Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Lorkan Mi fido di Jared, sulle cose meccaniche si è sempre dimostrato all'altezza dico a Strom
Voignar Inviato 29 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Il grosso di voi si nasconde nelle alcove, mentre ormai i passi si fanno molto più vicini. Dalla porta appare un gruppo di orchi, che non appena vedono Storm al centro della sala lanciano alte urla, e mentre tre si fanno avanti per affrontare l'intruso, uno corre indietro Iniziativa: Melkor, Jared, Storm, Lorkan, Geren, Orchi, i quadrati col contorno scuro sono gli interruttori delle trappole
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Lorkan Merda ne è scappato uno.... Per il momento rimango nascosto tirando con la fionda contro gli orchi, mentre comando a Codanera di supportare Strom DM Spoiler fionda, tpc +3, danni 1d4.
Ian Morgenvelt Inviato 1 Dicembre 2018 Segnala Inviato 1 Dicembre 2018 Jared O'Connor Non sparo nessun quadrello, ma inizio a mirare la piastra di attivazione, sperando che la forza del colpo basti a far scattare la trappola. Master Spoiler Azione preparata: Appena gli orchi si avvicinano sparo contro la piastra di attivazione più vicina a me.
Pyros88 Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 Strom Stronoff (umano crusader) Mi posiziono con lo scudo ben davanti a me a coprirmi il corpo tranne la parte superiore dell'elmo, dalla visiera in su. Attendo pronto a difendermi che gli orchi mi attacchino facendo scattare la nostra trappola con la loro trappola. Batto sullo scudo con il mio mazzafrusto in segno di sfida. Spoiler Azione: Total Defense
Zellos Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 Melkor Rimango nascosto in attesa del movimento degli orchi verso Strom. @Voignar Spoiler Azione preparata, se qualcuno attacca Storm lo carico. +6 tpc, 1d8+2 danni
Fezza Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 Geren Non posso rischiare che quello scappi e avvisi della nostra intrusione, sarebbe tutto rovinato. Mi sposto leggermente di lato per aver visuale sui 3 orchi e inizio a mormorare una formula arcana sperando di evocare una ragnatela che li blocchi sul posto @DM Spoiler Casto Ragnatela che copra soprattutto più area possibile fino ad arrivare alla porta di entrata così se cercano di scappare avranno tutta la zona rallentata
Voignar Inviato 6 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 mentre il lupo di Lorkan va ad affiancare il paladino in prima linea, Geren richiama a se il suo potere arcano, evocando una fitta ragnatela che cala sui tre orchi nella sala, i due più a sinistra si ritrovano impossibilitati a muoversi, mentre quello più a destra, un vero colosso di muscoli e furia barbarica, riesce a strappare i filamenti e muovere qualche passo nella vostra direzione Iniziativa: stessa di prima
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 Lorkan Finchè gli orchi sono lontani e bloccati continuo a tirare con la mia fionda, non volendo sprecare i miei incantesimi. DM Spoiler come prima, fionda+3 danni 1d4
Ian Morgenvelt Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 Jared O'Connor Gli orchi vengono intrappolati in mezzo alla ragnatela, ma uno riesce comunque a fuggire, rovinando il nostro piano. Provo quindi a sparare un dardo contro la piastra più vicina, per vedere se i proiettili colpiscano gli orchi o se sia preferibile attaccarli direttamente. Master Spoiler +4 contro la piastra più vicina.
Pyros88 Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 Strom Stronoff (umano crusader) Vedendo l'incanto evocato contro gli orchi, decido di restare fermo nella mia posizione, senza fare un passo avanti e rischiare di attivare la trappola contro di me, oltre che a loro. Però intanto uno degli orchi è scappato via nelle retrovie, sicuramente d avvertire il resto delle forze all'interno. Non possiamo rimanere fermi qui troppo a lungo, bisogna superare questo stallo ed avanzare con la missione, sempre che sia ancora possibile.
Fezza Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 Geren Finchè sono bloccati e posso bersagliarli da lontano utilizzo la balestra.. sperando di riuscire a colpirli, sono troppo distanti per le bacchette che utilizzo di solito ma l'arma ha una grande gittata ed è da tanto che non la utilizzo.. non si sa mai.. @DM Spoiler TxC: +3 Danni 1d8
Voignar Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 il quadrello di Jared colpisce la piastrella più vicina, facendola affondare un poco nel pavimento. Un rumore meccanico vi giunge dalla parete a sinistra, poi quattro proiettili vengono scoccati dai piccoli buchi, andando a colpire tutto intorno alla piastra. Geren e Lorkan usano le loro armi per bersagliare gli orchi, e la fionda del druido ne colpisce uno alla testa, facendolo ruggire di dolore, mentre il quadrello del mago si perde. Storm e Melkor rimangono fermi ad attendere i nemici. Intanto il grosso orco di prima è riuscito a liberarsi del tutto dalla ragnatela, vi guarda per un battito di cuore, poi inizia ad aiutare anche i compagni ad uscire. Anche l'orco più a sinistra, alla fine, riesce ad emergere dalla ragnatela, per poi avanzare contro di voi Iniziativa: Lorkan, Geren, Storm, Jared, Melkor, Orchi; la casella ATT è la piastrella attivata, le caselle con "c" sono quelle colpite dai proiettili
Fezza Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Inviato 15 Dicembre 2018 Geren Visto l'averci provato ed aver fallito miseramente.. decido di tirar fuori la bacchetta di spruzzo colorato e aspettare che si avvicinino per attaccare Strom Appena si dovessero avvicinare abbastanza.. la userei per stordirli @DM Spoiler Azione preparata, bacchetta di spruzzo colorato sugli orchi se arrivano [16/20 cariche rimaste]
Ian Morgenvelt Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Inviato 17 Dicembre 2018 Jared O'Connor La piastra da me attivata mi fa intuire come funzioni la trappola. Miro quindi ad una piastrella più lontana, preparandomi a fare fuoco appena vedo gli orchi avvicinarsi. Master Spoiler Azione standard: preparo l'azione di sparare alla piastrella in I7 appena gli orchi si avvicinano
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 Lorkan Continuo ad usare la fionda, facendo aspettare il mio lupo per quando gli orchi si avvicineranno, non volendolo mandare a rischiare la vita in mezzo a loro. @Voignar Spoiler Sempre fionda+3 1d4 danni sull'orco in G2
Pyros88 Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 Strom Stronoff (umano crusader) Attendo sempre sulla difensiva che gli orchi si facciano avanti.
Voignar Inviato 31 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2018 tutti e tre gli orchi sono ormai liberi dalla ragnatela, e vengono verso di voi con le armi alzate. Lorkan riesce a centrare in mezzo agli occhi l'orco già ferito, che si accascia tra le ragnatele privo di vita. Lanciando un urlo belluino, i due orchi superstiti caricano verso di voi, solo per trovarsi contro la bacchetta di Geren, che con il suo incanto arcobaleno li fa crollare entrambi a terra privi di sensi
Ian Morgenvelt Inviato 1 Gennaio 2019 Segnala Inviato 1 Gennaio 2019 Jared O'Connor La bacchetta di Geren ci permette di concludere lo scontro, lasciando i due orchi a terra senza più vita. Liberiamoci di loro e proseguiamo: uno di loro è fuggito, non abbiamo tempo da perdere. Concludo mentre invio Bullone in avanscoperta, avvicinandomi ai due orchi per terra con il pugnale sfoderato.
Fezza Inviato 1 Gennaio 2019 Segnala Inviato 1 Gennaio 2019 Geren Mh.. si.. cerco di aggiungere alle parole di Lorkan con malcelato disgusto dal sentirmi in dovere di a coltellate quei due ..Strom..potresti pensarci tu? Io ho un po' il ribrezzo di certe cose. Ah.. e se potete controllate cosa hanno indosso, chiavi magari?
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