Malavon Darkbringer Il colosso di pietra avanza verso di noi ma ci ignora, al che annuisco alle parole di Drummond Anche secondo me, quindi si, proviamo dall'altra parte
sani100 Inviato 12 Agosto 2019 Segnala Inviato 12 Agosto 2019 Echpiel "Vale la pena per lo meno buttarci un occhio. Potrebbe essere peggio di questa, ma almeno possiamo fare un confronto"
Pentolino Inviato 12 Agosto 2019 Segnala Inviato 12 Agosto 2019 Pratchett La mia espressione e' dubbiosa "Se hanno pensato che questo corridoio necessitasse di un guardiano, forse e' proprio questa la direzione da seguire...non trovate?"
Albedo Inviato 19 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2019 Il golem intanto ritorna indietro nel suo, apparentemente, infinito pattugliare il corridoio
dalamar78 Inviato 19 Agosto 2019 Segnala Inviato 19 Agosto 2019 Malavon Darkbringer Osservo il golem allontanarsi Decidiamo: o qua contro quel "simpaticone" o dall'altra parte, dove probabilmente troveremo un altro "simpaticone"?
Cronos89 Inviato 19 Agosto 2019 Segnala Inviato 19 Agosto 2019 Drummond questa dovrebbe essere la via più semplice, io posso anche evocare un segugio infernale che inizi lo scontro contro il golem, possiamo prepararci prima e avere un vantaggio
sani100 Inviato 20 Agosto 2019 Segnala Inviato 20 Agosto 2019 Echpiel "Vabbe', dal momento che siamo già qua..." Commento, alzando le spalle "Come intendiamo affrontarlo? Posso provare a distrarlo con un forte rumore, almeno vediamo se reagisci ai suoi"
Pippomaster92 Inviato 20 Agosto 2019 Segnala Inviato 20 Agosto 2019 Shoshana Steinberg "Prima proviamo dall'altra parte, allora. Non è detto che ci sia per forza un altro drago di pietra" commento asciutta.
Messaggio consigliato