Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1520137

chi è dentro la carrozza sent esolo le voci, ma essendo solo dialogo non metto spoiler

Chiedo scusa se vi siamo sembrati bruschi. Io sono Elrond, paladino di Erastil, e comando questa pattuglia. Purtroppo incresciosi episodi avvengono in quel di Londra, ed è nostro dovere porvi rimedio. Ben saprà, visto che da Londra giungete, degli episodi di diverse donne fatte brutalmente a pezzi. Si parla di uno squilibrato che si diverta a squartare le prostitute per diletto asportandone poi vari pezzi. E' indubbio che ciò sia legato a qualche rito malefico, o qualche stregoneria, e come nostro dovere dobbiamo individuarne l'artefice e giustiziarlo in qaunto sentenza già emessa.

Se le vostre parole sono sincere, non avrete obiezione alcuna ad un controllo da parte dei due esimi qui presenti paladini. Goeffred e Silmael. Ovvio un vostro diniego, come tale sarà trattato.

@Howard

Reveal hidden contents

@Pratchett

Reveal hidden contents

• Risposte 511
  • Visualizzazioni 21,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Howard Pratchett Sto per chiedere come ma sarebbe una domanda stupida, e' vidente che gli individui davanti a me sono piu' di quello che voglio far sembrare. "Sembra abbiate pensato proprio

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Shoshanna Steinberg Lancio un'occhiata gelida all'indirizzo di Mr. Drummond "Signore, le ricordo che sta parlando con e di una donna rispettabile. Non sono una delle meretrici con cui sembra aver

• Robert Stringo con piacere la mano allo scrittore "Mr. Echpiel, non immagina che piacevole sorpresa ho avuto quando l'ho sentita presentarsi a questo tavolo" sorrido allo stimato autore "e sì, è

Posted Images

comment_1520152

Ruaidhrí Drummond - Chierico Tiefling

Fatti assolutamente incresciosi e che sono d'accordo vadano puniti nel con altrettanta ferocia, ma posso chiederle come pensate di individuare il colpevole? Una condotta morale non retta come la vostra non è di per sè un crimine. Avete già accertato il viso dell'assassino? 

Reveal hidden contents

comment_1520246

Robert

In pochi minuti mi cambio e raggiungo gli altri invitati, e senza attendere altro raggiungiamo la carrozza e partiamo.

Descrizione

Reveal hidden contents

Mentre ci allontaniamo, osserviamo bagliori rossi e suoni di sirene alzarsi nel cielo notturno di Londra.

Sorrido compiaciuto quando Malavon espone le sue deduzioni circa le sorti delle nostre residenze: era subito venuto in mente anche a me, e apprezzo le persone perspicaci. Tuttavia questa conclusione mi lascia l'amaro in bocca, per diversi motivi.

Durante il viaggio i discorsi vertono inevitabilmente sulla natura degli scopi perseguiti dai nostri accompagnatori. Niente di nuovo, risposte evasive e parole melliflue che dovrebbero rassicurarci mentre seguiamo due sconosciuti che parlano di distruzione, di nemici e di falsi dei.

Nel mio appartamento non c'era molto per cui possa sentire la mancanza. Avevo dei buoni libri e qualche buon soprammobile, ma nulla che non possa sostituire. Probabilmente troverò una buona libreria al castello.

Ad ogni modo, non dico nulla per rispetto verso chi invece ha perso di più.

"Mi perdoni, sono curioso di sapere, oltre certamente di più sugli argomenti toccati dai miei nuovi colleghi, quanti giorni avevate previsto per il nostro soggiorno al castello" chiedo giovialmente a lady Sol. Trovo che la conversazione sia stata un po' monotona, e voglio ravvivarla un pochino.

Master

Reveal hidden contents

Ad un tratto, la carrozza si ferma. Si tratta delle guardie religiose, e pare che la loro presenza sia invero un ostacolo per i nostri due misteriosi accompagnatori.

Inoltre potrebbero comportare problemi anche per me. Se come immagino nei resti del mio appartamento si trova un cadavere carbonizzato e si scoprisse che non si tratta delle mie spoglie mortali, allora penso che presto potrebbe essere aperto uno o più casi di scomparsa. Sono diversi i motivi per cui preferirei che non accadesse, e ora il minimo che posso fare, ma che temo non sarà sufficiente, è nascondere la mia identità.

Inizio a prendere il necessario. "Ah, questi che indosso sono gli unici vestiti buoni che ho al momento, non vorrei che si rovinassero..." dico a bassa voce, togliendomi la giacca e il gilet. Quindi infilo un maglione di lana blu scuro infeltrito e un mantello nero che inizia a mostrare segni di usura. Completo le operazioni con una benda sull'occhio, una barba posticcia e una magia, senza movenze o formule magiche, che rende i miei capelli, la barba e il resto della mia peluria grigi chiari, il bastone un po' meno ricercato e da alla mia pelle alcuni dei segni caratteristici della terza età.

Master

Reveal hidden contents

Inserisco una moneta in una cornice vuota, su cui applico magicamente un'immagine, ed esco con in mano la borsa e il bastone.

"Buonasera" è tutto ciò che dico, con diffidenza, attendendo la risposta della guardia alla domanda di Ruaidhrí e guardandomi lentamente intorno.

comment_1520262

Malavon Darkbringer

Ascolto le parole del capo della pattuglia dei paladini di Erastil fingendo stupore e meraviglia oltre che disgusto per quanto appena appreso

Speriamo di tolgano dalle scatole quanto prima..

comment_1520268

Howard Pratchett

esterno carrozza

Reveal hidden contents

comment_1520476

Howard Echpiel

@esterno

Reveal hidden contents

Edited by sani100

• Author
comment_1520966

esterno

Reveal hidden contents

nella carrozza.

Reveal hidden contents

comment_1520982

Malavon Darkbringer

Esterno

Reveal hidden contents

comment_1521032

Howard Pratchett

esterno

Reveal hidden contents

Edited by Pentolino

comment_1521077

Avrei preferito evitarlo... mormoro mentre Howard si inventa quella balla per distrarre i paladini Via! esclamo per dare più credito alle parole dello gnomo mentre mi porto dietro la carrozza

comment_1521079

Shoshana Steinberg - medico umano

Dentro la carrozza

Reveal hidden contents

comment_1521493

Howard Echpiel

@esterno

Reveal hidden contents

comment_1521593

Robert

Esterno

Reveal hidden contents

• Author
comment_1522608

I paladini e i soldati s'accorgono della morte del loro compagno e si preparano allo scontro.

Iniziative:

Mav

Pratchet

Ech

Sho

Rob

Drum

Paladino 1

Paladino 2

Soldati 2

Saoldato 2

MAPPA.jpg

comment_1522693

Malavon Darkbringer

Esterno

Reveal hidden contents

comment_1522736

Howard Pratchett

esterno

Reveal hidden contents

comment_1523073

Shoshanna Steinberg - medico umano

Prendo una boccetta e la bevo svanendo alla vista, uscendo poi dalla carrozza e avvicinandomi ai sodati che bloccano la strada. 

DM

Reveal hidden contents

Edited by Pippomaster92

comment_1523086

Signori, liberiamoci in fretta dei paladini dico nella mente dei miei compagni. Mi sporgo appena in modo da vedere i nemici mentre pronuncio una nenia in infernale facendo comparire davanti ai due paldini un segugio infernale che subito li attacca con un cono di fuoco.

Reveal hidden contents

comment_1523094

Howard Echpiel

"Finalmente, era ora che utilizzassi questa capacità."
Rispondo mentalmente a tutti, mentre avanzo e estraggo la pistola
"Cercherò di far in modo che uno di loro due non si muova"
Aggiungo.

@dm

Reveal hidden contents