Minsc Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Ritmo "leggermente" blando 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2018 @Blues, a che punto sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2018 (modificato) Chiudo stasera...! Devo solo portare dei valori sulla scheda se volete iniziamo ... e vi corro dietro Modificato 5 Novembre 2018 da Blues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Talantyr Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Quando volete signori 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Tdg aperto https://www.dragonslair.it/forums/topic/54860-tdg-le-rune-nere/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Ragazzi mi tocca lasciarvi perché mentre aspettavamo di esser tutti pronti, ho anche iniziato altri progetti e preferisco portare avanti meno campagne fatte bene che qualcuna di troppo ma tutte approssimative. Tanto siete già in 6 più il master e sarà anche meno incasinata da gestire per tutti. Un saluto a tutti e ci si becca su altre cronache! 😉 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Talantyr Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Scusate ho avuto un paio Di contrattempi all'ultimo minuto, stasera scrivo sul topic di gioco 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 Buongiorno ragazzi, e' da venerdi' sera che mi manca internet a casa. Spero di risolverlo tra oggi e domani, scusate il disagio. Se avete da mandare avanti il mio personaggio fate pure. Scusatemi dell'inconveniente imprevisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Sì, grazie purtroppo siamo vicini al weekend e non sono così attivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Io ci sono a non essendo nella taverna aspettavo per postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 @Blödgharm, anche tu sei nella taverna, il paese è letteralmente sette case l’una addosso all’altra, non ci vuole molto a fare un rapido giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 oh, allora ok, speravo di trovare qualcosa di minimamente interessante 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 tutti gli altri? entrate nella locanda anche voi, fate altro, fate qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Chi non ha postato, tutto ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato