Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 511
  • Visualizzazioni 20,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Howard Pratchett Sto per chiedere come ma sarebbe una domanda stupida, e' vidente che gli individui davanti a me sono piu' di quello che voglio far sembrare. "Sembra abbiate pensato proprio

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Shoshanna Steinberg Lancio un'occhiata gelida all'indirizzo di Mr. Drummond "Signore, le ricordo che sta parlando con e di una donna rispettabile. Non sono una delle meretrici con cui sembra aver

• Robert Stringo con piacere la mano allo scrittore "Mr. Echpiel, non immagina che piacevole sorpresa ho avuto quando l'ho sentita presentarsi a questo tavolo" sorrido allo stimato autore "e sì, è

Posted Images

• Author
comment_1620356

Druummond richiama a sé i poteri del suo retaggio, innanazia  voi si forma una sfera rosso fuoco al cui dissolversi svela la presanza di un cane infernale.

Nel frattempo nel corridoio il golem prosegue la sua ronda.

comment_1620452

Malavon Darkbringer

Non credo di avere modo di fare danno o anche solo impensierire in qualche modo quel Golem, quindi per me possiamo provare ad attaccare quando volete dico rivolto soprattutto a Drummond, dato che so bene quanto sia frustrante evocare una creatura e sprecare del tempo prezioso

• Author
comment_1621595

Senza attrendere particolari istruzioni la creatura evocata da Drummond scatta nel corridoio, si impunta sulle zampe anteriori e inarca la schiena, pronta ad attaccare il golem al suo prossimo passaggio

• Author
comment_1623758

La bestia evocata, appena ricevuto l'ordine del suo signore, scatta in avanti a fauci spalancate. l'animale scarta sulla sinistra, si appoggia con le zampe sulla parete e si dà abbastanza slancio per saltare sulla schiena del drago di pietra e azzannargli il collo, lingue di fuoco fuoriescono dalle fauci della bestia infernale, ma nè queste, nè il morso hanno alcun effetto sul drago, il cane com'plet ail proprio attacco atterrando sulle proprie zampe innanzi al proprio avversario il quale alza una zampa e con un decisione schiaccia l'hellhound, l'impatto è tale da far tremare le pareti, un lieve pulviscolo di terra e pietra in polvere scende a terra dai muri e dal soffitto, mentre l'hellhiund, anneintato, svanisce nel nulla.

tiri

Reveal hidden contents

comment_1623797

Shoshanna

Osservo freddamente il breve scontro in corso davanti a noi. Chiaramente la creatura di pietra scolpita è troppo forte e l'evocazione di Drummond non ha alcuna possibilità di farcela. 
"Lo scontro è impossibile. Proviamo a superarlo quando si allontana? Potrebbe non essere in grado di vederci, se siamo abbastanza veloci e silenziosi"

comment_1623835

Drummond

Inutile essere commento direi però che è meglio provare dalla parte opposta o seguire l'idea della signorina Shoshanna. Io ho modo di diventare invisibile

comment_1623908

Malavon Darkbringer

Proviamo a superarlo adesso che è distratto dal segugio replico dopo la proposta di Shoshanna

Aspetto quindi che qualcuno mi preceda per poi seguirlo

comment_1625847

Drummon

Resomi invisibile procedo il più velocemente possibile, pronto a difendermi nel caso la statua voglia attaccarmi

Reveal hidden contents

• Author
comment_1626722

Contate bene i tempi, aspettate che il golem superi l'ingresso del corridoio e rapidamente vi infilate dentro. Il corridoio è abbastanza stretto da imepdire al golem di girarsi finchè nons arà arrivato alla fine dell stesso, questo vi da, forse, il tempo, correndo al massimo, di superare il corridoio.

Vi mancano pochi metri alla fine del corridoio, quando una sorta di basso ruggito vi raggiunge. Voltate di poco la testya e vedete il golem iniziare ad inseguirvi a rapidi passi. Non impiegjherà molto a ragigugnervi, ma è meno ilt empo che impiegate per uscire dal corridoio e immetervi in uns ecodno corridoio più piccolo gettandovi ai lati.

Il golem impatta con violenza  contro l'uscita per lui troppo stretta, pulviscolo e qualche pietra cadono a terra mentre le sue fauci di pietra addentano l'aria muovendosi a destra e a sinistra. Dopo cinque minuti buoni, riprende la sua ronda.

comment_1626884

Malavon Darkbringer

In qualche modo riusciamo a superare il Golem senza combattere, il che non può che ssere una cosa positiva; con un cenno della mano invito quindi i miei compagni ad aprire la strada per proseguire nella nostra ricerca