Vai al contenuto

Featured Replies

  • Risposte 751
  • Visualizzazioni 29,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Valente Lio Sto per rispondere a Janice, con un commento ironico e tagliente sull'utilità delle sue magie, quando qualcosa merge dietro di lei. Mi sistemo meglio gli occhiali da sole e indietregg

  • Anna Polidoro Siamo appena fuori dalla dimora di Gabriele ed il formidabile contatto di Vincent ha già trovato delle informazioni per noi. Ma qualcosa di ciò che Vincent ci ha riferito non mi qua

  • Anna Polidoro Resto immobile ad osservare l'uomo morente mentre boccheggio pesantemente con le labbra ancora insozzate del rosso sangue della mia vittima. Non era mia intenzione arrivare a tanto

Posted Images

  • Author
comment_1619742

Carmine

Sorridi in segno di sfida. I due fanno un passo verso di te. Ti volti e corri verso il cancello. Salti puntando un piede sul muricciolo laterale aggrappandoti al bordo superiore due metri e mezzo più in alto, con lo slancio sufficiente a d issarti e rotolare oltre in un unico fluido movimento. Riatterri dalla parte opposta con l'uomo che ti si fionda contro non appena tocchi terra mentre gli altri due, dall'altro lato, troppo ottusi per pensare al pulsante di apertura, perdono tempo lanciandosi contro il cancelletto trovandolo irrimediabilmente chiuso. Imprecano e smanacciano oltre le sbarre di ferro. Sempre più curiosi affacciati ma troppo intimoriti per dire nulla.

Il pelato ti carica e ti si fionda addosso con la sua mole. Sembra un bufalo ma riesci a scansarti all'ultimo tenendolo a bada con la mano. Nella foga compie qualche passo prima di arrestarsi...

"Apri il cancello, idiota. Il pulsante li" Senti gridare da uno degli altri due. L'altro si appresta a correre verso il pulsante premendolo con tutta la sua foga. Senti il brusio elettrico della serratura che si apre.

Intanto il pelato si riprende e si volta verso di te caricando un pugno. Di quelli che si tirano ai pungiball nei parchi giochi. Vedi il metallo del tirapugni scintillare alla luce di un lampioncino qualche metri più in la. 

Reveal hidden contents

Vincent, Nothac & Anna:

I 5 uomini vi continuano a fissare malissimo: "Ancora qui siete...Andateve prima che cambiamo idea" 

Anna Nota che uno di loro sta fissando la targa della macchina con troppa attenzione.

Reveal hidden contents

 

Edited by Uriele

comment_1619770

Anna Polidoro

"È quello che intendiamo fare, non è necessario minacciarci più di così, noi andiamo via e voi non ci rivedrete mai più." Cerco di ammansire i motociclisti con parole accomodanti. Se è vero che non cercano la rissa, allora dovrebbero lasciarci andare. Però qualcosa non quadra: uno dei mortali sembra molto interessato alla nostra auto.

La mia voce si fa un sussurro che dovrebbero udire solo Nothac e Vincent "Forse abbiamo un problema, penso che qualcuno si sia annotato la targa della nostra macchina."

comment_1619783

Carmine Primiera

Si limita a prendere atto dell'arma del pelato soffermandosi, per un momento, sulla sensazione che sentirà quando impatterà su di lui. Succederà, ne è certo; ma userà il tempo concessogli per caricare a sua volta l'attaccante, tentando di scagliarlo con forza contro il cancelletto. Il suo obiettivo sarebbe quello di tenere il cancello chiuso, per non far passare gli altri due guappi. Un battito più forte degli altri del suo cuore, che pompa altra linfa vitale che lo aiuterà nel suo intento, è il segnale che lo spinge ad agire.

Master:

 

Reveal hidden contents

 

  • Author
comment_1619827

Carmine:

Il pugno del motociclista è pesante ma lento e va completamente fuori misura quando ritrai il busto di scatto. 

Ti abassi e lo afferri, sfruttando il suo sbilanciamento, attorno al grasso e gigantesco petto. Il tuo sangue ti dona la forza necessaria per sovrastare quell'omone che ha quasi il doppio della tua stazza. 

Nella colluttazione che ne segue non riesci immediatamente a sottometterlo ma è sufficiente per tenerlo davanti al cancello che non riesce così ad aprirsi abbastanza da far passare i suoi amici.

"Dannazione levati, Orso"

Ma orso è troppo preso a tentare di resistere ad una forza che non si sarebbe mai aspettato da uno smilzo come te.

La foga dello scontro suscita in te istinti mostruosi. Senti la Bestia che scalpita sempre più forte per essere liberata. Percepisci il suo potere, oscuro e terribile, che potrebbe essere al tuo servizio e ne sei sinistramente tentato. Ma sai che poi significherebbe la loro vita...a meno che tu non riesca a cavalcare il Mostro che è in te come si fa con un Toro furioso ad un Rodeo...

Reveal hidden contents

 

Edited by Uriele

comment_1619842

Vincent

 

fa un nuovo gesto amorevole, ma solo per parlare a voce bassa "non ti preoccupare, la macchina è di un tizio che ho soggiogato, saranno suoi problemi...non nostri, cerchiamo piuttosto di trovare il fuggitivo...spero abbiate visto dove andava"  poi si volta verso i bikers allargando le braccia "cuore di bimba non mente mai…. ce ne stiamo andando…"  quindi si avvia verso il mezzo

Master

Reveal hidden contents

 

Edited by Emmanus

  • Author
comment_1619870
  On 02/09/2019 at 21:31, Emmanus ha detto:

Vincent

 

fa un nuovo gesto amorevole, ma solo per parlare a voce bassa "non ti preoccupare, la macchina è di un tizio che ho soggiogato, saranno suoi problemi...non nostri, cerchiamo piuttosto di trovare il fuggitivo...spero abbiate visto dove andava"  poi si volta verso i bikers allargando le braccia "cuore di bimba non mente mai…. ce ne stiamo andando…"  quindi si avvia verso il mezzo

Master

Reveal hidden contents

 

Salite in macchina, mettete in moto ed uscite dal parcheggio sotto gli sguardi minacciosi dei motociclisti. 

Mentre vi reinmettete nello stradone principale vedete 2 degli uomini che stavano inseguendo Carmine, uscire di corsa dalle ombre del parchetto...

Reveal hidden contents

 

comment_1619877

Vincent

avvia la macchina dirigendosi dove pensa aver visto sparire carmine, ed ecco che vede uscire dal parco i due bikers , senza di lui " rabbia, delusione o paura? " dice tra se e se a bassa voce , poi parcheggia e si volta verso i compagni "ok, amici miei, allora non so voi , ma, a quanto ho capito, Carmine, ha , più o meno, il nostro obbiettivo, trovare Simoncelli. Ora, non so proprio la motivazione, potrebbe essere un nemico , come un alleato, come nessuno dei due, ma direi che, per evitare problemi futuri, tipo imboscate o persone con cui dobbiamo parlare morte, per esempio, di averlo vicino….anche per tenerlo d'occhio...chissà che non ci stupisca" sorride un attimo per poi ritornare serio " che ne pensate? penso che sia andato da questa parte "indica il parchetto "come da conferma dell'uscita dei due bikers, penso suoi inseguitori, che dite? andiamo a dare un'occhiata?"

comment_1619991

Carmine Primiera

La situazione comincia a stimolarlo non poco. Il confine tra l'uomo e la Bestia è labile, fluido quanto gli umori appiccicaticci emessi dai residui del prodigio di Vitae prodotto circa un' ora fa, o le secrezioni sudorifere del pelato premuto contro il ferro battuto. È per certi versi, come bucare un bozzolo con un dito, e rimirare il caleidoscopio di vita al di fuori di esso. È inquietante pensare che, dopo tutti gli anni di baldoria e universitarie, la sensazione più genuina venga da una cosa semplice come imporre la propria supremazia su un povero sciocco.

Un sorriso affiora sul suo volto, mentre le dita scorrono veloci alle tozze falangi del suo avversario, per poi intrecciarsi ad esse. Avvinghiatosi, serra la presa, e cerca lo sguardo del suo avversario. Lo fissa come un tossico fisserebbe un' amalgama chimica miscelata con sapiente cura e ormai pronta all' uso. La dose perfetta, l'umiliazione del suo avversario, è lì, davanti a lui.

È pronto. Sogghignando, bisbiglia al suo avversario: "Adesso te lo faccio vedere io chi è fottuto."

Master:

Reveal hidden contents

 

comment_1620050

Anna Polidoro

"Dobbiamo trovarlo prima che succeda qualcosa ai mortali." Ne convengo io dal sedile posteriore "Se qualcuno dei motociclisti dovesse morire, la nostra missione si complicherebbe."

Edited by Ipergigio

  • Author
comment_1620071

Carmine:

Gli occhi del corpulento motociclista si sbarrano. Sembrano uscire fuori dalle orbite. Senti il suo respiro affannarsi e quasi vedi nuguli di vapore uscire dalle sue narici dilatate. La tua Bestia impone su di lui la sua supremazia inducendolo in uno stato primordiale di istinto e rabbia. Con la forza della disperazione e movimenti goffi ed inconsulti ti spintona lontano da se. Indietreggi di qualche passo... Lo vedi digrignare i denti e quasi ti sembra stiano sul punto di spezzarsi. Rivoli di bava gli colano dalla bocca. Tutti i muscoli tesi. 

Non si cura neanche di quella vociona provenire da una delle finestre: "HEI VOI. STO PER CHIAMARE LA POLIYIA. FATELA FINITA!!!"

L'uomo ti fronteggia e parete con una carica come un toro accecato dalla furia.... Non appena si sposta il cancello alle sue spalle si spalanca."Finalmente Dio Santo"

Santi il latrare lontano di un cane e con la coda dell'occhio scorgi, in fondo alla strada, appena uscito da un angolo, una coppia in cui l'uomo tiene al guinzaglio un Huski. La coppia sta ferma tentando di capire la pericolosità della situazione. Già la vedi iniziare ad indietreggiare con l'uomo che mette una mano davanti la donna.

 

Vincent, Anna & Nothac:

I tre uomini attraversano la strada non curandosi di voi all'interno della macchina. Urlano qualcosa ai loro compagni poi si diriggono verso le moto.

 

comment_1620089

Carmine Primiera

No, vaf*anculo!

Si darebbe volentieri a qualcosa di più di uno sbuffo, ma non ne ha il tempo. Approfitta della distanza che Orso ha messo tra loro due per correre via, verso la fine del vicolo.
Direbbe "Permesso!" alla coppietta, per far capire loro le sue intenzioni. Nota il cane, ma non può farci granché: non gli sarebbe molto d'aiuto farsi uscire qualche ringhio o latrato proprio ora. Deve assolutamente riuscire a isolare quello stron*o di un capapelata, e cercare un posto più isolato in questo labirinto di cemento.

Master:

Reveal hidden contents

 

  • Author
comment_1620121
  On 03/09/2019 at 23:24, Kinnard ha detto:

Carmine Primiera

No, vaf*anculo!

Si darebbe volentieri a qualcosa di più di uno sbuffo, ma non ne ha il tempo. Approfitta della distanza che Orso ha messo tra loro due per correre via, verso la fine del vicolo.
Direbbe "Permesso!" alla coppietta, per far capire loro le sue intenzioni. Nota il cane, ma non può farci granché: non gli sarebbe molto d'aiuto farsi uscire qualche ringhio o latrato proprio ora. Deve assolutamente riuscire a isolare quello stron*o di un capapelata, e cercare un posto più isolato in questo labirinto di cemento.

Master:

Reveal hidden contents

 

Carmine:

Tenti di spostarti di lato. Lo hai evitato e ti volti per fuggire ma ti senti afferrare un lembro della tua giacca. Ti ritrovi immediatamente addosso l'omone che grugnisce ed emette suoni assolutamente bestiali, fuori di se. Intanto gli altri due bikers irrompono fuori dal cancelletto avventandosi verso di te.

Reveal hidden contents

 

  • Author
comment_1620195
  On 04/09/2019 at 08:55, Kinnard ha detto:

Carmine Primiera

Meraviglioso. Tenta di sopraffare l'orsacchiotto.

Ne segue una colluttazione che vede il bestione prevaricarti. È grosso e forte, e sebbene tu sia abbastanza abile nel combattimento ti trovi in svantaggio. Ti serra le grosse braccia attorno al costato stringendo con forza. Avessi avuto bisogno di respirare ti avrebbe certamente spezzato il fiato. Senti comunque le costole scrocchiare ed incrinarsi ed il dolore ti acceca. Ti solleva ed entrambi cadete in terra, lui sopra di te. Allora vedi i volti degli altri due biker affacciarsi nella tua visuale mentre una cortina rossa inizia a calare annebbiandoti la vista...

 

Reveal hidden contents

 

comment_1620239

Carmine Primiera

È tutto così bello. Non pensava neanche di poter sentire di nuovo dolore, non dopo l'Abbraccio. Pensava che solo il sole potesse dare un simile stimolo all'ammasso di muscoli e ossa che muove di notte in notte. Fa quasi pensare che sia stata una perdita di tempo fare il beneducato per...per cosa? Per delle conseguenze? Per dei piani a lungo termine? Perché, quando basta questo

Ci saranno delle conseguenze, sicuro. Se ne pentirà, probabilmente; ma Dio, se deve continuare a godere di tutto ciò. È forse questo l'unico pensiero che lo trattiene dalla Bestia: l'egoismo del non voler lasciare a questa il piacere di dominare il colosso che gli sta sopra. Un altro spruzzo di Vitae, per poi provare a infilare ambedue gli indici nelle orbite dello stronzetto.

Master:

Reveal hidden contents

 

  • Author
comment_1620262

Carmine:

"Bravo Orso, tienilo fermo"

Riesci a tenere a bada la furia omicida che ti monta dentro. Digrigni i denti mentre la Vitae scorre concedendoti il suo oscuro potere.

Una mano sul volto del bestione, l'altra che lo spinge dal petto e che quasi lo solleva di peso, colpo di reni e gli sei sopra. Cerchi di infilargli i pollici negli occhi ma il mortale resiste coriacemente e riesci solo ad assestargli una poderosa gomitata sullo zigomo.

Le voci degli uomini vengono quasi sovrastate dall'odore di sangue che iniziana colargli dalla tumefazione che ne consegue.

"Figlio di... "

È tutto ciò che senti prima che l'ombra di uno stivale ti colpisce sulla tempia. La testa ruota di scatto e llentamente torna a fissare con occhi iniettati di sangue il mortale che ha osato colpirti. Anche l'altro tenta di tirarti un calcione ma sposti la testa appena in tempo per evitarlo. L'inerzia mal controllata del piede tira appresso anche la gamba d'appoggio e l'uomo cade rovinosamente sul sedere soffocando una bestemmia. 

Reveal hidden contents

 

comment_1620324

Vincent

vede i tizi passare davanti a loro gridando qualcosa ai compagni per poi dirigersi verso la loro direzione "maledizione! prima che tutto il pub ci raggiunga prendiamo il nostro uomo ed andiamocene, spero che non sia uno che perde la testa, ci mancano solo gli scagnozzi del principe che ci inseguano per qualche tradizione violata" esce dalla macchina e si dirige verso la direzione da cui venivano gli uomini " allora Anna" parla mentre cammina " dovrai usare un po' di vitae, come tutti noi, d'altronde...se vedi testimoni cerca di usare i tuoi poteri per allontanarli, magari attirando la tua attenzione su di te ...prima ho rischiato di cedere alla bestia e non vorrei cedere proprio ora….io e Notach cercheremo di recuperare carmine, se fosse nei guai, o smemerizzare qualcuno che ha visto troppo, "sospira " magari mi sto facendo un film e a breve staremo a casa di Simoncelli a bere thè con la sorella….ma è sempre preparare un piano B, se qualcosa andasse storto" guarda poi l'omone con la borsa "Nothac, se tutto va bene abbiamo fatto una passeggiata, se arriva gente che vuole farci la pelle, mi servirà il tuo aiuto" fa l'occhietto, mentre cerca di capire, mediante rumori o supposizoinni la strada per arrivare a carmine

Master

Reveal hidden contents

 

comment_1620336

Carmine Primiera

Scoppia a ridere. Fosse stato ancora una Vacca, il tono di voce esasperato e gli occhi spiritati avrebbero rivelato qualcosa di prossimo a un esaurimento nervoso.
Di sicuro qualcosa dentro di lui si sta esaurendo.
Il piede di un altro sacco di carne arriva come un fulmine a ciel sereno: si era completamente scordato degli altri due.
Ha ancora da dividere e conquistare, giusto.
Ancora sghignazzando, si rivolge ad Orso, canzonandolo: "Hahahahah, un omaccione grande e grosso come te che ha bisogno di farsi aiutare dai suoi amichetti....ahahahah! Oddio, tra un po' cosa fai, mi chiami la mamma? Affrontami da solo!"
Uno sfottò da bambini a cui nessuno reagirebbe...in condizioni normali. Ma una Vacca domata dal suo lato selvaggio...chi può dirlo?
Passa rapido sopra Orso, sciogliendo la presa e rialzandosi. Fa del suo meglio per posizionarsi in modo da lasciare libero quel metro che separa Orso dall'altra mammoletta, quella ancora in piedi.

Master:

Reveal hidden contents