29 Novembre 20186 anni Supermoderatore comment_1534823 Lorkan Mi fido di Jared, sulle cose meccaniche si è sempre dimostrato all'altezza dico a Strom
29 Novembre 20186 anni Author comment_1534826 Il grosso di voi si nasconde nelle alcove, mentre ormai i passi si fanno molto più vicini. Dalla porta appare un gruppo di orchi, che non appena vedono Storm al centro della sala lanciano alte urla, e mentre tre si fanno avanti per affrontare l'intruso, uno corre indietro Iniziativa: Melkor, Jared, Storm, Lorkan, Geren, Orchi, i quadrati col contorno scuro sono gli interruttori delle trappole
29 Novembre 20186 anni Supermoderatore comment_1534832 Lorkan Merda ne è scappato uno.... Per il momento rimango nascosto tirando con la fionda contro gli orchi, mentre comando a Codanera di supportare Strom DM Spoiler fionda, tpc +3, danni 1d4.
1 Dicembre 20186 anni comment_1535338 Jared O'Connor Non sparo nessun quadrello, ma inizio a mirare la piastra di attivazione, sperando che la forza del colpo basti a far scattare la trappola. Master Spoiler Azione preparata: Appena gli orchi si avvicinano sparo contro la piastra di attivazione più vicina a me.
4 Dicembre 20186 anni comment_1536317 Strom Stronoff (umano crusader) Mi posiziono con lo scudo ben davanti a me a coprirmi il corpo tranne la parte superiore dell'elmo, dalla visiera in su. Attendo pronto a difendermi che gli orchi mi attacchino facendo scattare la nostra trappola con la loro trappola. Batto sullo scudo con il mio mazzafrusto in segno di sfida. Spoiler Azione: Total Defense
4 Dicembre 20186 anni comment_1536319 Melkor Rimango nascosto in attesa del movimento degli orchi verso Strom. @Voignar Spoiler Azione preparata, se qualcuno attacca Storm lo carico. +6 tpc, 1d8+2 danni
4 Dicembre 20186 anni comment_1536376 Geren Non posso rischiare che quello scappi e avvisi della nostra intrusione, sarebbe tutto rovinato. Mi sposto leggermente di lato per aver visuale sui 3 orchi e inizio a mormorare una formula arcana sperando di evocare una ragnatela che li blocchi sul posto @DM Spoiler Casto Ragnatela che copra soprattutto più area possibile fino ad arrivare alla porta di entrata così se cercano di scappare avranno tutta la zona rallentata
6 Dicembre 20186 anni Author comment_1537270 mentre il lupo di Lorkan va ad affiancare il paladino in prima linea, Geren richiama a se il suo potere arcano, evocando una fitta ragnatela che cala sui tre orchi nella sala, i due più a sinistra si ritrovano impossibilitati a muoversi, mentre quello più a destra, un vero colosso di muscoli e furia barbarica, riesce a strappare i filamenti e muovere qualche passo nella vostra direzione Iniziativa: stessa di prima
6 Dicembre 20186 anni Supermoderatore comment_1537559 Lorkan Finchè gli orchi sono lontani e bloccati continuo a tirare con la mia fionda, non volendo sprecare i miei incantesimi. DM Spoiler come prima, fionda+3 danni 1d4
6 Dicembre 20186 anni comment_1537705 Jared O'Connor Gli orchi vengono intrappolati in mezzo alla ragnatela, ma uno riesce comunque a fuggire, rovinando il nostro piano. Provo quindi a sparare un dardo contro la piastra più vicina, per vedere se i proiettili colpiscano gli orchi o se sia preferibile attaccarli direttamente. Master Spoiler +4 contro la piastra più vicina.
7 Dicembre 20186 anni comment_1537753 Strom Stronoff (umano crusader) Vedendo l'incanto evocato contro gli orchi, decido di restare fermo nella mia posizione, senza fare un passo avanti e rischiare di attivare la trappola contro di me, oltre che a loro. Però intanto uno degli orchi è scappato via nelle retrovie, sicuramente d avvertire il resto delle forze all'interno. Non possiamo rimanere fermi qui troppo a lungo, bisogna superare questo stallo ed avanzare con la missione, sempre che sia ancora possibile.
10 Dicembre 20186 anni comment_1539162 Geren Finchè sono bloccati e posso bersagliarli da lontano utilizzo la balestra.. sperando di riuscire a colpirli, sono troppo distanti per le bacchette che utilizzo di solito ma l'arma ha una grande gittata ed è da tanto che non la utilizzo.. non si sa mai.. @DM Spoiler TxC: +3 Danni 1d8
12 Dicembre 20186 anni Author comment_1539832 il quadrello di Jared colpisce la piastrella più vicina, facendola affondare un poco nel pavimento. Un rumore meccanico vi giunge dalla parete a sinistra, poi quattro proiettili vengono scoccati dai piccoli buchi, andando a colpire tutto intorno alla piastra. Geren e Lorkan usano le loro armi per bersagliare gli orchi, e la fionda del druido ne colpisce uno alla testa, facendolo ruggire di dolore, mentre il quadrello del mago si perde. Storm e Melkor rimangono fermi ad attendere i nemici. Intanto il grosso orco di prima è riuscito a liberarsi del tutto dalla ragnatela, vi guarda per un battito di cuore, poi inizia ad aiutare anche i compagni ad uscire. Anche l'orco più a sinistra, alla fine, riesce ad emergere dalla ragnatela, per poi avanzare contro di voi Iniziativa: Lorkan, Geren, Storm, Jared, Melkor, Orchi; la casella ATT è la piastrella attivata, le caselle con "c" sono quelle colpite dai proiettili
15 Dicembre 20186 anni comment_1541226 Geren Visto l'averci provato ed aver fallito miseramente.. decido di tirar fuori la bacchetta di spruzzo colorato e aspettare che si avvicinino per attaccare Strom Appena si dovessero avvicinare abbastanza.. la userei per stordirli @DM Spoiler Azione preparata, bacchetta di spruzzo colorato sugli orchi se arrivano [16/20 cariche rimaste]
17 Dicembre 20186 anni comment_1541778 Jared O'Connor La piastra da me attivata mi fa intuire come funzioni la trappola. Miro quindi ad una piastrella più lontana, preparandomi a fare fuoco appena vedo gli orchi avvicinarsi. Master Spoiler Azione standard: preparo l'azione di sparare alla piastrella in I7 appena gli orchi si avvicinano
19 Dicembre 20186 anni Supermoderatore comment_1542682 Lorkan Continuo ad usare la fionda, facendo aspettare il mio lupo per quando gli orchi si avvicineranno, non volendolo mandare a rischiare la vita in mezzo a loro. @Voignar Spoiler Sempre fionda+3 1d4 danni sull'orco in G2
28 Dicembre 20186 anni comment_1544820 Strom Stronoff (umano crusader) Attendo sempre sulla difensiva che gli orchi si facciano avanti.
31 Dicembre 20186 anni Author comment_1545524 tutti e tre gli orchi sono ormai liberi dalla ragnatela, e vengono verso di voi con le armi alzate. Lorkan riesce a centrare in mezzo agli occhi l'orco già ferito, che si accascia tra le ragnatele privo di vita. Lanciando un urlo belluino, i due orchi superstiti caricano verso di voi, solo per trovarsi contro la bacchetta di Geren, che con il suo incanto arcobaleno li fa crollare entrambi a terra privi di sensi
1 Gennaio 20196 anni comment_1545719 Jared O'Connor La bacchetta di Geren ci permette di concludere lo scontro, lasciando i due orchi a terra senza più vita. Liberiamoci di loro e proseguiamo: uno di loro è fuggito, non abbiamo tempo da perdere. Concludo mentre invio Bullone in avanscoperta, avvicinandomi ai due orchi per terra con il pugnale sfoderato.
1 Gennaio 20196 anni comment_1545735 Geren Mh.. si.. cerco di aggiungere alle parole di Lorkan con malcelato disgusto dal sentirmi in dovere di a coltellate quei due ..Strom..potresti pensarci tu? Io ho un po' il ribrezzo di certe cose. Ah.. e se potete controllate cosa hanno indosso, chiavi magari?