Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  7 membri

Per Millennii

Messaggio consigliato

Inviato

Anna Polidoro

"Ero nelle vicinaze quando ti ho contattato." Gli spiego mentre mi dondolo un po' sui piedi "Non ho notizie di MIlena, ma Nothac invece..." Punto un dito indicando qualcosa: una figura tutta infagottata che si avvicina a noi.

Inviato (modificato)

Vincent

si volta dietro e vede il fratello "ah....bene " esclama con le sopracciglia alzate

"allora, Milena, sicuramente ci troverà, quindi per ora non perdiamo altro tempo" guarda Anna "ok, piccola, cominciamo dai tizi che vi hanno attaccati, hai saputo chi sia il mandante? hanno parlato o hai preso loro...chessò ...un cellulare , un portafoglio , un nome, insomma qualche indizio? più che altro per sapere come muoverci"

poi si volge verso Notach " amico mio, intanto grazie per essere qui, perché significa che vuoi aiutarci...poi perdona la mia curiosità senile, ma non posso rischiare di trovare un altro Valente che decimi la mia Coterie e me, soprattutto, gentilmente puoi parlarci un po' di te? conoscevi anche tu Valente? sei implicato , tuo malgrado  nella loro storia? o ci stai aiutando per poi chiederci una mano per qualche tuo problema?"

sorride amichevolmente

"chiedo venia per la mia insistenza, se tu aiuti me , sarà mia premura poi aiutare te" il sorriso si chiude leggermente , anche se rimane comunque spalmato sulle sue labbra" ma ti prego, mi...anzi ci  servono spiegazioni"

Modificato da Emmanus
Inviato

non so chi sia Valente. Non so proprio nulla di nessuno, ieri è stato il mio primo giorno qui , non conosco nessuno di voi , niente di niente. Beh si mi sembra giusto io aiuto voi e voi aiutate me. Molto stanco si siede mentre aspetta quello che vogliono fare gli altri due. Che noiaaaa

Inviato (modificato)

Anna Polidoro

Appoggio la schiena contro il muro, incrocio le braccia sul petto e sospiro "Non posso dirvi molto, ho conosciuto Valente solo ieri in realtà, mentre ero ad un ricevimento all'Elysium." inizio a raccontare "Abbiamo incontrato un certo Manson, voleva una scorta percè temeva di essere aggredito, abbiamo accettato di guardargli le spalle e lì le cose si son fatte strane. Prima assistiamo ad un delitto, poi Manson sparisce e da allora tutti i vampiri più potenti della città hanno iniziato a tirarci per la giacchetta facendoci tante domande." Faccio una breve pausa mentree studio le facce di Vincent e Nothac "E quando pensavo che finalmente fosse finita, un gruppetto di delinquenti umani ci ha teso un agguato a mano armata. Il resto della storia lo sapete già."

Modificato da Ipergigio
Inviato (modificato)

Vincent

"Manson, Manson, mmmmm" pensa, "no, no mi dice nulla, quindi da quanto ho capito non siete riusciti a scoprire nulla dei mandanti , vidiamo se troviamo qualcosa qui " tira fuori il cellulare che aveva recuperati durante il conflitto  e comincia a guardare messaggi mail ed eventuali messaggi da app

Modificato da Emmanus
Inviato
Spoiler

Piccola precisazione. Quello che avete non è il cel di Valente. E' il cel che Valente aveva sottratto ad uno degli aggressori.

Lo schermo del cellulare insanguinato si sblocca senza problemi. Iniziando a scorrere tra messaggi e registro chiamate noti che la piu' recente chiamata in entrata appartiene ad un numero non salvato nella rubrica. Anche l'ultima chiamata in uscita appartiene ad un numero non registrato, seppur diverso dal precedente. La chiamata in uscita risal alla sera precedente mentre quella in entrata a questa stessa notte, molto presto.

Inviato (modificato)

Vincent

Vincent scrive i numeri su un pezzo di carta, rilasciando le informazioni agli altri fratelli "Anna Nothac...per caso avete mai visto questi numeri?" domanda, speranzoso ai fratelli,dando loro il foglio con i numeri scritti,  anche se conosce, probabilmente, già la risposta .

intanto il numero fisso intero tenta di verificarlo su internet, a volte si trovano informazioni anche su numeri di casa ed indirizzi " non si sa mai " dice a più a se stesso che agli altri 

Modificato da Emmanus
modifica dopo aver ricevuto informazioni dal Master
Inviato

Vincent

Cercando il numero su internet non trovi nessuna informazione utile sul proprietario ma riesci ad intuire la zona a cui appartiene. Sembra essere zona Villa Bonelli / Magliana. 

Spoiler

Int+comp - 2

Inviato

Anna Polidoro

Osservo i due numeri e quello a cui mancano le ultime cifre cattura la mia attenzione "Una volta la Suora Superiora mi ha spiegato che i numeri come questo appartengono a delle aziende o... a dei servizi particolari..." inclino la testa di lato "...qualunque cosa voglia dire..."

Inviato

Vincent

"scusami Notach, la situazione mi ha preso un po' la mano  e dimenticavo che non hai telefoni con te…. non conosco nessuno che cerchi lavori di notte eccezion fata di negozi aperti 24h/24 , taxidriver, autisti , tranvieri, ecc.dovresti fare sempre il notturno però…..perché cerchi lavoro? la parte umana di te si fa avanti? ti vuoi mescolare con il gregge? ti servono soldi per qualche motivo? dimmi , se posso aiutarti, volentieri"

poi si volta alla bimba " esatto qualche azienda che lavora di notte….interessante, so la zona zona Villa Bonelli / Magliana.quindi le cose sono 2,, o bazzichiamo quella zona...o andiamo da un mio amico poliziotto che magari ci da una mano" fa l'occhietto alla bimba

Inviato

Anna Polidoro

Sorrido in un modo che un mortale riterrebbe anomalo per una bambina "Il tuo amico è buono?" Domando col tono di chi sta discutendo di una pietanza prelibata. Anche se in realtà, l'intenzione è più quella di provocare una reazione da parte Vincent, piuttosto che assaggiare per davvero il suo amico... forse...

Inviato

Mi rivolgo a Vincent guardandolo come se fosse un idiota secondo te? Perché dovrei cercare lavoro dicendo il tutto come se fosse ovvio la parte dopo che sussegue la frase , mi tiro su il cappuccio ancora più di prima 

Inviato

Vincent

alla frase della piccola alzò il sopracciglio sinistro , abbassando quello destro , facendo con no il dito "nonononono piccolina mia, lui è la mia fonte di informazioni non si mangia" sorride , prima di effettuare la chiamata al suo contatto , intanto, mentre provvede a fare il numero guarda Notach  "un fratello che cerca lavoro avrà le sue motivazioni , ad ogni modo, per ora , non conosco nessuno che cerchi lavoro notturno, se vieni con noi potresti trovare qualcosa tipo " cercasi personale" o prendere informazioni da qualcuno, mi spiace non aiutarti in questo caso, amico mio " dice con voce sconsolata mentre il telefono comincia a squillare " se serve dovrai darmi corda " dice alla frase alla bimba facendo l'occhietto

Master

Spoiler

contatti 1 pallino in polizia  - vorrei chiedere se è possibile scoprire l'indirizzo da dove arrivano questi numeri e informazioni, se conosce di un tipo di nome Manson

Inviato

Anna Polidoro

Il fatto che Vincent non voglia farmi assaggiare il suo amico mi delude un po' "Uffa!" Borbotto "E va bene, ti aiuterò come posso, tuttavia, è possibile che Manson sia un nome falso." Lo avverto.

E poi ho qualcosa da dire anche a Nothac "Se ti occorre un lavoro posso provare a chiedere in giro. Non ho molti contatti, ma posso fare un tentativo."

Inviato (modificato)

La voce del tuo contatto risponde dall'altra parte della cornetta. Quasi bisbiglia con il suo tono grave come se non volesse fasi sentire. Lo senti respirare.

Dopo una breve conversazione lui si congeda dicendo che vedrà cosa puo' fare. 

Passa poco che ti arriva un sms da un numero privato: 

Il numero breve è di una qualche cabina telefonica nel quartiere Bonelli. Il numero fisso è collegato ad un certo Gabriele Massimo - Via Luigi Rava 28. Non fare caxxate.

Vincent conosce il nome di Gabriele Massimo. E' un Fratello del suo stesso Clan nonchè membro del Circolo Interno dell'Arcivescovo Aurelio.

Modificato da Uriele

• Crea nuovo...