Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_1515026

Ciao a tutti volevo dei consigli per la build e interpretazione di un umano Attaccabrighe(classe) caotico buono, questa è la mia prima volta a Pathfinder!

caratteristiche forza 18 destrezza 14 costituzione 14 intelligenza 10  saggezza 13 carisma 12 si parte dal lv 3 grazie a tutti per l'aiuto!!!

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1515415

Ciao! detto così è parecchio vago! 

Le interpretazioni possibili di un attaccabrighe CB sono praticamente infinite, e per la build vale la stessa cosa. Tu che avevi in mente di fare? Come ti sei immaginato il tuo PG?

• Author
comment_1515467

2 ore fa, lorenzo.lw ha scritto:

Ciao! detto così è parecchio vago! 

Le interpretazioni possibili di un attaccabrighe CB sono praticamente infinite, e per la build vale la stessa cosa. Tu che avevi in mente di fare? Come ti sei immaginato il tuo PG?

beh purtroppo il pg non è esattamente come lo immaginavo visto che il dm ci ha fatto tirare anche per il peso e altezza ......85 kg per 155 cm XD

Vorrei che il personaggio sia abile nel utilizzare le manovre di combattimento soprattutto sbilanciare e disarmare e poi mi piacerebbe usare per lo più il bastone ferrato ed utilizzzare il talento Bastone Sbilanciate 

Edited by Aramil619