Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2019 Lorkan Intanto siediti pure tranquillo e metti pure via quei rami. Hai per caso sete o fame? O magari senti di aver bisogno del sole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Come uscire? Uscire da cosa? vi chiede la creatura curiosa, "guardando" stranita Lorkan quando gli chiede di mettere via i rami. prova a ritrarli, ma non ottiene una grande differenza rispetto a prima Io... io ero dentro qualcosa, qualcos'altro non questo. Vorrei tornarci... credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Jared O'Connor Sì, lo so che sei impietosita dal suo stato. Io, però, preferirei evitare di venir schiacciato da qualche tonnellata di legno, metallo e pietra. Credi di poter "invertire" il rituale, contando che sembra intenzionato ad aiutarti? Chiedo a Lorkan, guardandomi intorno per capire cosa resti dei materiali usati dal duergar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Novembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2019 @Voignar Spoiler mi pare possibile provare a fare una cosa del genere? In qualche modo liberare lo spirito da questo corpo, rimandarlo da dove viene ecc...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2019 @Lorkan Spoiler così su due piedi ti vengono in mente due possibili soluzioni: distruggere il "corpo" che ospita lo spirito, quindi sia l'abominio albero-forgia e l'amuleto; oppure più semplicemente potreste tentare si estinguere il fuoco al centro della strana creatura. In entrambi i casi si tratterebbe di "ucciderla", il primo modo è più brutale il secondo più umano, ma per entrambi dovrete convincere la creatura a morire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Novembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2019 @Voignar Spoiler ma secondo me in questo modo lo spirito intrappolato dentro di essa potrebbe tornare libero? Cioè quello che morirebbe sarebbe solo il corpo fisico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 @Lorkan Spoiler per quello che puoi dedurre e dalle tue conoscenze si, il corpo fisico ed in particolare il fuoco della forgia legano lo spirito al mondo terreno, eliminandoli lo libereresti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Novembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Lorkan Dobbiamo spegneree distruggere quella forgia, se lo facciamo potrai tornare a casa tua, da dove vieni dico alla creatura e ai miei compagni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Strom Stronoff (umano crusader) "Va bene, sono pronto. Se solo avessimo degli incanti d'acqua od una cascata dove immergerla sarebbe tutto più rapido e veloce." commento un po' dubbioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Melkor <<Auguri a romperla. Per spegnerla.... io ho un otre d’acqua e nient’altro.>> dico facendo spallucce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Jared O'Connor Ho un otre d'acqua e ancora... Rispondo a Lorkan prima di controllare nella sacca. Due dardi criogenici. Però posso pensare alla distruzione. Almeno mi sbarazzeró di quella polvere... Lo faccio anche per te, Annabelle. Una specialità della mia terra. Dico mostrando un sacchetto con una polvere nera. Dovrebbe farla esplodere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 21 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2019 Geren I miei compagni sembrano impegnarsi per sbarazzarsi di quell'entità. Io.. non posso fare nulla, ho terminato tutte le mie capacità magiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2019 Va bene... va bene! Dice felice lo spirito, ma quando iniziate a pensare ad alta voce ai modi per spegnere il fuoco, ed arrivate all’idea di far saltare in aria la forgia, lo spirito pare allarmarsi, tendendo di nuovo le foglie verso di voi e “contraendo” il corpo, come pronto a balzarvi addosso In che senso... esplodere? Chiede con voce sospettosa e, notate, anche un poco minacciosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2019 Lorkan Quella forgia ti sta costringendo a vivere in questo corpo e a rimanere su questo piano. Se la distruggiamo potrai tornare indietro. Ma prima di tutto dobbiamo spegnerne il fuoco. dico cercando di calmare l'elementale. DM Spoiler +6 a Diplomazia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2019 Jared O'Connor Cercheremo di non farti provare troppo dolore, te lo prometto. Vogliamo solamente liberarti da questa situazione. Dico allo "spirito", cercando di rassicurarlo. Master Spoiler Diplomazia +3 per aiutare Lorkan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Va bene lo spirito vi “guarda” sospettoso, in particolare Storm e Melkor, ma pare credervi abbastanza da avvicinarsi a voi e sedersi in modo che possiate raggiungere il fuoco con facilità. Nella forgia c’è uno spesso strato di Carboni ardenti, da cui ogni tanto si levano piccole fiamme che guizzano per un attimo, attorno ad un gruppo di carboni e fiamme che formano una scarna imitazione di un volto 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Jared O'Connor Mi fido di te, Lorkan: spiegaci come procedere. Dico dopo aver estratto l'otre dallo zaino. Master Spoiler Tieni conto che Jared esegua quanto detto da Lorkan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Melkor <<Se posso far qualcosa lo farò...ma sbrighiamoci. Chissà quanto orchi ed altre bestie stanno per tornare...>> dico guardandomi intorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2019 Lorkan Provo a comprendere il funzionamento della forgia e cosa rappresenti quel volto tra le fiamme. @Voignar Spoiler Spellcraft +9, conoscenze Natura +7 (tutte le altre +0) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 dopo un lungo studio, Lorkan vi può confermare che la forgia che costituisce il corpo centrale della strana creatura davanti a voi è una normale forgia piena di carboni ardenti, le sue pietre sono legate e fuse al legno dell'albero che ci cresce attorno, così strette che è impossibile capire dove inizino le une e finiscano le altre. il procedimento pare abbastanza chiaro: la forgia va svuotata dei carboni e le fiamme soffocate in qualche modo, per permettere allo spirito intrappolato di lasciare questo mondo; è quasi sicuro che non si tratterà di una cosa piacevole per lui, ed a grandi linee potrebbe essere paragonabile a "fermare" il cuore di un uomo. Il volto al centro delle fiamme, che è una "rappresentazione" dello spirito, vi guarda, in attesa di capire come intendete fare per ucciderlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato