Voignar Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2018 Portone; Jared, Melkor Spoiler Il dischetto vola verso il portone, non visto dagli orchi intenti a giocare a dadi ed ubriacarsi. Quando però arriva alle loro orecchie il suono di passi prodotto dall’oggetto, prima si guardano straniti, poi balzano in piedi barcollando, uno si muove ad aprire di più il portone, l’altro impugna l’arma che aveva lì vicino Boscaglia; resto del gruppo Spoiler Scorgete appena Jared lanciare qualcosa nell’aria, verso il portone. Poco dopo arriva alle vostre orecchie un suono di passi dalla stessa direzione, come se qualcuno stesse correndo fuori dal Dente
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Ottobre 2018 Lorkan Boscaglia Spoiler Mi preparo all'eventuale uscita degli orchi dal portone oppure ad un segnale di Jared e Melkor.
Ian Morgenvelt Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Inviato 1 Novembre 2018 Jared O'Connor Master, Melkor Spoiler Il diversivo ottiene l'effetto sperato: uno dei due apre maggiormente il portone, l'altro si prepara ad attaccare. Carico quindi un dardo dalla punta cava sulla balestra, facendo continuare il suono prodotto dall'oggetto. Appena si avvicina al disco, fai in modo di attaccarlo. Io intanto penso all'altro. Master Spoiler Quando i due orchi si avvicinano al disco, attacco quello che non viene attaccato da Melkor con Fiotto Acido. +4 a contatto, 1d3 da acido+1+1d6 (furtivo)
Zellos Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Inviato 1 Novembre 2018 Melkor Master, Jared Spoiler Faccio un cenno di assenso col capo. Aspetto che si muova verso il rumore, inspiro ed espiro prima di scattare a testa bassa verso il mio avversario. La spada lunga è già snudata e provo ad infilargliela nella schiena, quasi fosse un pugnale più che una spada. Spoiler Tiro per colpire +5, danno 1d8+2
Voignar Inviato 3 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2018 Portone; Jared e Melkor Spoiler Il dardo di Jared raggiunge l’orco più vicino, sciogliendolo in una pozza puzzolente Melkor scatta subito in avanti, proprio mentre l’altro mostro si sta girando, lo raggiunge e gli affonda la lama nella pancia, tappandogli la bocca con la mano mentre si accascia a terra Boscaglia Spoiler Vedete i vostri due compagni eliminare i due orchi di guardia alla porta, la strada sembra libera per il momento
Pyros88 Inviato 3 Novembre 2018 Segnala Inviato 3 Novembre 2018 Strom Stronoff (umano crusader) Vedendo i miei due compagni finire i due orchi con abilità e rapidità, corro verso di loro assieme a quelli rimasti con me. Non c'è tempo da perdere, dobbiamo subito introdurci all'interno. "Portiamo dentro i corpi e cerchiamo di coprire il sangue. Meglio che nessuno si accorga della loro morte e pensino piuttosto che stanno cazzeggiando mancando ai propri doveri di turno." dico a tutti una volta giunto nei pressi del portone.
Fezza Inviato 3 Novembre 2018 Segnala Inviato 3 Novembre 2018 Geren (Mago elfo) Facendo più velocemente possibile mi avvicino agli altri e giunti sul posto aggiungo sottovoce a Strom Aspetta Strom, è una buona idea ma prima di portar loro dentro fai controllare l'interno da Jared, lui ha capacità di osservazione acute. Se dovessero essercene altri all'interno che verificano chi entri nella montagna la nostra strategia di entrare non visti cesserebbe di essere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2018 Lorkan Mentre gli altri si occupano dei cadaveri degli orchi cerco tracce e segni di passaggio all'ingresso per capire quali sono stati gli spostamenti recenti. DM Spoiler Sopravvivenza +10
Ian Morgenvelt Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 Jared O'Connor Il mio dardo colpisce l'orco in un punto vitale, bruciandolo completamente grazie all'acido contenuto all'interno della punta. Melkor riesce a liberarsi dell'altra guardia silenziosamente, così da terminare il compito con efficienza. Veniamo quindi raggiunti dagli altri, che iniziano a suggerire il comportamento da tenere. Mando quindi Bullone all'interno del tunnel, chiedendogli di avvisarci nel caso veda altri orchi di guardia, rispondendo poi agli altri Iniziamo a cercare chiavi o altri strumenti utili tra gli avere degli orchi, il mio corvo ci precederà. Suggerirei di entrare mettendo davanti Melkor e Strom, mentre noi altri rimaniamo leggermente arretrati. E non toccate nessuna porta prima che l'abbiamo analizzata.
Zellos Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Inviato 5 Novembre 2018 Melkor Mi metto a cercare oggetti utili sui due cadaveri, attendendo il ritorno di bullone. Non ci fosse nessuno, cercherei un buon punto dove nascondere i cadaveri.
Pyros88 Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Inviato 5 Novembre 2018 Strom Stronoff (umano crusader) "Va bene. Nulla da obbiettare" dico asciutto mentre mi preparo a trascinare per le braccia uno degli orchi, in attesa che uno dei miei compagni lo prenda per le gambe.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Novembre 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Novembre 2018 Lorkan Sì è sempre dimostrato un ottimo esploratore finora quindi mi pare logico e giusto.
Voignar Inviato 10 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2018 Bullone si muove subito dentro, mentre il resto di voi toglie di mezzo i cadaveri. Un veloce controllo dei corpi conferma che non hanno nulla di valore, tranne un paio di monete d’oro sudicie e puzzolenti. dopo un poco il costrutto torna dal suo padrone Spoiler Bullone riporta che il salone pare libero, almeno fino ad uno strapiombo con un ponte di corda dopo una ventina di metri
Pyros88 Inviato 10 Novembre 2018 Segnala Inviato 10 Novembre 2018 Strom Stronoff (umano crusader) "Bene, che notizie ci porta il tuo piccolo amico meccanico?" chiedo impaziente ad O'Connor.
Ian Morgenvelt Inviato 10 Novembre 2018 Segnala Inviato 10 Novembre 2018 Jared O'Connor Gli orchi non hanno chiavi o lettere contenenti ordini, come d'altronde avrei dovuto attenderei: i nostri nemici mi sembrano tutto meno che organizzati. Nessuno per una ventina di metri... Ottimo, resta lì di guardia. Via libera. Rispondo a Strom, attendendo che venga pronunciato l'incantesimo per camminare davanti agli altri all'interno del corridoio, tenendo gli occhi aperti in cerca di eventuali trappole. Master Spoiler Muoversi Silenziosamente +7, Cercare +7, Osservare +6
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Novembre 2018 Lorkan Annuisco e seguo gli altri quando avanziamo.
Voignar Inviato 15 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2018 entrate nel Dente, passando dalla porta principale, davanti a voi si apre un grande salone squadrato, lungo una ventina di metri più o meno e con in fondo una piccola rampa di scale, sforzando gli occhi, potete intravedere dall'altra parte del salone una porta di pietra socchiusa. Ai lati della sala ci sono alcune alcove in cui, un tempo, ci sono state delle statue, ma adesso sono ingombrate solo da rifiuti e da torce che fanno più fumo che calore, le pareti della sala salgono lisce e piatte fino al soffitto. pare non esserci nessuno in giro @Melkor, Storm Spoiler intravedete appena un movimento in alto, lungo la parete sinistra, ma non riuscite a capire bene cosa possa essere
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2018 Lorkan Pur tenendo le orecchie e gli occhi aperti decido che è il caso di prepararmi preventivamente ad incontri poco piacevoli. @Voignar Spoiler Listen/Spot +5, mi lancio pelle coriacea (la mia CA sale a 17), durata 30 minuti
Zellos Inviato 15 Novembre 2018 Segnala Inviato 15 Novembre 2018 Melkor Appema entrati e già un problema. Faccio un cenno, come di far silenzio, prima di guardare Ian. Gli indicò il punto dove ho visto qualcosa. <<C’è qualcosa...>> sussurro.
Ian Morgenvelt Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Jared O'Connor Arriviamo nella stanza dove ho lasciato Bullone, apparentemente il salone di un tempio in rovina. Quelle torce sembrerebbero essere un inutile orpello. Anche perché, a quanto ne so, orchi e lupi hanno occhi capaci di vedere anche nel buio. Melkor mi comunica di aver percepito qualcosa. Armo quindi la balestra e chiedo a Bullone di tornare sulla mia spalla, in modo che possa aiutarmi a cercare eventuali pericoli. Master Spoiler Osservare +8, Cercare +7.
Messaggio consigliato