Aramil619 Inviata 5 Ottobre 2018 Segnala Inviata 5 Ottobre 2018 Ciao a tutti volevo dei consigli per la build e interpretazione di un umano Attaccabrighe(classe) caotico buono, questa è la mia prima volta a Pathfinder! caratteristiche forza 18 destrezza 14 costituzione 14 intelligenza 10 saggezza 13 carisma 12 si parte dal lv 3 grazie a tutti per l'aiuto!!!
lorenzo.lw Inviato 7 Ottobre 2018 Segnala Inviato 7 Ottobre 2018 Ciao! detto così è parecchio vago! Le interpretazioni possibili di un attaccabrighe CB sono praticamente infinite, e per la build vale la stessa cosa. Tu che avevi in mente di fare? Come ti sei immaginato il tuo PG?
Aramil619 Inviato 7 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2018 (modificato) 2 ore fa, lorenzo.lw ha scritto: Ciao! detto così è parecchio vago! Le interpretazioni possibili di un attaccabrighe CB sono praticamente infinite, e per la build vale la stessa cosa. Tu che avevi in mente di fare? Come ti sei immaginato il tuo PG? beh purtroppo il pg non è esattamente come lo immaginavo visto che il dm ci ha fatto tirare anche per il peso e altezza ......85 kg per 155 cm XD Vorrei che il personaggio sia abile nel utilizzare le manovre di combattimento soprattutto sbilanciare e disarmare e poi mi piacerebbe usare per lo più il bastone ferrato ed utilizzzare il talento Bastone Sbilanciate Modificato 7 Ottobre 2018 da Aramil619
Messaggio consigliato