Ospite Inviata 5 Ottobre 2018 Segnala Inviata 5 Ottobre 2018 Ciao a tutti, ho iniziato a giocare a D&D più di un anno fa, conosco le regole e ho avuto modo di applicarle con campagne one shot e ora starei cercando un gruppo stabile e abbastanza maturo con DM per poter partecipare a qualcosa di più duraturo ed elaborato. Cerco principalmente gruppi di Mestre, o zone limitrofe, che abbiano interesse nella edizione 3.5 ma eventualmente potrei iniziare come neofita nella 5e.
Daniele91 Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 Ciao io son di Peseggia-Scorzè, anch'io come te sto cercando persone, se può esserti da aiuto io sarei interessato
Daniele91 Inviato 26 Giugno 2019 Segnala Inviato 26 Giugno 2019 Il 5/10/2018 alle 20:23, Ospite ha scritto: Ciao a tutti, ho iniziato a giocare a D&D più di un anno fa, conosco le regole e ho avuto modo di applicarle con campagne one shot e ora starei cercando un gruppo stabile e abbastanza maturo con DM per poter partecipare a qualcosa di più duraturo ed elaborato. Cerco principalmente gruppi di Mestre, o zone limitrofe, che abbiano interesse nella edizione 3.5 ma eventualmente potrei iniziare come neofita nella 5e. CIAO a Mestre trovi la Associazione Cavalca Lupi, tranquillo non ti mangiamo e siamo molto felici di aggiungere nuove persone. Abbiamo appena iniziato due campagne di dnd 5° e pathfinter. A luglio in teoria dovremmo cambiare luogo ma saremo sempre a Mestre. Dovresti trovare il sito e l'account su FaceBook
Messaggio consigliato