Enomis333 Inviata 5 Ottobre 2018 Segnala Inviata 5 Ottobre 2018 Buon giorno ragazzi. Ho deciso nuovamente di scrivere in questo forum, perché mi trovo di fronte un "bel problema": Visto che con il mio gruppo stiamo iniziando una nuova avventura, partendo da L.6; di pari passo ho deciso di cambiare personaggio per provare il Druido. La mia idea, leggendo i vari manuali è quella di puntare sul supporto del compagno animale e della trasformazione di me medesimo. Fatta questa piccola (e speso di non ave dimenticato niente e di essere stato chiaro) premessa, vi chiedo una bozza di equipaggiamento (anche in proiezione futura) e in particolare come risolvere il problema dell'armatura non di ferro. (il budget non è tanto, 7000 m.o., ma devo farmelo bastare). Buona giornata a tutti e grazie.
KlunK Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 6 ore fa, Enomis333 ha scritto: Fatta questa piccola (e speso di non ave dimenticato niente e di essere stato chiaro) premessa, vi chiedo una bozza di equipaggiamento (anche in proiezione futura) e in particolare come risolvere il problema dell'armatura non di ferro. (il budget non è tanto, 7000 m.o., ma devo farmelo bastare). Per l'armatura o ti fai bastare un'armatura di pelle, o devi cercare un'armatura in pelle di drago. Sulla carta secondo me il costo è sbagliato perché è "solo il doppio" di una normale, quindi una corazza di piastre in pelle di drago costa solo 500mo Un bozza di equipaggiamento potrebbe essere: Amuletto della Sag +2 Armatura +1 (se disponibile in pelle di drago) Se disponibili, wilding clasp per mantenere gli oggetti in forma selvatica. Per il resto se stai spesso trasformato non ti serve molto altro.
Enomis333 Inviato 8 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 Grazie mille 🙂 sempre molto gentili. Buona giornata.
Messaggio consigliato