Karl_Franz Inviato 12 Ottobre 2018 Segnala Inviato 12 Ottobre 2018 (modificato) Io avevo pensato ad un Inquisitore,inviato dall'ordine della propria divinità per..... e la scelta di questa.missione si basa poi su quella della.divinità. Ne ho due in mente, ed entrambe mi piacciano molto Sono indeciso tra Abadar e Calistria. Nella prima ipotesi,sarà un tipo tutto d'un pezzo,che come afferma la dottrina del suo credo,cerca di imporre la legge,la civiltà e le regole sui paesi non colonizzati (l Isola,per la appunto). E non da meno ha un'altra missione secondaria più "venale" XD La seconda ipotesi è invece basata sul lato subdolo e lussurioso della dea Calistria. In missione per l'ordine, l'inquisitore deve muoversi alla ricerca di civiltà o società ancora sconosciute, dalle quale si possa trarre un "giovamento" in termini di conoscenza (occulta? boh 😄 ) In entrambe le ipotesi, il motivo della partenza è legato ad ordini superiori; non so come si possa amalgamare al gruppo, in quanto a parte gli ultimi, non ho ben presente come siano le altre classi Attendo una parola del buon master Modificato 12 Ottobre 2018 da Karl_Franz
Pentolino Inviato 12 Ottobre 2018 Segnala Inviato 12 Ottobre 2018 1 hour ago, Karl_Franz said: Io avevo pensato ad un Inquisitore,inviato dall'ordine della propria divinità per..... e la scelta di questa.missione si basa poi su quella della.divinità. Ne ho due in mente, ed entrambe mi piacciano molto Sono indeciso tra Abadar e Calistria. Nella prima ipotesi,sarà un tipo tutto d'un pezzo,che come afferma la dottrina del suo credo,cerca di imporre la legge,la civiltà e le regole sui paesi non colonizzati (l Isola,per la appunto). E non da meno ha un'altra missione secondaria più "venale" XD La seconda ipotesi è invece basata sul lato subdolo e lussurioso della dea Calistria. In missione per l'ordine, l'inquisitore deve muoversi alla ricerca di civiltà o società ancora sconosciute, dalle quale si possa trarre un "giovamento" in termini di conoscenza (occulta? boh 😄 ) In entrambe le ipotesi, il motivo della partenza è legato ad ordini superiori; non so come si possa amalgamare al gruppo, in quanto a parte gli ultimi, non ho ben presente come siano le altre classi Attendo una parola del buon master Il secondo va a braccetto col mio chierico cazallo pazzo di Sivanah 😄
Karl_Franz Inviato 14 Ottobre 2018 Segnala Inviato 14 Ottobre 2018 @Albedo attendo tua conferma prima di fare la scheda 😉 Ovviamente mi ero dimenticato di aggiungere che oltre ai motivi su citati, c'è anche quello di fare da precursore per la propria divinità, anche non essendo un chierico e quindi non facendo opera di diffusione/propaganda/predica per la proprio divinità. Si limiterebbe a far conoscere il nome del dio/dea senza esagerare insomma
nanobud Inviato 14 Ottobre 2018 Segnala Inviato 14 Ottobre 2018 Mezzelfo, seguace di Erastil, agricoltore e veterinario, imbarcatosi per diventare colono perché aveva attirato su di sé l'ira della figlia del barone! https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1723834
Albedo Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 Il 12/10/2018 alle 11:32, Voignar ha scritto: L’idea, molto semplice, è un mezzelfo alchimista, che ha tentato di entrare in una accademia di magia/alchimia ma è stato scartato causa idee non conformi, e quindi prova ad imbarcarsi per ampliare le sue conoscenze e trovare un posto dove poter eseguire le sue ricerche in pace (nulla di macabro o folle, niente non morti o demoni) se puoi darmi qualche dato in più e sei relativamente lesto con la scheda fammi sapere.
Voignar Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 La scheda posso farla in giornata senza problemi qualche dato un più: il pg cerca di capire la connessione tra esseri viventi e piante, provando a comprendere come possano crearsi driadi, trent e simili, ed inizia a condurre esperimenti per “riprodurre” almeno in parte queste creature. È convinto che esista una connessione profonda tra creature in carne ed ossa e vegetali, solo che non capisce bene quale, e che gli esseri viventi debbano prendere spunto dalle piante per sopravvivere. Si unisce ai coloni nascondendo questi suoi studi, spacciandosi per medico e ricercatore, alla ricerca di nuove specie di piante che possano confermare le sue teorie. Non andrò a impiantare foglie e rami ai contadini, ovvio, ma l’idea è che in qualche modo l’uomo possa “avvicinarsi” al mondo vegetale meccanicamente è un semplice mezzelfo alchimista con l’archetipo mesci rovi, se va bene inizio a fare la scheda
Albedo Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 30 minuti fa, Voignar ha scritto: La scheda posso farla in giornata senza problemi qualche dato un più: il pg cerca di capire la connessione tra esseri viventi e piante, provando a comprendere come possano crearsi driadi, trent e simili, ed inizia a condurre esperimenti per “riprodurre” almeno in parte queste creature. È convinto che esista una connessione profonda tra creature in carne ed ossa e vegetali, solo che non capisce bene quale, e che gli esseri viventi debbano prendere spunto dalle piante per sopravvivere. Si unisce ai coloni nascondendo questi suoi studi, spacciandosi per medico e ricercatore, alla ricerca di nuove specie di piante che possano confermare le sue teorie. Non andrò a impiantare foglie e rami ai contadini, ovvio, ma l’idea è che in qualche modo l’uomo possa “avvicinarsi” al mondo vegetale meccanicamente è un semplice mezzelfo alchimista con l’archetipo mesci rovi, se va bene inizio a fare la scheda ok
Albedo Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 In questo momento, Ipergigio ha scritto: C'è posto? spiacente, non c'è più posto.
Ipergigio Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Inviato 20 Ottobre 2018 (modificato) Il 15/10/2018 alle 13:39, Albedo ha scritto: spiacente, non c'è più posto. Ok, nel caso si liberasse un posto avvisami! Modificato 20 Ottobre 2018 da Ipergigio
Messaggio consigliato